EAs e conti reali - pagina 3

 

Questa sarebbe la soluzione definitiva, ma fino ad allora...

 

Qualcuno qui usa qualsiasi esperto nel commercio dal vivo?

ciao a tutti

qualcuno qui usa gli esperti con il trading dal vivo

Vorrei se qualcuno usa raccomandare a me uno

e vorrei che newdigital con la sua esperienza mi consigliasse un esperto da usare nel live trading e in quale periodo?

infine grazie a tutti

 
ah_elewely:
Ciao a tutti

qualcuno qui usa esperti con il trading dal vivo

Vorrei che se qualcuno lo usa me ne raccomandi uno

e vorrei che newdigital con la sua esperienza mi consigliasse un esperto da usare nel live trading e in quale periodo?

in ultimo grazie a tutti

Non posso raccomandare. Posso descrivere e spiegare gli EA e la mia opinione su di loro. Ma non posso dire: usa questo EA o usa quello.

BTW, c'è un buon thread sugli EA con denaro reale https://www.mql5.com/en/forum/174952

 
newdigital:
IBFX ha dati diversi dai broker con cui sto testando.

EAs con basso rischio è Brainwashing. Ma il livello dell'indicatore i_Trend dipende anche dai dati del broker. Molte persone ne hanno parlato. Quindi dovresti selezionare la versione e testarla prima. è meglio testare questo sistema di Brainwashing manualmente e dopo puoi selezionare il timeframe e la versione di EA. Abbiamo molti thread su Brainwashing nella sezione pubblica con indicatori.

Se stai usando il broker IBFX non usare DayTrading3 EA. Inoltre avrai risultati diversi su StepMA EAs in questo caso (diversi dai miei risultati). E probabilmente Scalp_net_1.2 funzionerà diversamente per te.

Tutte le versioni di Step MA sono a medio rischio. Ma la versione 1.42 è molto redditizia ora. Ma, per favore, prima di usare qualsiasi EA StepMA su un conto reale, testalo prima con la dimensione del lotto 0,01 per esempio. Perché ho un trade con la versione 1.42 (che è la più redditizia) quando l'EA apre la vendita di GBPUSD sul conto demo e compra GBPUSD sul conto reale. Quindi testalo prima.

Fai attenzione agli EA basati su MA. Potresti dire: molti EAs sono basati sull'indicatore Moving Averages e allora? Quindi niente, ma fai attenzione perché gli EA basati sulle MA non sono molto stabili per quanto riguarda il profitto e il profitto in questi EA dipende dalle condizioni di mercato più che dalle impostazioni. Se stai cercando di usare qualche EA basato su MA(versioni Scalp_net, MAChannel, PriceChannel, versioni StepMA e così via) - abbi sempre il grafico con gli indicatori per vedere come lavorano gli EA. Per stimare il rischio (sto parlando solo di rischio).

e-Friday e e-Monday sono molto buoni nel backtesting. Vedremo come si comportano nel forward test (uno o due mesi di forward test non è una durata per loro). Inoltre abbiamo e-Friday e e-Monday indicatori così si può allegare indicatori per vedere o backtesting questi sistemi manualmente.

KSRobot per EURUSD M15 è EA a basso rischio.

SBS EA è a basso rischio.

TPE è a medio rischio.

Rischio medio è Scalp_net_1.5 e alcune altre versioni(Scalp_net 1.5 sono redditizie con/senza timefilter).

Rischio medio è Goldwarroir EA. Ma è redditizio solo per 2 o 3 coppie. E dovresti avere un grande deposito per usarlo.

Rischio medio è 20-pips EA.

EasyLMA è a medio rischio (ma questo EA non viene scambiato spesso).

qq EA è un rischio medio (ma non sono sicuro del broker IBFX).

Grande rischio (molto grande rischio) è Firebird.

Scalp_net_1.3 è un grande rischio.

Envelope 2.11 è un grande rischio.

GridMACD, MAChannel, PriceCross e US Hunter sono grandi rischi.

Mandarine è medio ma dovresti selezionare la coppia da scambiare perché questo EA non è redditizio per tutte e 4 le coppie. Inoltre, come sai, c'è l'indicatore mandarino, quindi puoi fare il backtest o scambiare questo sistema manualmente.

E non tutti gli EAs si comportano allo stesso modo per ogni broker. Specialmente per il broker IBFX. Quindi il modo migliore per fare trading con il broker con dati diversi è l'EA che piazza ordini in sospeso secondo la barra di chiusura giornaliera, per esempio. Può essere SBS o TPE EAs. Penso che la barra di chiusura giornaliera dovrebbe essere la stessa per ogni broker (o quasi).

Envelope 2.11 ha fatto 3 trade molto buoni su GBPUSD ora - più di +200 pip di profitto. Questo EA non fa trading spesso e non ha fatto trading nelle ultime 2 o 3 settimane.

Anche SBS ha fatto alcuni buoni trade.

Solo per informazione.

 
newdigital:
Non posso raccomandare. Posso descrivere e spiegare gli EA e la mia opinione su di loro. Ma non posso dire: usa questo EA o usa quello. BTW, c'è un buon thread sugli EA con soldi veri https://www.mql5.com/en/forum/174952

grazie mille

 

Ho usato gli EA dal vivo. La maggior parte del tempo lo dono al benessere centrale del mercato Forex. Sto testando il mio EA su demo. Ho un po' di fiducia in esso finora - Il tempo lo dirà.

Dave <<<
 

quanto uno ha bisogno in EA per coprire il suo galleggiante?!

Ciao a tutti, la

prima cosa da fare è iscriversi in questa sessione, è un ottimo AD

nella pagina (ottenere 3000 punti ogni mese), qualcosa del genere

, quindi

la cosa importante che ho pensato è quanto uno ha bisogno quando usa un esperto per coprire il flottante, questa cosa è molto importante perché senza soldi per coprire il flottante non si guadagna nessun punto

, quindi vorrei che se newdigital con la sua esperienza e lui sta cercando degli esperti, quando è in esecuzione

,

scriva il nome EA e la percentuale massima?

chiunque può usare quando questo EA è in esecuzione

per esempio (quando si usa fire berd v065 con filtro temporale) e postare l'EA qui per essere l'impostazione più chiara per tutti

se avete 10000$ NON ESEGUITE QUESTO EA più di 4 valute ciascuno su 0.1lots

perché il galleggiamento in un sacco di volte =- ??

e altro in tutti gli EA

so che è una cosa molto difficile ma vorrei se lo fate

grazie
 

Cos'è il galleggiamento? Cosa significa? Drawdown?

BTW, firebird EA è molto rischioso. Abbiamo qualche thread sul rischio per l'utilizzo di EAs in conti reali https://www.mql5.com/en/forum/174952

Potrei chiarire il mio post in quel thread https://www.mql5.com/en/forum/174952

 
newdigital:
Cos'è il floating? Cosa significa? Prelievo?

fluttuante è un'operazione non ancora chiusa e può essere - o +

come potete vedere nello statuto ho messo la linea rossa

File:
 

Domanda TPE

ciao nd,

Sto usando la TPE 1.2. Mi sono reso conto che la funzione di trailing non funziona anche se è selezionata per essere attivata. Dopo aver guadagnato 100 punti la posizione aperta sta per rompere anche ora.

c'è qualche aggiornamento? o un file impostato?

Grazie

Motivazione: