Ottimo EA in backtest! - pagina 147

 

Dichiarazione aggiornata.

Qualcuno qui è in grado di eseguire l'ottimizzazione in backtest per questo EA?

Ho provato ma il computer ha avuto un crash BSOD ad un certo punto sotto Vista.

 

stesso problema

ho lo stesso problema. hai trovato qualche soluzione con quel cambio di impostazioni o è il broker fxdd che mostra i messaggi 'incertezza' in modo da non lasciare che l'ea vada avanti con gli ordini?

mdean:
Ho eseguito CyberiaTrader su USDJPY per circa 16 ore, non un solo trade? "expert advisors" e "allow live trading" abilitati. Usando le impostazioni generiche, provato diversi TF ancora nada, nella scheda esperti continua a calcolare,

CyberiaTrader USDJPY,H1: Soluzione - incertezza: 0 (o per vendere/comprare ex. -0.01)

CyberiaTrader USDJPY,H1: L'acquisto è bloccato: 0.003 (o permesso)

CyberiaTrader USDJPY,H1: La vendita è bloccata: 0.0102 (o permesso)

CyberiaTrader USDJPY,H1: Lotti: 0.03

Mi chiedevo solo se FXDD ha una lista nera di EA

Ho un altro EA che funziona O.K.

e cercando di testare altri 3 che si inizializzano, ma nessun commercio
 
 

Perché non provare queste persone....?

https://www.mql5.com/en/forum/178803

un6oitil:
Ciao,

Ho dimenticato di dire l'altra cosa.Mi piace che questo indicatore funziona su tutte le coppie. Il grande problema della versione 1.93b euro, è perché funziona solo per la coppia eur / USD per certo parametro come "CTfilter", che sarebbe davvero che questa versione può lavorare su tutte le coppie, altrimenti questa versione è troppo utile, per vedere in nessun modo.

grazie
 

bisogno di aiuto con la ricodifica di EA

So che voi ragazzi odiate questo EA ma ho trovato alcune buone impostazioni, ha solo bisogno di un orario di inizio e di fine in tempo per ogni giorno

così un Lunedi tempo di inizio Martedì tempo di inizio Mercoledì tempo di inizio Giovedi tempo di inizio e Venerdì tempo di inizio anche deve avere nessuna opzione commercio Venerdì. fare questo e io condividere l'impostazione migliore che ho trovato con voi. PM me così possiamo scambiare e-mail. non rispondere qui. non posso allegare file perché non ho l'opzione nella funzione post. forse non abbastanza post?

grazie in anticipo

 

Non posso odiare ciò che mi è sconosciuto

 

PM me a e io darò la versione del trader EA cyberia che devono essere modificati

 

Posso farlo io per te. Non hai abbastanza post per mandarti un PM.

 

Va bene, mandami un'email a jrt80 @ clearwire.net e ti darò l'EA

 

anche

matrixebiz:
Posso farlo per te. Non hai abbastanza messaggi per inviarti un PM.

so che puoi codificare l'ea ma mi piacerebbe condividere questo ea con te. Ho bisogno di qualcuno che può fare qualche modifica e il codice di 5digit in modo che possa rispettare la nuova legge di 5digit broker, gentilmente rispondere pls in modo che io possa condividere con voi, alcune impostazioni è stato modificato, ma a causa del fatto che io non so come codice ea ma so cosa fare in altri per essere più redditizio bcos ve stato usando sul vivo per oltre 4 mesi ora con grande risultato, ma ancora bisogno di qualche miglioramento su di esso, gentilmente rispondere in modo che io saprò come posso inviare a voi. in attesa di avere la vostra risposta

Motivazione: