EAs e conti reali - pagina 8

 

la sezione elite è un po' più chiara quindi pubblica, per favore fate le vostre domande nel "thread di discussione".

 
hksweeper:
Ciao NewDigital,

Ho trovato che il TrailingStop è impostato su "False" per TradersPowerExpert e SimpleDailyRangeBreakExpert. Questo dà migliori risultati di back testing e forward testing per questi 2 Esperti?

Sto considerando di cambiare TrailingStop a "True" per questi 2 esperti nel trading live. Ma vorrei prima ascoltare la vostra opinione. Per favore, consigliatemi gentilmente. Grazie in anticipo!

Cordiali saluti,

Geoff

È meglio senza trailing stop. Perché l'EA chiuderà tutti gli ordini redditizi e aprirà i nuovi ordini pendenti a mezzanotte in questo caso.

 

Quali EAs sono buoni per conti da 4k?

Ho notato che alcuni di questi EA sono ideali solo per conti da 50k. E quindi mi chiedevo, quali EAs funzionano davvero bene con conti da 4k? Grazie.

 
Yoda_Glenn:
Ho notato che alcuni di questi EAs sono ideali solo per conti da 50k. E quindi mi chiedevo, quali EAs funzionano davvero bene con conti da 4k? Grazie.

È più facile dire quali EAs non puoi usare se 4.000 (o puoi usare ma molto rischioso):

- Firebird v0.65 (0.1 lot size).

- GoldWarrior02b.

- GridMACD.

- PriceChannelExpert_v4.

- MaChannel.

- Xp_EMAs.

- FXAnt 1.3.

- PriceCross.

Quindi, gli EAs sopra menzionati sono molto rischiosi per un deposito di 4.000.

Altri EAs possono essere discussi (discutibili). Significa che altri EAs possono essere usati per 4,000 con qualche coppia / dimensione del lotto ecc limitazione.

Ho preso gli EAs da questa pagina.

 
newdigital:
È più facile dire quali EA non si possono usare se 4.000 (o si possono usare ma molto rischiosi):

- Firebird v0.65 (0,1 lotto).

- GoldWarrior02b.

- GridMACD.

- PriceChannelExpert_v4.

- MaChannel.

- Xp_EMAs.

- FXAnt 1.3.

- PriceCross.

Quindi, gli EAs sopra menzionati sono molto rischiosi per un deposito di 4.000.

Altri EAs possono essere discussi (discutibili). Significa che altri EAs possono essere usati per 4,000 con qualche coppia / dimensione del lotto ecc limitazione.

Ho preso gli EA da questa pagina.

Quindi altri EA possono essere oggetto di discussione.

L'altro oggetto di discussione può essere un broker, perché non tutti gli EA possono essere redditizi con tutti i broker.

 

Alla ricerca di un buon EA di scalping

Ciao a tutti,

Nuovo in questo forum. Sto cercando un EA di scalping che commercia molto e può rimanere in pari o fare un profitto con un basso drawdown. Ci sono così tanti sistemi su questo forum e su altri. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione per alcuni EA di scalping che fanno molto trading?

Grazie,

Mike

 
forexmentorprogram:
Ciao a tutti,

Nuovo in questo forum. Sto cercando un EA di scalping che faccia molti scambi e che possa rimanere in pari o fare profitti con un basso drawdown. Ci sono così tanti sistemi su questo forum e su altri. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione per alcuni EA di scalping che fanno molto trading?

Grazie,

Mike

Guarda questo thread https://www.mql5.com/en/forum

Sono solo gli EAs che abbiamo per i test postati nel thread dei file

Potrebbe essere Scalp_net_1.3 ma stop loss 100 ...

Stavo cercando di creare lo scalper qui e spero di finire con esso.

 

Domanda sul conto live

Visto che questo thread sta rispondendo ad una vasta gamma di problemi, ho un paio di domande per chiunque abbia usato un'ea su un conto live.

La prima domanda è quanto slippage permettete nelle vostre impostazioni?

E la seconda è cosa succede a un'equazione quando riceve un requote? Il requote scompare dopo un po'? L'ea continua a cercare trade?

Immagino che se lo slippage è abbastanza grande non riceverò un requote.

Qualcuno può aiutarmi con queste domande?

 

A volte 4, a volte 5 o 6. Dipende dal broker.

 

FireBird per il LIVE TRADING

Ciao a tutti,

è chiaro che il 95% dei trader fallisce. Ora sto impostando una delle varie versioni di FireBird EA per essere nel fortunato 5% che vince.

Con questo post sto iniziando un thread per chi ama guadagnare soldi veri con meno rischi: il problema è che, secondo NewDigital, FireBird è troppo rischioso. Quindi perché non lo modifichiamo, visto che è sicuramente il miglior EA a lungo termine?

Vorrei provare la versione 0.65 di default, testata da gennaio 2006 da NewDigital. Vorrei diversi trade al giorno, vincendo pochi pips per posizione.

La mia idea è un piccolo Take Profit e uno Stop Loss di 20 pips o meno.

Nelle prossime settimane inizierò il LIVE TRADING con i microlotti (1000 usd per posizione) e pubblicherò le dichiarazioni.

Ho bisogno di diversi consigli e di aiuto da questa comunità di test EA.

Quale versione mi consigliate di usare? 3.2 per esempio? o dovrei seguire il gruppo Phoenix e il suo sviluppo di FireBird? o anche il classico 0.63?

Quali sono le migliori impostazioni per molti trade con pochi pips in profitto o in perdita (in modo da limitare il rischio)?

Il mio obiettivo è quello di utilizzare tutta l'esperienza di questo forum e la collaborazione degli utenti per iniziare a guadagnare soldi veri.

Grazie a TUTTI in anticipo.

Motivazione: