Ottimo EA in backtest! - pagina 150

 
xxDavidxSxx:

Sono costretto a testare la prima versione perché le altre non fanno trading su FXDD. Ma ho intenzione di chiedere all'amministratore del sito se c'è un'impostazione che posso cambiare per farlo. Ho bisogno della caratteristica di aggiungere il tempo di non fare trading.

Sto testando in modo aggressivo diversi periodi dell'ultimo anno. Finora gennaio è il peggiore per un drawdown. Se inizio con 500$ il primo, il drawdown è troppo grande e la dimensione del lotto diventa troppo piccola per il trading.

Si sta facendo violentare dalle notizie perché a gennaio le notizie erano l'unica cosa che muoveva il mercato. Il 19 è sceso a 100$. Ho bisogno che salti il trading dalle 8.00 alle 12.00 EST. Ho provato a copiare e incollare la funzione da altre versioni ma non ha funzionato. Probabilmente ho mancato un piccolo simbolo o qualcosa del genere.

So che il back test non è la stessa cosa del trading reale ma dà una simulazione molto buona.

Alcuni mesi producono 100k facilmente, ma con la mia fortuna non sarà quella la prima volta che lo proverò con soldi veri.

A proposito... ha fatto 400$ con le notizie di questa mattina. Le notizie wipsaw sono ottime per lui, ma se il prezzo va dritto e non guarda mai indietro, sperimenterà un draw down e se c'è un back to back news days può draw down fino al 94%.

La versione a pagamento fa aggiustamenti da sola.

Dave

Ciao David,

Sto leggendo tutto e apprezzo molto tutti gli sforzi che la comunità ha fatto qui con l'open source, so che il mio messaggio è di 10 anni dopo. Tuttavia vorrei sapere se la versione pro esiste oggi nel 2018? qual è il link e se qualcuno sta ancora testando questo? fxspeedster e voi ragazzi siete fantastici.

 
fxspeedster:

CT newsflash

Ciao a tutti,

Sono stato impegnato a testare alcuni miglioramenti a CT, ma ancora la versione 185f offre il miglior trading e i migliori profitti. Più semplice è meglio in questo caso.

L'EA fa davvero un buon profitto su M5 EUR e JPY. Tuttavia trovare un broker che prenda l'azione reale è impossibile almeno su M5. CrownFX, CFGTrader, FXDD non vogliono il business di questo EA e se inizi a fare trading su M5 ti chiuderanno dopo 24 ore. Quindi l'unica opzione fattibile è andare su H1 che piazza molti meno trade. Il tempo ci dirà se i broker lo permetteranno comunque su H1. Se l'EA non fa trading su qualsiasi broker tu abbia impostato, rinomina l'EA con un nome di tua scelta e ricaricalo sui grafici. Sarà permesso di commerciare fino a quando (forse) il broker deciderà di non permettere il trading da parte sua. Ora so che Metatrader4 permette di vietare gli EA con certi nomi. Facendo questa opzione, l'EA potrà fare trading per un po'.

Una domanda che ho: qualcuno conosce un broker che ha confermato che può autorizzare il CT a tutti e lo permetterà? Altrimenti avere un buon EA non serve a nulla visto che si può solo fare trading in demo. Per favore commentate questo.

Ciao fxspeedster,

Usi ancora questo EA. Dove posso trovare la versione pro? Ho esaminato la maggior parte dei post e poiché i link sono vecchi di 10 anni, non funzionano. Puoi per favore aiutarmi. Grazie. Vorrei davvero ringraziarti per tutto il supporto e i test che hai fornito alla comunità. Che Dio ti benedica con molti soldi :)

 
qualcuno può condividere l'ultima versione e le impostazioni dell'ea, grazie in anticipo ragazzi
 
vicky:

Ciao fxspeedster,

Usi ancora questo EA. Dove posso trovare la versione pro? Ho esaminato la maggior parte dei post e poiché i link sono vecchi di 10 anni, non funzionano. Puoi per favore aiutarmi. Grazie. Vorrei davvero ringraziarti per tutto il supporto e i test che hai fornito alla comunità. Che Dio ti benedica con molti soldi :)

Ciao Fxspeedster,

Puoi per favore condividere EA Eur Jpy per me, grazie

<Cancellato>

Motivazione: