EAs e conti reali

 

Salve,

Voglio provare alcuni EA dal forum Elite, ma ci sono troppi EA da scegliere . Potete darmi un suggerimento su quale EA è adatto da usare in un conto live con deposito di 100$? La prossima settimana farò un test in avanti per PGen, STI5, Firebirdv63G. Forse se il risultato per 2-3 settimane è buono e consistente proverò sul conto live. Grazie mille!

PS: Scusa se la mia grammatica è cattiva

 

Esegui gli EA su demo per un bel po' prima di usare i tuoi soldi veri - Fidati di me quando dico che 100 dollari possono sparire molto velocemente dal tuo conto! Questo non è un investimento veloce per diventare ricchi, anche se sembra facile!

Dave

<

 
iscuba11:
Esegui gli EA in demo per un bel po' prima di usare i tuoi soldi veri - Fidati di me quando dico che 100$ possono sparire molto velocemente dal tuo conto! Questo non è un investimento veloce per diventare ricchi, anche se sembra facile!

Dave

<

Ciao,

Grazie per il tuo consiglio. Sì, prima di fare trading in EA lo testerò in Demo per un po'. Dalla mia esperienza passata nel trading manuale, possiamo ottenere soldi velocemente, e poi perderli molto velocemente . La stessa cosa può accadere anche con gli EA. Spero che tutti possano darmi consigli su quale EA dovrei usare e quali impostazioni. Grazie!

 

100$

weelee_02:
Ciao, grazie per il tuo consiglio. Sì, prima di fare trading in EA lo testerò in Demo per un po'. Dalla mia esperienza passata nel trading manuale, possiamo ottenere soldi velocemente, e poi perderli molto velocemente . La stessa cosa può accadere anche con gli EA. Spero che tutti possano darmi consigli su quale EA dovrei usare e quali impostazioni. Grazie!

Ciao-

IMHO se inizio con 100$ non userò EA ma farò trading manuale con alcuni pezzi di codice che mi aiuteranno (es. script per calcolare il profitto/perdita totale, script per chiudere tutti gli ordini se c'è un profitto/perdita totale etc).

Comunque se hai intenzione di tralasciare il mio consiglio di cui sopra e usare un EA, ti consiglio di trovare un EA a basso rischio che non apra troppe operazioni e non tenga posizioni a lungo termine.

 

Ciao weelee_02

Prova Gold Warrior, puoi trovare il thread qui così puoi dare una lettura prima?

https://www.mql5.com/en/forum/173370

2 consigli, io userei un time frame più alto di M15 e non meno di H1 (Assicurati solo che questo EA non sia codificato specificamente per M15 prima?). Ridurrei anche la dimensione iniziale del lotto a 0.001 e non più di 0.01, questo se Gold Warrior lo permette? Se no sono sicuro che uno dei ragazzi qui lo ricodificherà per te, non ci vorranno 2 minuti.

Buona fortuna, il tuo denaro dovrebbe crescere lentamente, ma bene, con questo consiglio?

Saluti

KaMpeR

 

EAs e conti reali

Salve,

Mi sono appena iscritto nella sezione elite, e sono completamente perso

Per favore, potreste indicarmi il nome degli EA che non sono troppo rischiosi

Grazie

 

Ciao,

Purtroppo dipende dal tuo livello di rischio.

Alcuni EA commerciano spesso, ma hanno uno stoploss

Altri Ea's commerciano non così spesso ma hanno un enorme drawdown possibilmente per giorni con poco o nessun stoploss.

Entrambi possono farti perdere soldi ... o fare soldi!

Il mio attuale "portafoglio" di Ea che sto testando sono scalpnet V1.3 Efriday ed Emonday.

Credo che siano abbastanza a basso rischio perché:

Scalpnet v1.3 ha uno stoploss di -100 (questo è ancora molto! ma ho scoperto che non colpisce lo stoploss troppo spesso) e un trailing stop quando è in profitto.

Questo fa trading tutto il giorno tutti i giorni.

Efriday ed Emonday scambiano solo il venerdì e il lunedì e quindi hanno un rischio inferiore in questo senso - non hanno anche gli enormi drawdown che ho visto con Envelope o Goldwarrior.

Envelope e Goldwarror come abbiamo visto con i test di Newdigitals fanno una grande quantità di pip, ma con i miei stessi test ho visto MASSIMI drawdowns che molto probabilmente spazzerebbero via il mio conto, prima ancora che io possa andare in profitto. A meno che tu non stia usando un conto micro-mini o abbia un conto da 50.000, attieniti ai piccoli EAs che fanno meno profitti, ma hanno meno rischi...

Comunque questa è la mia impressione per due mesi di test del mio portafoglio, e guardando Newdigitals test info. Sono sicuro che ci sono molti altri con più informazioni!

 

Ciao DrGoodVibe,

Cosa ne pensi di :

1) StepEnvelope_V1

2) SimpleDailyRangeBreakExpert_V1.12.1

3) KSRobot_1_5

Mi chiedevo se hai avuto la possibilità di testarli. Solo guardando i loro rapporti di prova inoltrati, mi sembravano abbastanza decenti. e-friday e e-monday hanno una storia molto piccola e non ho ancora visto il loro backtest, ma dalla breve storia sembrano essere redditizi.

Saluti

 

EAs e conti reali

Potreste per favore condividere la vostra esperienza con i broker che state usando. Penso che questo sarebbe utile per qualcuno che sta cercando il primo broker ma anche per le persone che non sono totalmente soddisfatte della scelta attuale e ne stanno cercando una nuova.

Quello che ho scoperto dai post su diversi forum è che NorthFinance e FIBO Group sembrano una buona scelta.

Grazie

 
aleksd:
Potresti per favore condividere la tua esperienza con i broker che stai usando. Penso che questo sarebbe utile per qualcuno che sta cercando il primo broker, ma anche per le persone che non sono totalmente soddisfatte della scelta attuale e ne stanno cercando una nuova.

Quello che scopro dai post su diversi forum, il gruppo NorthFinance e FIBO sembra una buona scelta.

Grazie

C'era un post qui su tutti i broker con metatrader, dovresti andarci. Lo troverò per te e lo modificherò qui in un minuto.

Ecco a voi https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/65-mt4-brokers-metatrader-brokers

 

Dipende da quali sono le tue esigenze:

Se vuoi MQ4/MQ3 con Ea's etc - devi avere un broker MT (io sto usando Interbankfx - Sono ok).

Se vuoi grandi spreads e nessuna automazione: Oanda.com è di gran lunga il migliore (1.3 pip spread su Eur/Usd ecc).

Motivazione: