Ottimo EA in backtest! - pagina 92

 
xxDavidxSxx:
non male.

Sì, lo penso anch'io.

xxDavidxSxx:
Ho un conto reale fxdd e ho confrontato i feed dei prezzi. Si muovono identici per quanto l'occhio possa vedere. Ma la funzione auto lot cambierà da uno all'altro perché fxdd real non fa micro lot.01-.09

per ora non mi interessa molto il money management/le dimensioni dei lotti. la linea di fondo sono i pip guadagnati (o persi).

Ho altre due demo in esecuzione, ma con solo 6 coppie. una è su un timeframe 1H, l'altra su 30M. stesse impostazioni come quella di cui sopra, tranne le ore di trading sono diverse. i risultati non sono molto buoni - entrambi sono in calo.

Il mio conto reale con IBFX scambia solo la coppia $JPY ed è in crescita di 2 pip da lunedì

Dato che non credo molto nel backtesting, solo il tempo lo dirà. in ogni caso, ho intenzione di mantenere queste impostazioni per almeno altre due settimane per avere un quadro migliore. non sono così sicuro delle ore di trading bloccate date sul sito web di CT però.

AZBOfin

 
AZBOfin:

Non sono così sicuro delle ore di trading bloccate date sul sito web di CT.

AZBOfin

Nell'angolo in alto a sinistra del grafico c'è scritto good trading hour o bad trading hour. Se dice buono durante un'ora che hai impostato per non fare trading, allora cambia le tue impostazioni fino a quando non dice ora di cattivo trading.

 
xxDavidxSxx:
Ho un conto reale fxdd e ho confrontato i feed dei prezzi. Si muovono identici per quanto l'occhio può vedere. Ma la funzione auto lot cambierà da uno all'altro perché fxdd real non fa micro lot.01-.09

Ciao David,

se vuoi scambiare micro lotti con fxdd allora devi solo scrivergli una mail e dire che vuoi avere i micro lotti abilitati nella tua piattaforma.

guarda questa mail che ho ricevuto da fxdd:

"

Gentile Signore,

Come da sua richiesta, il suo conto è stato abilitato al trading di micro lotti. Grazie per averci dato l'opportunità di guadagnare il vostro business.

Cordiali saluti,

Cesar Roodmy

Vendite/supporto FXDD

75 Park Place, 4° piano

New York, NY 10007

Tel: 212.791.3950

Fax: 212.937.3845

roodmy.cesar@fxdd.com

www.fxdd.com

""

ora sono abilitati i micro lotti

File:
fxdd.jpg  54 kb
 
xxDavidxSxx:
Nell'angolo in alto a sinistra del grafico c'è scritto good trading hour o bad trading hour. Se dice buono durante un'ora che hai impostato per non fare trading, allora cambia le tue impostazioni fino a quando non dice ora di cattivo trading.

ora sono completamente perso!

secondo il codice non può dire "buona" ora di trading durante un'ora bloccata. è una semplice istruzione if/then.

(o ho capito male la tua affermazione?)

quello che volevo dire nel mio post precedente era che non so quanto siano reali le ore bloccate date sul sito di CT.

AZBOfin

 

Backtest

Aaragorn:
Questa cosa è veramente attiva! E' alla 16esima posizione del giorno. I miei test mostrano che reverseindex=8 sembra essere il migliore per la coppia usdjpy sull'interbancario. Sto iniziando a sviluppare un'altra teoria su questo.

Non so come spiegarlo, ma è un po' il modo in cui questo EA sembra ingranare. Una volta che è passato attraverso due o tre inversioni sembra avere una presa migliore, ma fino ad allora è fondamentalmente un gioco d'azzardo. Potrebbe essere un gioco d'azzardo per tutto il tempo, ma qualcosa migliora dopo aver attraversato circa la sua terza inversione di tendenza principale. Immagino circa un giorno o due su questa coppia. Poi migliora. Prende, non so, forse 40 posizioni o giù di lì. Questo è quello che continuo a vedere più e più volte nei backtest. Se lo vedo nel test in avanti di questa settimana, sarà una spia per me.

La mia analisi dice che sta facendo in media 12 trade al giorno nel backtester, che è una media a volte molto meno e a volte molto di più....max di 44 e min di 1. Questa è un sacco di attività!

Se riesco a stare a guardare e a mantenere i miei maxlots bassi per un altro giorno, se la mia teoria è corretta, verso mercoledì pomeriggio questa cosa dovrebbe iniziare a decollare e potrei aumentare i miei maxlots. Penso che dovrò tenerlo represso per tutto questo tempo, a meno che non veda che le sue tendenze e le inversioni vanno bene prima.

Sono così stanco di dire che i backtest danno sempre grandi risultati - i test in avanti danno la metà dei backtest. Quando si tratta di un conto reale - allora fa schifo. Sto usando la versione 1.88f (fissa) e potrei raddoppiare il mio conto di 10k in due settimane. Sul conto reale im in -$10 per 3 settimane di test. Il CT salta la metà dei trade. Ho due monitor fianco a fianco - uno demo, uno reale. Il demo fa le compravendite - il reale se ne sta seduto lì. Proverò a cambiare le impostazioni in MetaTrader Station - può essere potenziato in qualche modo per aggiornare più spesso.

 
Georgiy:
Sono così stanco di dire che i backtest danno sempre grandi risultati - i test in avanti danno la metà del test posteriore. Quando si tratta di un conto reale - allora fa schifo. Sto eseguendo la versione 1.88f (fissa) e potrei raddoppiare il mio conto di 10k in due settimane. Sul conto reale im in -$10 per 3 settimane di test. Il CT salta la metà dei trade. Ho due monitor fianco a fianco - uno demo, uno reale. Il demo fa le compravendite - il reale se ne sta seduto lì. Proverò a cambiare le impostazioni in MetaTrader Station - può essere potenziato in qualche modo per aggiornare più spesso.

Perché non fai manualmente i trade sul tuo conto reale, basandoti sul conto demo? Inoltre, forse dovresti comprare la versione pro! Questo potrebbe essere il tuo problema...

il mio .02,

B

 
YupYup:
Perché non fai manualmente i trade sul tuo conto reale, basandoti sul conto demo? Inoltre, forse dovresti comprare la versione pro! Questo potrebbe essere il tuo problema...

il mio .02,

B

Una persona dovrebbe essere molto incollata al monitor per farlo. Ho osservato questo commercio EA nel conto forward live e ho anche abilitato le funzioni 'show' nell'EA e ho guardato la scheda expert advisor per guardarlo pensare mentre viene eseguito. Nonostante queste informazioni che mi lasciano ancora un po' confuso guardandolo... Non riesco a capire quando sta per uscire dai suoi trade. L'ho visto sedersi lì con profitti da prendere e non prenderli, l'ho visto andare contro la posizione e poi tornare indietro e dargli più profitti che poi ha preso. Non so come decide di prendere profitti e quando. So solo che sta prestando attenzione alle probabilità ecc. Per rispecchiare effettivamente i trade che questo sta facendo ci vorrebbe un incredibile impegno e diligenza per monitorare e reagire.

 

Non credo che la differenza di comportamento di trading tra conti demo e reali sia un "problema" di CT.

Un EA segue dei calcoli matematici, e questo è tutto. Il codice è lo stesso per entrambi, il demo e il conto reale. L'unica cosa diversa sono i dati forniti dal broker all'EA.

Guarda qui... l'EA calcola la seguente formula:

IF A+B=1.0000 THEN trade ELSE dont-trade

Dati da un conto demo: A=0.5000, B=0.5000

Dati da un conto reale: A=0.5001, B=0.5000

indovina quale conto sta facendo trading?

l'unico modo per sapere se un EA funziona per un particolare broker è quello di metterlo su un conto live con denaro reale. backtest e trading demo possono dare solo una panoramica se potrebbe funzionare o se l'EA è spazzatura dall'inizio e anche in questo caso non è sicuro al 100%.

Io stesso credo che CT abbia un grande potenziale per essere un sistema di trading di successo. sto usando backtest e conti demo per modificare le impostazioni.

Ma solo i risultati del mio conto live mostreranno se funziona davvero. e qui non importa se si inizia con un micro conto da 200$ o un conto standard da 50K.

live è live e demo è demo. due mondi completamente diversi. inoltre, se i risultati sono buoni con IBFX non significa che FXDD dia gli stessi ritorni - perché i dati del broker sono diversi (diversamente manipolati).

Misuro anche il successo di un EA non in $$$ ma piuttosto in pip. -10$ per un conto standard non è niente di cui piangere, ma per un conto micro è molto.

Se questo grande EA può darmi un guadagno di 200 pips ogni singolo mese con drawdown minimi, sono più che felice. il resto è capitalizzazione, leva, dimensione del lotto e rischio.

solo i miei 2 pips

AZBOfin

 
Georgiy:
Sono così stanco di dire che i backtest danno sempre grandi risultati - il test in avanti dà la metà del test posteriore. Quando si tratta di un conto reale - allora fa schifo. Sto usando la versione 1.88f (fissa) e potrei raddoppiare il mio conto di 10k in due settimane. Sul conto reale im in -$10 per 3 settimane di test. Il CT salta la metà dei trade. Ho due monitor fianco a fianco - uno demo, uno reale. Il demo fa le compravendite - il reale se ne sta seduto lì. Proverò a cambiare le impostazioni in MetaTrader Station - può essere potenziato in qualche modo per aggiornare più spesso.

questa è la versione che sto eseguendo ora.

queste impostazioni...

// ---- Global variables

extern bool ExitMarket = false;

extern bool ShowSuitablePeriod = false;

extern bool ShowMarketInfo = false;

extern bool ShowAccountStatus = false;

extern bool ShowStat = false;

extern bool ShowDecision = true;

extern bool ShowDirection = true;

extern bool BlockSell = false;

extern bool BlockBuy = false;

extern bool ShowLots = false;

extern bool BlockStopLoss = false;

extern bool DisableShadowStopLoss = true;

extern bool DisableExitSell = false;

extern bool DisableExitBuy = false;

extern bool EnableMACD = false;

extern bool EnableMA = false;

extern bool EnableFractals = false;

extern bool EnableCCI = false;

extern bool EnableCyberiaLogic = true;

extern bool EnableLogicTrading = true;

extern bool EnableADX = false;

extern bool EnablePivot = false; // Use Pivot_day as filter

extern bool BlockPipsator = true;

extern bool EnableMoneyTrain = false;

extern bool EnableReverseDetector = true;

extern double ReverseIndex = 8;

extern double MoneyTrainLevel = 4;

extern int MACDLevel = 10;

extern bool AutoLots = True;

extern double MAXLots = 0.05; // Max lots size on AutoLots--added by project1972

extern bool AutoDirection = True;

extern double ValuesPeriodCount = 7;

extern double ValuesPeriodCountMax = 7;

extern double SlipPage = 1; // Slippage of the rate

extern double Lots = 0.1; // Quantity of the lots

extern double StopLoss = 0;

extern double TakeProfit = 0;

extern double SymbolsCount = 2;

extern double Risk = 1.0;

extern double StopLossIndex = 2.5;

extern bool AutoStopLossIndex = true;

extern double StaticStopLoss = 15;

extern double StopLevel;

extern bool EnableTrailingStop = false; // Enable Dynamic Trailing Stop

extern double TrailingStopFactor = 1.0;

extern string TimeTradeHoursDisabled=""; // Example "00,01,02,03,04,05" GMT Alpari=10

extern int GMT=-1; // For North Finance GMT = 3, Alpari GMT = 1, IBFX GMT = -1 etc.

extern int MagicNumber=123000; // Magic Number -- change for every pair traded

// ----

int NoTradeHours1=25; // Time not trade

int NoTradeHours2=25; // Time not trade

int NoTradeHours3=25; // Time not trade

int NoTradeHours4=25; // Time not trade

int NoTradeHours5=25; // Time not trade

int NoTradeHours6=25; // Time not trade

bool SavedBlockSell;

bool SavedBlockBuy;

bool DisableSell = false;

bool DisableBuy = false;

bool ExitSell = false;

bool ExitBuy = false;

double Disperce = 0;

double DisperceMax = 0;

bool DisableSellPipsator = false;

bool DisableBuyPipsator = false;
 
Aaragorn:
Questa è la versione che sto usando ora.

Grazie Aaragorn

L'ho già messo alla prova oggi sulla demo. Il rischio di 1 è una mossa piuttosto coraggiosa per il conto live.

Sto cercando di confrontare i feed di dati per entrambi i conti - demo e live. Per ora sono diversi. I tick si muovono in modo diverso e l'aggiornamento dei prezzi è diverso.

Qualcosa accade alle 16 GMT negli ultimi due giorni - ho ottenuto -70$ sul mio conto live e -1000$ su altri 6 conti di diversi broker. Ci sono state delle notizie? CT non può gestirle di sicuro - ha scambiato al contrario in tutti i casi.

Motivazione: