EAs e conti reali - pagina 4

 
nnjeim:
ciao nd,

Sto usando TPE 1.2. Mi sono accorto che la funzione di trailing non funziona anche se è selezionata per essere attivata. Dopo aver guadagnato 100 punti la posizione aperta sta per rompersi.

c'è qualche aggiornamento? o file impostato?

grazie

Sto testando esattamente le versioni che ho postato qui. Impostazioni predefinite. Le coppie sono menzionate nel nome degli EA (4 EA per 4 coppie). Le impostazioni predefinite sono per il broker Alpari. Se stai usando un altro broker, cambia il tempo nell'EA secondo il server del tuo broker.

Inoltre lo sto testando sul conto reale con il broker SIG con un deposito molto piccolo (non per avere un profitto ma solo per testare sul conto reale) e voglio dire che i trade reali con SIG e la demo con Alpari sono diversi a volte. Naturalmente ho cambiato il tempo in questo EA per lavorare con SIG ma comunque può essere diverso.

Voglio dire che questo EA piazza quasi gli stessi ordini pendenti con un broker (conto reale) rispetto all'altro (conto demo). Quasi lo stesso prezzo per gli ordini pendenti. Quasi. Solo pochi pip diversi. Ma ho perso più di 200 pips sul conto reale a causa di questo"quasi": perché è stato comprato (se me lo ricordo) su alpari demo (GBPUSD) pochi giorni fa ed è stato chiuso con profitto ed è stato venduto (probabile vendita) sul conto reale SIG (GBPUSD) lo stesso giorno ed è stato chiuso con più di 200 pips di perdita. Il mio piccolissimo deposito reale non è sceso solo grazie a MAChannel su USDCHF, Scalp_net_1.3 con USDCHF e SBS per 4 coppie.

Quindi il mio suggerimento è il seguente: prova sempre questo EA sul conto demo con il tuo broker prima di andare sul reale (sullo stesso broker). E confronta sempre i trade con i miei trade con alpari demo (dichiarazione, intendo). Se si cambia il broker così iniziare test su demo con il nuovo broker prima di andare su reale.

 

dichiarazioni reali

Conto reale.

Ho depositato soldi molto piccoli in qualche broker e ho allegato 6 o 8 EAs con diverse coppie. Non è niente con profitto (conto in centesimi). Solo per vedere come gli EA si comportano sul conto reale.

Quindi si prega di trovare i leader.

Conoscete questi EAs, timeframes e così via.

Nota: il profitto è in pip per 0.1 lotto nella dichiarazione (ho usato 0.2 lot size).

E si prega di trovare le dichiarazioni in valuta di deposito (in centesimi).

 

Quale broker

Ciao ND

Grazie per averci mostrato questi grandi risultati.

Ma puoi dirci quale broker hai usato con questi EA

saluti

Peter

 
fratelli:
Ciao ND

Grazie per averci mostrato questi grandi risultati.

Ma puoi dirci quale broker hai usato con questi EA

saluti

Peter

fratelli,

Ho avuto la scelta:

- aprire un conto reale con IBFX per scambiare con lotto 0.01. Ma dovrei depositare almeno 3.000 dollari in questo caso.

o

- aprire un conto reale MiniLite con www. liteforex per fare trading con dimensioni normali (0.1 o 1). È conti in centesimi. Così ho appena trovato dimenticato $36 nel mio e-gold e depositato per avere 3.600 sul deposito. Ora il mio conto è di 4.400.

Quindi non ho paura di perdere questi 30$ perché sono solo 30$. Se li perdo, depositerò gli altri 30. Ma in questo caso posso testare gli EA con denaro reale. I dati di questo broker sono simili ai dati reali di Alpari durante il flat e simili ai dati reali di IBFX durante le notizie (ho confrontato i dati e il trading).

 
newdigital:
fratelli,

Ho avuto la scelta:

- aprire un conto reale con IBFX per scambiare con la dimensione del lotto 0.01. Ma dovrei depositare almeno 3.000 dollari in questo caso.

o

- aprire un conto reale MiniLite con www. liteforex per scambiare con dimensioni normali lor (0.1 o 1). È conti in centesimi. Così ho appena trovato dimenticato $36 nel mio e-gold e depositato per avere 3.600 sul deposito. Ora il mio conto è di 4.400.

Quindi non ho paura di perdere questi 30$ perché sono solo 30$. Se li perdo depositerò gli altri 30. Ma in questo caso posso testare gli EA con denaro reale. I dati di questo broker sono simili ai dati reali di Alpari durante il flat e simili ai dati reali di IBFX durante il tempo delle notizie (ho confrontato i dati e il trading).

Potreste per favore postare gli indirizzi dei siti web di IBFX e Liteforex.

Grazie

 
howard:
Potresti per favore postare gli indirizzi dei siti web di IBFX e Liteforex. Grazie

Puoi andare su questo thread https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/65-mt4-brokers-metatrader-brokers

Perché tutti i link sono stati postati.

Liteforex è russo e molto piccolo http://www.liteforex.org

IBFX è un noto broker americano (ho paura di dare il link sbagliato perché non ho un conto con loro). Anche lo svizzero Neurimex (o Neumex) ha la possibilità di avere un lotto di 0.01.

Comunque vai a questo thread (è stato postato tutto e puoi chiedere tutto).

 

Trading dal vivo ...

Non hedge, non griglia.

Solo trading dal vivo ...

File:
 

aiuto per trovare un ea complessivamente redditizio

ciao a tutti,

sono stato in questo gruppo per un po',

faccio il 100% di copertura su due conti con gbpjpy con un lotto che raccoglie interessi ogni giorno

im cercando un ea che può commerciare nel mio conto senza interessi mentre il mio hedge aperto è in esecuzione, questo manterrà il mio conto senza interessi aperto come saranno profitto dai lotti l'ea aperto e chiuso

im cercando un ea sicuro?? il lavaggio del cervello sarebbe il migliore?? non vorrei più che 2-3 mini lotti aperti in qualsiasi momento e non voglio perdere grandi quantità???

un punto nella giusta direzione sarebbe grande

J

 
johnboy:
ciao a tutti,

sono stato in questo gruppo per un po',

faccio il 100% di copertura su due conti con gbpjpy con un lotto che raccoglie interessi ogni giorno

sto cercando un ea che può scambiare nel mio conto senza interessi mentre il mio hedge aperto è in esecuzione, questo manterrà il mio conto senza interessi aperto come saranno profitto dai lotti l'ea aperto e chiuso

im cercando un ea sicuro?? il lavaggio del cervello sarebbe il migliore?? non vorrei più che 2-3 mini lotti aperti in qualsiasi momento e non voglio perdere grandi quantità???

un punto nella giusta direzione sarebbe ottimo

J

Non lo so ...

Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum/174952

Ho provato a descrivere tutto.

Sto testando con denaro reale i seguenti EAs:

SBS, TPE,

Scalp_net_1.3 con timefilter,

Scalp_net_1.5 con timefilter e

MAChannel.

MAChannel e Scalp_net1.3 sono ad alto rischio ma SBS e Scalp_net1.5 sono ok. Volevo testare Goldwarrior per 3 coppie solo con le impostazioni di default (stop loss=1000) ma avrò problemi con i margini.

Mi dispiace di non aver ancora visto la mia Metatrader reale oggi in mattinata. Forse ho bisogno di depositare un altro $30 presto ...

 
Si prega di trovare StepMAExpert_v1.42tf_EAs con timefilter (allegato. Imposta il timefilter secondo il tuo broker.

Newdigital,

Penso che non sia così facile impostare il timefilter secondo i nostri broker. Ecco i problemi che vedo:

1 Non hai detto quali dati del broker hai usato per impostare le 8 e 17 ore, quindi non sappiamo la differenza di ore tra il tuo broker e il nostro.

2 Io uso i dati Alpari per il backtesting, quindi quando ottimizzo, ottimizzo sull'orario Alpari.

3 Poi provo in demo l'EA su MIG o InterbankFX o Neuimex o qualsiasi altro broker si scelga, e il loro orario può essere diverso da quello di Alpari, quindi i miei valori di test in demo (per esempio su InterbankFX) dovranno essere diversi dai valori che ho ottimizzato (usando i dati Alpari).

4 Inoltre, penso che alcuni broker cambino per l'ora legale e altri no, quindi potremmo aver bisogno di impostazioni diverse per gli orari DST e non-DST. Questo potrebbe anche influenzare i risultati del backtester (se il broker cambia per l'ora legale ma l'EA usa gli stessi orari per tutto l'anno).

Penso che questo problema di orario possa essere un grosso problema per rendere redditizio il nostro EA. Per esempio, tu stai ottenendo buoni risultati testando gli EA SBS e TPE ma io ottengo risultati molto scarsi. Forse è perché non ho convertito correttamente il TimeZone o gli orari di inizio e fine? Sei d'accordo che dobbiamo capire come ottenere i tempi giusti nelle nostre piattaforme di trading e come confermare che li abbiamo giusti?

Motivazione: