EAs e conti reali - pagina 9

 

fb

Firebird in live trading...hmm buona fortuna

 

Messaggi molto interessanti...

Per quanto mi riguarda vorrei sapere qualche buon EA per iniziare con IBFX? Qualcuno sta usando EA per IBFX per acocunt reale?

Inoltre sto pensando di iniziare il TradersPowerExpert 1.2. Ma vorrei sapere qualcuno usando questo EA con IBFX ... e qual è l'impostazione del tempo e quale coppia di andare con?

grazie

 

Firebird

Ciao Newsdigital,

Ho intenzione di usare solo EA firebird v0.65 e firebird v065 con timefilter in USD/CHF.

Vorrei che mi parlaste dei punti positivi e negativi di questi esperti.

Preciso di conoscere i punti positivi e negativi di MultiHedge v1.1

Oppure se mi indicate altri EA più redditizi e anche un EA che fa coperture precise.

Successo!

Marlon

 
marlonhenrique:
Ciao Newsdigital,

Ho intenzione di usare solo EA firebird v0.65 e firebird v065 con timefilter in USD/CHF.

Vorrei che mi parlaste dei punti positivi e negativi di questi esperti.

Preciso di conoscere i punti positivi e negativi di MultiHedge v1.1

Oppure se mi indicate altri EA più redditizi e anche un EA che fa coperture precise.

Successo!

Marlon

Ciao Marlonhenrique,

Ti risponderò domenica, ok?

Non ho avuto il tempo di pensare oggi su come rispondere mi dispiace. Domani prendo le dichiarazioni per questa sezione elite. Quindi, ti risponderò domenica (modificherò questo post).

 

Scorciatoia per soldi veri

Ciao ragazzi, mi sono appena unito a questo gruppo e anche se sembrano esserci alcune belle discussioni, devo dire che tutto questo forum è davvero travolgente per un nuovo arrivato.

Sono solo alla ricerca di un EA che faccia soldi. Punto e basta. Posso investire $5000 in un conto reale, probabilmente IBFX, e sto cercando un EA che sia abbastanza stabile, sicuro e che faccia un profitto ragionevole (5-10% al mese).

Non voglio vedere folli trade aperti con massicci drawdown per settimane per chiudere a +20 pips.

Voglio vedere un EA che apra pochi trade al giorno, con drawdown molto limitati, e che chiuda rapidamente per un profitto.

Voglio vedere un buon money management e non voglio fare un overleverage (1:10 max).

Quali sono le vostre 3 migliori scelte?

Grazie a chiunque voglia contribuire.

Saluti,

Manuel

 

Questo è quello che voglio Troppo, qualcuno mi aiuti

Sono un trader di posizione e vorrei un programma che faccia trading costante con un basso draw down per aiutarmi a fare un po' di soldi. Ho bisogno di qualcosa di semplice per fare il dovuto mentre sono tra una posizione e l'altra. Vorrei puntare ai grafici a 1 ora sulle coppie principali con spread bassi, uno scalper EA.

Sto imparando MQL4 e posso farmi strada, ma non sono ancora un programmatore.

Alan

 
zordan:
Ciao ragazzi, mi sono appena unito a questo gruppo e anche se sembrano esserci alcuni bei thread devo dire che tutto questo forum è molto travolgente per un nuovo arrivato.

Sono solo alla ricerca di un EA che faccia soldi. Punto e basta. Posso investire $5000 in un conto reale, probabilmente IBFX, e sto cercando un EA che sia abbastanza stabile, sicuro e che faccia un profitto ragionevole (5-10% al mese).

Non voglio vedere folli trade aperti con massicci drawdown per settimane per chiudere a +20 pips.

Voglio vedere un EA che apra pochi trade al giorno, con drawdown molto limitati, e che chiuda rapidamente per un profitto.

Voglio vedere un buon money management e non voglio fare un overleverage (1:10 max).

Quali sono le vostre 3 migliori scelte?

Grazie a chiunque voglia contribuire.

Saluti,

Manuel

Il desiderio delle persone può essere molto diverso. La mia top 3 potrebbe essere la tua ultima 3

Si può selezionare da soli cercando le dichiarazioni e le prestazioni del file excel da questo post.

 

Penso che i file excel dal primo post del thread dei file possano essere sufficienti per prendere la decisione di usare l'EA o no. inoltre ci sono anche alcuni statemi (che si aggiornano settimanalmente).

E sto cercando di spiegare ogni EA/coppia in questo thread: ho appena iniziato con GBPUSD e poi sposterò la spiegazione alle altre coppie.

 
vpopovic:
Ciao

Vorrei andare live con 10-15 EA trovati qui e su pochi altri siti. Ho sentito che è possibile affittare un server dedicato ed eseguire metatrader da esso, quindi sarebbe bello se potete condividere la vostra conoscenza su questo.

Quale sarebbe un buon provider per un server?

Matatrader può eseguire 20-30 grafici allo stesso tempo o è troppo?

Se devo applicare una semplice regola di gestione del denaro (5% di trade massimo) a tutti gli EA, questo può portare a qualche problema con loro?

Spero di poter ottenere risposte a queste domande, e riporterò i risultati su base mensile...

Cattiva idea.

Stai considerando questo senza aver fatto dei test in avanti?

1) Non troverai molti EA redditizi su questo forum. Dovrai automaticamente rifiutare qualsiasi sistema basato su Martingala.

Se qualcuno non è d'accordo con questo, non mi interessa e non ho intenzione di discutere il punto.

2) Con un certo numero di EAs in esecuzione su un conto, moltiplichi il tuo drawdown potenziale e il rischio per ogni EAs che aggiungi.

3) Devi avere dei numeri magici per ogni tuo EA, altrimenti ogni EA non può tracciare i propri trade. Avrai un EA che chiude operazioni per un altro EA. Non avrai idea di come uno qualsiasi dei tuoi EA stia performando perché tutti i trade saranno mescolati.

4) Il tuo broker limiterà il numero di conti live che hai. IBFX limita i clienti a 3 conti live. Avrai bisogno di molti broker.

5) Puoi certamente trovare qualsiasi numero di host VPS, ma per la quantità di EAs, grafici (RAM) di cui stai parlando stai andando a pagare attraverso il naso. Potresti anche aver bisogno di più di 1 VPS. Basta cercare "vps hosting" e troverai molte informazioni.

Con quello di cui stai parlando avresti probabilmente bisogno di un server dedicato.

6) Il 5% di rischio è MOLTO alto. Pensa più tra l'1-2% PER OGNI CONTO.

Ti consiglierei un massimo di 3 EAs che hai già testato in avanti per almeno 3 mesi, ed esegui ognuno su un conto separato. Comincerei con uno sui microlotti, e se ha successo aggiungerei gradualmente gli altri.

La mia intenzione qui non è quella di offendere, ma la natura della tua domanda rende chiaro che hai bisogno di fare molti più compiti a casa, non sei pronto a rischiare denaro reale. Ci sono stato, l'ho fatto (non hai idea...), sto solo cercando di aiutarti a non prendere una decisione di cui ti pentirai.

 

wnw

Sono d'accordo con WNW. Le scale di Martingala ti prenderanno a calci nelle costole.

Qualsiasi tipo di stile di indicatore (solo ema, solo stoch ecc.) vi manderà anche a fare i bagagli.

Il mercato si muove molto quindi se ci fosse un perfetto ea e timeframe ecc.

Fatemi sapere. ND può parlare di tutti gli ea su questo sito; ma dubito che garantirebbe qualcosa su ognuno di essi. Direi che probabilmente dovresti eseguire un fozzy con piccoli .01ct pips finché non ti senti a tuo agio con esso.

È un time frame giornaliero e questo è qualcosa di cui hai quasi bisogno nel trading.

Motivazione: