Ottimo EA in backtest! - pagina 64

 
kalamari:
Non so perché ho avuto risultati così buoni l'ultima volta.

Perché sarebbe troppo facile, non esiste un sistema perfetto. Quindi non preoccuparti, penso che abbiamo imparato qualcosa.

Sulla demo la tua versione ct (EURUSD) ha fatto 21 pips oggi. Io uso la versione ct da Dave troppo, fa alcuni pips ogni settimana. È buono.

I miei backtest IBFX sono vicini ai tuoi. Quindi sappiamo da cosa possiamo aspettarci, forse troviamo impostazioni migliori, forse dovremmo accontentarci di questo.

EnableSleeping=true

Buona notte.

 

aggiornamento sul conto reale.

La settimana scorsa non sono stati fatti scambi.

Questa settimana ancora nessuna operazione.

So che funziona perché vedo che sta prendendo delle decisioni. Apparentemente non ci sono stati i parametri giusti per un trade.

Ho semplicemente impostato le ore senza notizie ogni giorno e lascio andare.

Ma sicuramente non è l'ea veloce e ricca che tutti pensavamo fosse.

Dave

 
xxDavidxSxx:
aggiornamento sul conto reale.

la settimana scorsa non sono stati fatti scambi.

Questa settimana ancora niente scambi.

So che funziona perché vedo che sta prendendo delle decisioni. Apparentemente non ci sono stati i parametri giusti per un trade.

Ho semplicemente impostato le ore senza notizie ogni giorno e lascio andare.

Ma sicuramente non è l'ea veloce e ricca che tutti pensavamo che fosse.

Dave

Ciao David, ti ho visto su Forex Factory (ti ho chiesto dell'EA e-trailing) e apprezzo molto il tuo lavoro e quello di tutti i ragazzi qui. Comunque, stai ancora usando le impostazioni dal post #443 o hai cambiato? Inoltre, per quanto posso dire dalla lettura di tutte le 64 pagine di questo thread oggi (molto divertente) IBFX è GMT time quindi la sua differenza è 0 (anche se si afferma -1 nei commenti che è sbagliato come ho un conto IBFX live). Ho messo GMT=0 nella parte superiore, ma questi sono corretti.

int NoTradeHours1=0; // Tempo di non negoziazione

int NoTradeHours2=0; // Tempo di non negoziazione

int NoTradeHours3=0; // Tempo di non negoziazione

int NoTradeHours4=0; // Tempo non scambiato

int NoTradeHours5=0; // Tempo non scambiato

int NoTradeHours6=0; // Tempo non scambiato

Ho notato che ne hai messi 25, il che mi confonde. Grazie in anticipo!

 

Statistiche del conto live per questa settimana... mostra le statistiche PIP... nota: un paio di trade CT hanno superato lo stoploss di 35 probabilmente perché le connessioni IBFX sono andate giù per diversi minuti alla volta un paio di volte questa settimana... non ricordo se sono quelle che sono state calpestate

il numero magico: 185001 sono trade CT.

12345 è Firebird

ct185f_live_statement.htm

 
jhathawa:

int NoTradeHours1=0; // Tempo di non negoziazione

Ho notato che hai messo 25, il che mi confonde.

int NoTradeHoursN=25; significa nessun controllo del tempo. un valore di 0-24 disabiliterà l'EA a fare trade in queste ore.

Spero che questo aiuti

 
kalamari:
int NoTradeHoursN=25; significa nessun controllo del tempo. un valore di 0-24 disabiliterà l'EA a fare trading in queste ore. spero che questo aiuti

L'utilizzo di NoTradeHoursN=25 permette ancora di utilizzare il TimeTradeHoursDisabled, giusto? Voglio ancora disabilitare il trading alle 10,12,19 per esempio. Grazie per la risposta rapida.

 

corretto. NoTradeHoursN che è uguale a 25 non è semplicemente usato. per esempio se vuoi disabilitare 10,12,19 dovresti impostare:

NoTradeHours1 = 10

NoTradeHours2 = 12

NoTradeHours3 = 19

NoTradeHours4 = 25

NoTradeHours5 = 25, ecc.

 
kalamari:
corretto. NoTradeHoursN che vaule è uguale a 25 non è semplicemente usato. per esempio se vuoi disabilitare 10,12,19 dovresti impostare:

NoTradeHours1 = 10

NoTradeHours2 = 12

NoTradeHours3 = 19

NoTradeHours4 = 25

NoTradeHours5 = 25, ecc.

Ciao Kalamari. Sì, è quello che mi serviva. grazie.

 

CyberiaTrader v1.89d

ho notato che la funzione trailing stop non funziona correttamente.

allegato '1.zip' - solo alcuni ordini di acquisto sono stati modificati

allegato '2.zip' - entrambi gli ordini di acquisto e di vendita sono stati modificati

versione fissa di CT allegata (1.89d). controllala e verifica, per favore. ho alcuni problemi con i dati storici corrotti in mt, quindi i risultati potrebbero essere inutili. forse la funzione trailing stop funziona benissimo nelle versioni precedenti. sono davvero confuso.

nuove impostazioni e ottimi risultati ma scommetto che il mio mt è impazzito di nuovo.

File:
1.zip  302 kb
2.zip  484 kb
 
kalamari:
Ho notato che la funzione trailing stop non funziona correttamente.

allegato '1.zip' - solo pochi ordini di acquisto sono stati modificati

allegato '2.zip' - entrambi gli ordini di acquisto e di vendita sono stati modificati

versione fissa di CT allegata (1.89d). controllala e verifica, per favore. ho alcuni problemi con i dati storici corrotti in mt, quindi i risultati potrebbero essere inutili. forse la funzione trailing stop funziona benissimo nelle versioni precedenti. sono davvero confuso.

nuove impostazioni e ottimi risultati ma scommetto che il mio mt è impazzito di nuovo.

Per favore, Pubblica le impostazioni per EUR nel file *.set. E quale è la tua build MT?

Motivazione: