Ottimo EA in backtest! - pagina 93

 
Arthur_1_:
Ciao David,

se volete scambiare micro lotti con fxdd allora dovete solo scrivergli una mail e dire che volete avere i micro lotti abilitati nella vostra piattaforma.

guardate questa mail che ho ricevuto indietro da fxdd:

"

Gentile Signore,

Come da sua richiesta, il suo conto è stato abilitato al trading di micro lotti. Grazie per averci dato l'opportunità di guadagnare il vostro business.

Cordiali saluti,

Cesar Roodmy

Vendite/supporto FXDD

75 Park Place, 4° piano

New York, NY 10007

Tel: 212.791.3950

Fax: 212.937.3845

roodmy.cesar@fxdd.com

www.fxdd.com

""

ora sono abilitati i micro lotti

AHHHHHHHH!!!!!!!! SwEEET

Ho appena inviato loro un'e-mail!!!

 
AZBOfin:
ora sono completamente perso!

Secondo il codice non può dire "buona" ora di trading durante un'ora bloccata. è una semplice dichiarazione if/then.

(o ho capito male la tua affermazione?)

Quello che volevo dire nel mio post precedente era che non so quanto siano reali le ore bloccate date sul sito web di CT.

AZBOfin

Le ore per disavviare sono per quello che mai calandra econimica si sta guardando. E tempi di notizie reali.

Quello che intendevo è... se lo imposti per disabilitare durante le notizie delle 8:30 am EST, e l'ora delle notizie è a portata di mano, e il grafico dice ancora buona ora di trading, allora hai sbagliato nelle impostazioni.

Puoi darmi un link alle ore di trading disabilitate sul sito di cui parli, così posso vedere cosa intendi?

Dave

 
xxDavidxSxx:
Quello che intendevo è...se lo imposti per disabilitare durante le notizie delle 8:30 am EST, e l'ora delle notizie è a portata di mano, e il grafico dice ancora buona ora di trading, allora hai sbagliato nelle impostazioni.

è tutto a posto... stavamo parlando della stessa cosa non importa...

xxDavidxSxx:
Puoi darmi un link alle ore di trading disabilitate sul sito di cui parli, così posso vedere cosa intendi?

ecco il link, purtroppo il sito è down in questo momento per manutenzione:

http://cyberia.org.ru/node/17

ho preso quegli orari come pubblicati e li ho applicati alle singole coppie. non ho avuto ottimi risultati ieri però. e ora, visto che il sito di CT è down non posso fare il setup per domani.

Ho intenzione di passare a un'altra strategia. il sito IBFX ha un calendario delle notizie su http://www.interbankfx.com/economic_calendar.php. prendo gli orari delle notizie che ritengo importanti, li converto da EST a GMT e li aggiungo all'EA per la durata della giornata. per domani giovedì aggiungerò 4, 5, 8, 9 e 10 EST = 8, 9, 12, 13 e 14 GMT alla lista delle ore disabilitate.

le coppie JPY mi danno ancora fastidio. non ho idea di quali siano le loro ore "pericolose". Dalle 9 a mezzanotte GMT sembra ancora la migliore scommessa.

che i pips siano con te

AZBOfin

 

MTReport

nel caso non l'abbiate visto (da un altro thread qui a ForexTSD)...

scaricate questo piccolo grande strumento per analizzare i report delle dichiarazioni MT:

http://www.loombo.com/dl/8010

AZBOfin

 

Ho 5, 4 am est e 8 e 10 am est disabilitati nei miei test di ritorno di $jpy così quelli sono gli unici momenti che ho disabilitato in denaro reale. In questo modo lo sto eseguendo esattamente come sono stati eseguiti i test.

 

Provate questo ragazzi, disabilita l'EA e abilita, leggete il pdf

File:
edea1_5.zip  534 kb
 
AZBOfin:
scarica questo piccolo e grande strumento per analizzare i rapporti dell'estratto conto MT:

thx AZBOfin,

strumento molto utile.

 

aggiornamento

14 vittorie 6 sconfitte...70%

 

Finora ok

Finora...

VITTORIE: 5

PERDITE: 2

Sembra che ogni volta che ho un paio di vittorie, ho una perdita. Il problema con la perdita è che prende la quantità di vittorie con essa, lasciando il mio saldo del conto a quello con cui ho iniziato...

David, qualche suggerimento?

 

i miei risultati finora

eurusd

Numero totale di scambi 38

Percentuale redditizia 73,7

Numero totale di pip 38

usdjpy

Numero totale di operazioni 25

Percentuale redditizia 44.0%

Numero totale di pip -142

nessun controllo del tempo su entrambi