[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 5

 
sergeev:
Non hai letto - ho scritto "in MT4 non puoi mettere un limite in una zona che è nota per essere poco redditizia per te".
Hai capito male, nel tuo copia-incolla c ' è scritto (evidenziato in grassetto) che dovrebbe essere SellLimit > Ask, e dovrebbe essere per MT4 SellLimit >= Bid.
 

In senso buono, è meglio non copiare i teorici. Ma per chiedere ai professionisti di scrivere. Con tutto il rispetto per i membri del forum, ci sono pochissimi praticanti incalliti qui. È meglio se scrivono. E le incomprensioni si sviluppano sotto forma di domande, non di argomenti. Perché un forte praticante conosciuto conosce molto di più e più a fondo di ciò che è scritto nella maggior parte della letteratura, che è dove si attinge la maggior parte della conoscenza.

Se scrivo qualcosa, non è un ragionamento teorico, ma una verità confermata da una vasta esperienza reale. Ed è vero al 99%.

Io, per esempio, conosco le opzioni solo teoricamente. Quindi non ci sarà mai nessuna voglia di discutere con un trader di opzioni seriamente praticato, specialmente un algotrader in questo thread. Se non capisco qualcosa, chiedo semplicemente. Raccomando agli altri di fare lo stesso.

Devi rispondere a te stesso quale conoscenza nella tua testa è tua e quale è imposta, a cui hai creduto quando hai letto in molte fonti. Niente di quello che ho scritto è qualcosa che ho letto da qualche parte.

 
A100:
Questo è il ragionamento di un teorico che usa solo MT4/5. E vale solo per il mercato azionario, non per il forex.

:) grazie per il complimento.

Personalmente ho scritto più di un FIX-gateway per banche (forex) e borse. Gli ordini vengono versati su di loro come ho detto.

Quindi prima di scoreggiare in una pozzanghera come "teorico" assicurati che le tue parole siano adeguate.

 
hrenfx:

In senso buono, è meglio non copiare i teorici. È meglio chiedere ai professionisti di scrivere.

Sono d'accordo al 100%.

 
hrenfx:

In senso buono, è meglio non copiare i teorici. È meglio chiedere ai professionisti di scrivere.

È una buona idea

 
Sentitevi liberi di sbagliare e ammettere i vostri errori - non fa male :)
 
Contender:

Idealmente, l'invio di un ordine SellLimit a un prezzo (chiamiamolo "prezzo dell'ordine") inferiore al Bid corrente dovrebbe risultare in un'esecuzione immediata al prezzo Bid (se il volume richiesto è presente) o inferiore, ma non inferiore al prezzo dell'ordine.

L'ordine nel mercato veloce dovrebbe essere eseguito a un prezzo non inferiore al prezzo dell'ordine o diventare un ordine di vendita limite (se il prezzo si è spostato sotto il prezzo dell'ordine).

È abbastanza ovvio.

sì, è
 
TheXpert:
Sentitevi liberi di sbagliare e ammettere i vostri errori - non fa male :)
Vorrei che qualcuno li facesse notare ), altrimenti ti guarderebbero con uno sguardo furbetto e non direbbero nulla ))
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Guida per i trader: ordini, prezzi, depositi, fondi, valute

hrenfx, 2013.05.30 12:45

P.S. Non un solo scambio nelle borse. È solo che l'algoritmo per formare una piattaforma di scambio è un caso molto speciale di algoritmi di formazione di piattaforme più complesse - mercati decentralizzati (darkpool). Ne scriverò solo quando tutto sarà chiaro sugli scambi.
Quando > 30 persone non avranno più domande, continuerò.
 
hrenfx:
Quando non ci saranno più domande da > 30 persone, continuerò.
Questo è tutto, non ce ne saranno altri.
Motivazione: