Ottimo EA in backtest! - pagina 74

 
fxdiva:

Come si fa a scambiare più di una coppia alla volta?

ciao fxdiva,

collega CT al grafico con una coppia diversa e cambia la proprietà MagicNumber. CT dovrebbe essere in grado di negoziare simultaneamente su diverse coppie.

Spero che questo aiuti

 
kalamari:
ciao fxdiva,

collegare CT al grafico con una coppia diversa e cambiare la proprietà MagicNumber. Il CT dovrebbe essere in grado di fare trading in modo simultaneo su coppie diverse.

spero che questo aiuti

Forte!!! e grazie per la versione G.

Su quale time frame fai trading?

Fx Diva

 
fxdiva:
Su quale time frame fai trading?

1H,

eurusd (in esecuzione sul conto reale IBFX)

usdjpy, gbpusd (cercando di ottimizzare)

 

Ciao ragazzi,

qualcuno qui ha acquistato la versione pro per 500$ e ha qualche esperienza con essa? sarebbe interessante sapere come si comporta in contrasto con la versione Open source

ho testato qualche settimana fa la versione opensource ma ho smesso perché i miei risultati non erano molto buoni.

 
kalamari:
Ciao fxdiva,

collegare CT al grafico con una coppia diversa e cambiare la proprietà MagicNumber. Il CT dovrebbe essere in grado di fare trading in modo simultaneo su coppie diverse.

spero che questo aiuti

Ciao, che mi dici di "SymbolsCont" se voglio tradare jpy M30 H1 H4 e EUR H1 H4?

 
kalamari:
1H,

eurusd (in esecuzione sul conto reale IBFX)

usdjpy, gbpusd (cercando di ottimizzare)

Sto usando 30m e ho fatto trading su gbpusd. Funziona abbastanza bene con usdjpy?

 

c'è un'altra limitazione con la quale credo che correrò...

GPBUSD 1H Short solo e Magic Number 123000

perché sembra che stia rompendo il supporto

USDJPY 1H Long solo e Numero Magico 123100

perché sembra che stia perforando la resistenza

Mi chiedo quale sia l'impatto dell'inserimento di operazioni manuali sull'EA?

 
Aaragorn:
c'è un'altra limitazione che credo di voler applicare...

GPBUSD 1H Short solo e Numero Magico 123000

USDJPY 1H Long solo e Magic Number 123100

Mi chiedo quale sia l'impatto dell'inserimento di operazioni manuali sull'EA?

Sembra interessante. Questo dovrebbe limitare i tuoi risultati (profitti)? Tienici aggiornati.

Fx Diva

 
fxdiva:
Sto usando 30m e ho fatto trading con gbpusd. Funziona abbastanza bene con usdjpy?

i miei test sembrano buoni...

 
fxdiva:
Sembra interessante. Questo dovrebbe limitare i tuoi risultati (profitti)? Tienici aggiornati. Fx Diva

Spero che limiterà soprattutto i miei drawdown. Con tutta l'enfasi sulla probabilità e le statistiche con questo EA devo chiedermi quanta attenzione presta alla tendenza principale? Forse questo ha bisogno di essere eseguito più hands on che hands off?

Motivazione: