[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 530

 

Ho una grande domanda: nessun EA fa trading e non succede niente nel tester.

Aiuto per favore, cosa sto facendo di sbagliato?

 
Ciao. non l'ho trovato, sto scrivendo qui. c'è qualche modifica della linea di tendenza che ha un allarme quando tocca il prezzo? se qualcuno l'ha visto da qualche parte o l'ha già (amo questa parola)) per favore scrivetemi)
 
RocketTrend:
Ciao. non l'ho trovato, quindi lo scrivo qui. c'è qualche modifica della linea di tendenza che ha un allarme quando tocca il prezzo? se qualcuno l'ha visto da qualche parte o l'ha già (amo questa parola)), per favore mi scriva)

La linea di tendenza non ha un allarme - è un oggetto. Ha delle proprietà. Si può fare un codice che, quando il prezzo tocca la linea, avverte e sposta la linea e fa qualcosa, ma la linea che ha l'allarme non esiste.
 
tonnar:

Ho una grande domanda: nessun EA fa trading e non succede niente nel tester.

Aiuto per favore, cosa sto facendo di sbagliato?

Beh, chi sa cosa stai facendo e se i tuoi EAs possono commerciare o no? Potreste dire: "Faccio così e così, cosa c'è di sbagliato in me? Non hai mostrato alcun consulente, quindi come puoi decidere perché non sei in grado di fare trading con un EA?
 
tonnar:

Ho una grande domanda: nessun EA fa trading e non succede nulla nel tester.

Aiuto per favore, cosa sto facendo di sbagliato?


Cipossono essere ∞ : EA non attivata, bug nel codice, EA funziona ma non apre le offerte quindi ti sembra che non funzioni ecc. Non è chiaro da questi sintomi di cosa sia malato il paziente.
 
Consiglio di cominciare a controllare il codice. Io uso Print(""); dopo qualsiasi periodo di codice nella parte del criterio di input. Se non c'è testo, allora non c'è azione, ma se c'è, ma fino a un certo punto, allora saprete cosa è rotto :)
 
Usual_Trader:

ci sono funzioni aggiuntive che chiudono il terminale, ad esempio CloseTerminal() https://forum.mql4.com/ru/11287/page49#104688
Forse non si dovrebbe chiudere l'intero terminale per il bene di un solo EA! - O semplicemente togliere la corrente alla casa per essere sicuri! ;)
 
TarasBY:
Non dovremmo chiudere l'intero terminal per il bene di un solo EA?! - o dovremmo spegnere la casa per sicurezza?! ;)
Sì, e se è su un VPS, spegnete l'intero ufficio :)
 

Eccone uno interessante. Il codice che ho discusso prima funziona se tutte le condizioni sono divise, in questo modo.

In questa forma, la linea con quella ife complessa è lasciata così, le ife divise funzionano. Tuttavia, logicamente, non vedo un errore nel composto ife!

bool CCInapravlenie=false;Print("CCI_50S ", CCI_50S  ,"    CCI_50 ", CCI_50 , "   CCInapravlenie ", CCInapravlenie );
 if( CCI_50S>100&&CCI_50<100)CCInapravlenie=true;            Print("CCI_50S ", CCI_50S  ,"    CCI_50 ", CCI_50 , "   CCI_50S>100&&CCI_50<100 ",  CCI_50S>100&&CCI_50<100 );
 if( CCI_50S>0&&CCI_50<0) CCInapravlenie=true;               Print("CCI_50S ", CCI_50S  ,"    CCI_50 ", CCI_50 , "   CCI_50S>0&&CCI_50<0 ",  CCI_50S>0&&CCI_50<0 );
 if( CCI_50S>-100&&CCI_50<-100 )CCInapravlenie=true;         Print("CCI_50S ", CCI_50S  ,"    CCI_50 ", CCI_50 , "   CCI_50S>-100&&CCI_50<-100  ",  CCI_50S>-100&&CCI_50<-100  );
 
 
 
 if( CCI_50S>100&&CCI_50<100 ||CCI_50S>0&&CCI_50<0|| CCI_50S>-100&&CCI_50<-100  )CCInapravlenie=true;
 
 if(CCInapravlenie){   imja = DoubleToStr(Time[0], 0); // название объекта;
  ObjectCreate(imja, 22, 0, iTime(NULL,0,0),iLow(NULL,0,0)-0.0001);ObjectSet(imja, OBJPROP_ARROWCODE, 241);
ObjectSet(imja, OBJPROP_COLOR , Yellow); // стрелка вниз под баром
  }//&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
 

 
Dimka-novitsek:

Eccone uno interessante. Il codice che ho discusso prima funziona se tutte le condizioni sono divise, in questo modo.

In questa forma, la linea con quella ife complessa è lasciata così, le ife divise funzionano. Tuttavia, logicamente, non vedo un errore nel composto ife!


Dmitry, ti è già stato fatto notare che la logica del generale se!

Fate quanto segue:

Print(5-3);
Print(6-4);
Print(7-5);

Tutte e tre le volte stampa il risultato "2".

E poi si combinano in un mucchio:

Print(5-3-6-4-7-5);

E naturalmente si ottiene un risultato diverso.

Motivazione: