EAs e conti reali - pagina 7

 

Se più di uno usato sullo stesso account si dovrebbero usare i numeri magici....

 

Grazie per il tuo consiglio. Penso che la maggior parte di questi EA abbia un numero magico incorporato. (Spero di non sbagliarmi! :P)

Quindi devo fare qualcosa se i numeri magici sono già incorporati in questi EA? Cosa succede se non hanno numeri magici?

 

Per quanto ne so, non tutti gli EA hanno il numero magico.... Alcuni programmatori non lo codificano.... Si prega di vedere sotto da cubesteak per aggiungere se stessi:

http://www.cubesteak.net/2006/10/adding-a-magic-number-to-an-ea/

Per quanto riguarda l'altra domanda:

La maggior parte degli EA ha un'impostazione per la dimensione del lotto...

Credo che sarebbe meglio aprire conti separati per diversi EA per gestirli e tenerne traccia meglio... Interbank, come mi è stato detto, non permette troppi conti ma può essere 2 o 3....

Inoltre suggerisco di ospitare il tuo Metatrader non sul tuo computer; usa un VPS o il servizio di metatrader hosting di Ian... (Il servizio di Ian suona meglio...)

 

Suggerimento....

Fai trading demo prima e ti ringrazierai dopo. Quando fai trading demo sugli EA non stai rischiando il tuo capitale duramente guadagnato, inoltre i test demo ti danno un'idea di quali impostazioni potresti aver bisogno di cambiare, inclusa la dimensione del lotto, quindi è meglio imparare su un conto demo piuttosto che su un conto Live. Quando si passa a un conto Live si avrà anche una curva di apprendimento. Ricorda che il mercato sarà probabilmente qui per gli anni a venire quindi non c'è fretta di iniziare. Quando decidete di passare al Live, usate una leva bassa e aumentatela in seguito, se lo desiderate. Avrete bisogno di un sacco di capitale per eseguire così tanti EA, e i test demo ve lo dimostreranno. Il trading riguarda la gestione del tuo conto e con il tempo e l'uso di questi EA potresti farti un'idea migliore di come si comportano e di come hai bisogno di fare leva su di loro dopo un considerevole tempo di visualizzazione/demoing. Se hai studiato i risultati di questi EA che altri trader hanno testato, scoprirai che i risultati dei tuoi test sono diversi dai loro, quindi è meglio testarli da soli e non prendere decisioni su quali EA usare basandosi sui test di altri trader, cioè scoprirli da solo.

 
gorinw9:
Che io sappia, non tutti gli EA hanno il numero magico.... Alcuni programmatori non lo codificano.... Si prega di vedere sotto da cubesteak per aggiungere se stessi:

http://www.cubesteak.net/2006/10/adding-a-magic-number-to-an-ea/

Per quanto riguarda l'altra tua domanda:

La maggior parte degli EA ha un'impostazione per la dimensione del lotto...

Credo che sarebbe meglio aprire conti separati per diversi EA per gestirli e tenerne traccia meglio... Interbank, come mi è stato detto, non permette troppi conti ma potrebbe essere 2 o 3....

Inoltre suggerisco di ospitare il tuo Metatrader non sul tuo computer; usa un VPS o il servizio di metatrader hosting di Ian. (Il servizio di Ian suona meglio...)

Grazie per il tuo consiglio. Studierò attentamente quel link così saprò come inserire i numeri magici da solo se necessario.

Quale sarà la differenza tra usare il mio computer o usare il servizio di hosting metatrader?

 
goldensight:
Suggerimento.... Fai trading demo prima e ti ringrazierai dopo. Quando fai trading demo sugli EA non stai rischiando il tuo capitale duramente guadagnato, inoltre i test demo ti danno un'idea di quali impostazioni potresti aver bisogno di cambiare, inclusa la dimensione del lotto, quindi è meglio imparare su un conto demo piuttosto che su un conto Live. Quando si passa a un conto Live si avrà anche una curva di apprendimento. Ricorda che il mercato sarà probabilmente qui per gli anni a venire quindi non c'è fretta di iniziare. Quando decidete di passare al Live, usate una leva bassa e aumentatela in seguito, se lo desiderate. Avrete bisogno di un sacco di capitale per eseguire così tanti EA, e i test demo ve lo dimostreranno. Il trading riguarda la gestione del tuo conto e con il tempo e l'uso di questi EA potresti farti un'idea migliore di come si comportano e di come hai bisogno di fare leva su di loro dopo un considerevole tempo di visualizzazione/demoing. Se hai studiato i risultati di questi EA che altri trader hanno testato, scoprirai che i risultati dei tuoi test sono diversi dai loro, quindi è meglio testarli da soli e non prendere decisioni su quali EA usare basandosi sui test di altri trader, cioè scoprirli da solo.

Grazie per il tuo suggerimento. Li testerò prima su una demo, o userò una leva e una dimensione del lotto estremamente basse all'inizio.

 

Ciao, ho postato prima che stavo usando Firebird0.65 sul conto live IBFX e anche su Phoenix. Non lo sto più facendo perché stava causando troppo drawdown durante questi ultimi giorni di trending massiccio.

Ora sto provando MakeGridMacd preso dal sito strategybuilderfx.com su due coppie che vanno solo EURGBP e NZDUSD -- impostazioni standard senza stoploss. .01 lotti.

e la demo di goblin sulle quattro major, usando .01 lotti con max trade impostati a 3. Pubblicherò i risultati alla fine della settimana.

Sto usando .01 lotti per simulare un conto reale. La gestione del rischio è fondamentale con gli EA. Questo è il portafoglio che sto testando per il momento. Inoltre continuo a fare trading manualmente all'inizio della sessione asiatica 23:00-4:00 GMT quando è la sessione asiatica a più alta volatilità.

 

non si può fare l'autotrade?

Solo per tenere tutto in un posto (perché la gente continua a chiedere).

- buon post di cucurucu.

- Non puoi fare autotrading?

- Imparare a codificare per l'autotrading.

- Trading con Metatrader.

- mql4 manuale.

 

TradersPowerExpert e SimpleDailyRangeBreakExpert

Ciao NewDigital,

Ho scoperto che i TrailingStop sono impostati su "False" per TradersPowerExpert e SimpleDailyRangeBreakExpert. Questo dà migliori risultati di back testing e forward testing per questi 2 Esperti?

Sto considerando di cambiare TrailingStop a "True" per questi 2 esperti nel trading live. Ma vorrei prima ascoltare la vostra opinione. Per favore, consigliatemi gentilmente. Grazie in anticipo!

Cordiali saluti,

Geoff

 

Travolgente. Bisogno di aiuto

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho iniziato a studiare sempre più EA che non avevo mai visto prima. Alla fine, è stato molto difficile decidere e provare quale EA utilizzare in base al risultato del test. il mio attuale focus sul commercio è utilizzare interbankfx per scambiare eurusd. qualcuno può suggerire quale EA dovrei studiare di più per generare un risultato efficace?

thx

johntsai

Motivazione: