Ottimo EA in backtest!

 

Ciao gente

Ho trovato un ottimo EA che mostra ottimi risultati in Backtest, ma non funziona se viene caricato, qualcuno può risolvere questo problema?

Saluti

Link per scaricare https://www.mql5.com/ru/code/8397

Modificato: newdigital.

 

Cyberia

Ciao

Ho scaricato e installato questo EA. Cosa intendi per "non funziona"? Non apre le posizioni? Se questo è il caso, devi controllare le impostazioni in Strumenti/Opzioni/Strategie, e abilitare (ATTENZIONE!!!) il trading automatico.

saluti

sentaco:
Ciao gente

Ho trovato un ottimo EA che mostra ottimi risultati in Backtest, ma non funziona se viene caricato, qualcuno può risolvere questo problema?

Saluti
 
sentaco:
Ciao gente

Ho trovato un ottimo EA che mostra ottimi risultati in Backtest, ma non funziona se viene caricato, qualcuno può risolvere questo problema?

Saluti

grazie sentaco...questo EA usa per quale timeframe?

 
CP6:
grazie sentaco...questo EA usa per quale timeframe ?...

Un minuto...

 
sentaco:
Ciao gente

Ho trovato un ottimo EA che mostra grandi risultati in Backtest, ma non funziona se è caricato, qualcuno può risolvere questo problema?

Saluti

per favore, postate i vostri risultati di backtest

Grazie!

 

Non capisco la codifica qui: TP=0????

o è tutto nel codice nascosto "cyberialogic"?

 

Sto ottenendo pessimi test del dorso su tutti i livelli di tempo. Sto usando le impostazioni di default. Non conosco abbastanza la logica di questo EA per giocare con le impostazioni per cercare di migliorare i risultati.

Se qualcuno può postare risultati BT convincenti (90% qualità del modello) e le impostazioni per loro ... id essere interessati a testare in avanti questo.

 
cgldsmth:
Non capisco la codifica qui: TP=0???? o è tutto nel codice nascosto "cyberialogico"?

La logica è tutta qui

int start()

{

GetMarketInfo();

CyberiaLots();

CalculateSpread();

FindSuitablePeriod();

CyberiaDecision();

Trade();

SaveStat();

return(0);

}

Codice interessante, dovrò studiarlo di più, ma sembra che possa cambiare se stesso optomizzare se stesso e mantenere le statistiche sulla sua performance. Utilizza un paio di indicatori ordiari per prendere decisioni commerciali (MA e MACD)

 

Un altro EA di scalping

Ho trovato il miglior test BT su H1 invece di M1. Copre un conto da 500 a 4M in un mese. Ieri sera l'ho lanciato sul mio conto demo da 10000, solo per EURUSD e USDJPY. Questa mattina il saldo è superiore a 40000.

Le impostazioni di default regolano la dimensione dei lotti, sta usando lotti enormi per crescere velocemente. Anche se lo disabilito e uso un lotto fisso di 0.1, ha ancora dato più del 90% di tasso di vittoria sulla maggior parte delle coppie (H1). L'unico problema è che la maggior parte delle posizioni sono state tenute meno di 1 minuto, con solo 1 pip di guadagno. Non so se qualche broker ti permette di giocare in questo modo.

 

Questa cosa fa paura . Ma il modo in cui opera ha senso. Fa trading come fanno le grandi banche. Usa lotti enormi e fa scalping di pochi pips. Amo la leva finanziaria. Ci sono una tonnellata di impostazioni in questo EA qualcuno vuole andare giù la lista e spiegare cosa fanno?

 
GP2X:
Ho trovato il miglior test BT su H1 invece di M1. Copre un conto da 500 a 4M in un mese. Ieri sera l'ho lanciato sul mio conto demo da 10000, solo per EURUSD e USDJPY. Questa mattina il saldo è superiore a 40000. Le impostazioni di default regolano la dimensione del lotto, sta usando una dimensione del lotto enorme per crescere velocemente. Anche se lo disabilito e uso un lotto fisso di 0.1, ha ancora dato più del 90% di tasso di vittoria sulla maggior parte delle coppie (H1). L'unico problema è che la maggior parte delle posizioni sono state tenute meno di 1 minuto, con solo 1 pip di guadagno. Non so se qualche broker ti permette di giocare in questo modo.

Ti consiglio di lasciarlo operare per qualche giorno e vedere cosa fa. Da quello che vedo, lasciandolo commerciare su EUR H1, fa solo 1 pip di guadagno ma perde 7-10 pip su molti trade quindi affonda abbastanza velocemente. Se segui i trade sul backtest, vedrai che sono difettosi. Come fa a sapere su una barra H1 che dopo un minuto dovrebbe prendere 1 pip di profitto? "Presume" durante quell'ora che tutto vada a suo favore e pubblica un sacco di trade favorevoli. Questo è il motivo per cui si vede un winrate e un profitto così incredibilmente alti. Tuttavia, vale la pena (forse) di perderci un po' di tempo...basta non avere grandi speranze

Motivazione: