Sistema ASCTrend - pagina 60

 

ciao ND

sistema molto buono è stato sviluppato qui. rispettare il vostro sforzo.

Ora sto facendo trading sul conto micro, il tuo EA o altri EA pubblicati prima possono essere utilizzati per il conto micro?

Grazie

 
kenari05:
ciao ND

sistema molto buono che viene sviluppato qui. rispetto il vostro sforzo.

Ora sto facendo trading su un conto micro, il tuo EA o altri EA pubblicati prima possono essere usati per un conto micro?

Grazie

No, non ho testato nessun EA per questo sistema.

BTW questo thread non è dimenticato: sto testando il nuovo sistema M5 ora nella sezione elite (e cercando di valutare le regole nel mio gruppo yahoo). Perché nella sezione elite? Perché non ci sono molte persone e posso fare trading dal vivo stimando le regole.

Cosa ho capito da tutti quei sistemi che ho creato? Abbiamo bisogno di termplate informativo (lo stesso con infirmational desk per esempio). Sto usando il grafico H4/D1 Ichimoku. Ma abbiamo bisogno di qualcosa su timeframe M5. Quindi cosa esattamente sto testando ora.

Perché è difficile per me sedermi e aspettare una freccia, un allarme o altro. Dovremmo avere tutte le informazioni sul movimento del prezzo. Tutte le informazioni in qualsiasi momento.

I nuovi sistemi consistono in temlate di trading e template informativo. Ho bisogno di testarlo ancora un mese.

Pubblicherò naturalmente quando sarà pronto.

 
newdigital:
No, non ho testato nessun EA per questo sistema.

BTW questo thread non è stato dimenticato: sto testando il nuovo sistema M5 nella sezione elite (e cercando di stimare le regole nel mio gruppo yahoo). Perché nella sezione elite? Perché non c'è molta gente e posso fare trading dal vivo stimando le regole.

Cosa ho capito da tutti quei sistemi che ho creato? Abbiamo bisogno di termplate informativo (lo stesso con infirmational desk per esempio). Sto usando il grafico H4/D1 Ichimoku. Ma abbiamo bisogno di qualcosa su timeframe M5. Quindi cosa esattamente sto testando ora.

Perché è difficile per me semplicemente sedermi e aspettare la freccia, l'allarme o altro. Dovremmo avere tutte le informazioni sul movimento del prezzo. Tutte le informazioni in qualsiasi momento.

I nuovi sistemi consistono in temlate di trading e template informativo. Ho bisogno di testarlo ancora un mese.

Naturalmente lo pubblicherò quando sarà pronto.

la sezione elite è solo per i membri pagati? Come possiamo unirci al tuo gruppo yahoo... non mi importa di pagare finché i risultati sono brillanti... voglio solo fare il 30-40% di profitto al mese... tutto qui

 
kenari05:
la sezione elite è solo per i membri pagati? Come possiamo unirci al tuo gruppo yahoo ... non mi importa di pagare, purché i risultati siano brillanti ... voglio solo fare 30-40% di profitto al mese ... questo è tutto

kenari05,

Lo posterò qui.

Non c'è bisogno di abbonarsi soprattutto per ottenere qualche sistema M5.

Non è EA.

Lo posterò su questo thread quando sarà pronto.

Lo sto ancora testando perché voglio usarlo con un conto reale.

Lo testerò ancora per un mese. Lo sto testando di tanto in tanto. Sto solo testando.

Forse andrà bene, forse cambierò qualcosa, quindi è un lavoro di routine. Quindi niente da vedere ora, davvero.

Ho postato queste informazioni solo per farvi sapere che questo thread asctrend non è dimenticato (perché ho ricevuto un sacco di PMs che mi chiedono di continuare con i sistemi asctrend pubblicati su questo thread).

 

sembra promettente...

Per quanto riguarda il tuo EA e-trailing, su quale arco temporale si basa?

 
kenari05:
Sembra promettente... per quanto riguarda il tuo EA e-trailing, su quale time frame si basa?

e-Trailing EA? Non è mio. L'autore è KimIV. E qualcuno lo ha modificato (c'è un thread su di esso).

Si tratta di un EA per seguire gli ordini aperti. A volte aiuta. Ma ora non lo sto usando perché gli ordini sul nuovo sistema M5 si mantengono per diverse ore, quindi è facile da chiudere manualmente.

 
 

a coloro che hanno usato l'asc EA, su quale lasso di tempo dobbiamo impostare?

 

Cosa ho capito da tutti quei sistemi che ho creato? Abbiamo bisogno di un termplate informativo (lo stesso con infirmational desk per esempio). Sto usando il grafico H4/D1 Ichimoku. Ma abbiamo bisogno di qualcosa su timeframe M5. Quindi cosa esattamente sto testando ora.

QUOTE]

Newdigital... puoi dirmi come sta venendo il tuo sistema Ichimoku... Sto ancora cercando di imparare questo sistema..... grazie per tutto il tuo aiuto

 
newdigital:

Cosa ho capito da tutti quei sistemi che ho creato? Abbiamo bisogno di un termplate informativo (lo stesso con infirmational desk per esempio). Sto usando il grafico H4/D1 Ichimoku. Ma abbiamo bisogno di qualcosa su timeframe M5. Quindi cosa esattamente sto testando ora.

QUOTE]

Newdigital... puoi dirmi come sta venendo il tuo sistema Ichimoku. Sto ancora cercando di imparare questo sistema..... grazie per tutto il tuo aiuto

Va bene stimare "dove siamo" per esempio. Una volta al giorno o una volta alla settimana. Ma è per H4, D1 e W1 (a volte per M15 ma è come un sistema ichimoku M15 già).

Nuovo sto testando l'altro modello informativo su timeframe M5 da usare insieme al sistema M5 asctrend. E' ok fino ad ora. Ho bisogno di testarlo di più.

Motivazione: