Ottimo EA in backtest! - pagina 82

 
xxDavidxSxx:
I miei risultati dei test hanno dato dei trade mossi con un valore più basso di peroidi.

Quali peroidi di valore state usando?

Farò girare un peroide di valore 23 con il resto delle impostazioni uguali e posterò i risultati.

Avete provato a usare la versione 1.88 con valori più alti?

Qualcosa come 60,120, 240, 480 per far sì che il tuo processore abbia bisogno di aria fresca?

 

Sono appena tornato da una grande vacanza allo Zion Canyon Narrows.

Questo thread sembra aver preso alcune nuove svolte con alcune nuove intuizioni...

Dave saresti così gentile da postare di nuovo l'EA che ti sta dando i migliori risultati con le impostazioni che stai usando? TF/coppia ecc. Vorrei vedere se posso duplicare i tuoi nuovi risultati.

 
templar:
Hai provato a usare la versione 1.88 con un numero maggiore di periodi di valore? Qualcosa come 60, 120, 240, 480 per far sì che il tuo processore abbia bisogno di aria fresca?

La 1.88 è una versione non finita. Non la userò. FXspeedster è uno degli sviluppatori e ha detto che è piena di bug e non è pronta per l'uso. Personalmente ho trovato diverse cose sbagliate nel suo codice.

Ho anche postato diverse volte che si tratta di una versione incompleta con bug. Ma nessuno vuole ascoltare. Questa è probabilmente un'altra ragione per cui nessuno può riprodurre i miei risultati. Argorn si sta avvicinando e usa le versioni 85f/85g come me. Lo stesso vale per Kat. Lei ottiene buoni risultati e usa le versioni buone.

Proverò a fare qualche back test con i peroidi di alto valore, ma so già cosa troverò. (Non per essere concesso, ma le mie impostazioni saranno probabilmente le migliori.) Ma sono disposto a fare una prova.

Se volete i miei risultati vi suggerisco di fare quello che faccio io, e di usare quello che uso io. Sarebbe la cosa più sensata

Dave

P.S. Argorn... posterò la mia versione tra poco.

 

Ecco qui.

edit: holy cow...usando 120 valore peroid si muove leggermente più veloce della velocità del mercato reale. Questo potrebbe richiedere giorni per eseguire un test.

 

Scusa amico

xxDavidxSxx:
Ho postato la versione che sto usando con le mie impostazioni qualche pagina indietro.

Non lo uso su una demo. Lo uso su un conto in denaro reale.

Le demo sono su un server diverso e i feed dei prezzi sono diversi. Quindi il trading demo è inutile. Ciò che funziona sulla demo potrebbe non funzionare lo stesso sulla reale.

Anche i back test erano diversi quando facevo i back test sulle demo.

Questo è probabilmente il motivo per cui nessuno può ottenere i miei risultati. Tutti voi li state eseguendo su demo e io li sto eseguendo su un conto reale.

Dave

Ho visto le tue impostazioni e tutto il resto, ero solo curioso perché hai postato che hai cambiato il cci a 50 invece di 100... ero solo curioso di vedere come hai fatto.

Scusa amico... non volevo turbarti,

B

 
YupYup:
Ho visto le tue impostazioni e tutto il resto, ero solo curioso perché hai postato che hai cambiato il cci a 50 invece di 100... ero solo curioso di vedere come hai fatto.

Scusa amico... non volevo turbarti,

B

Non ero arrabbiato, scusa se sono sembrato cosi'. Ho bevuto un po'.

la versione sopra ha il CCI cambiato in esso.

--------------------------------------------------------------------------

Kamyar ha testato le impostazioni JPY e ottiene cattivi risultati. Sul conto della finanza del nord.

Stavo pensando... Non ci rendiamo conto di quanto i broker abbiano il controllo delle nostre piattaforme. Quando sono passato dal backtesting su un demo al backtesting su un conto reale i miei test erano diversi. Non dovrebbe essere così. Perché i grafici sono offline, e sono tutti gli stessi dati Alpari. Ma la differenza si manifesta nei test CT perché valuta ogni singolo tick. I tick devono essere manipolati dalle diverse piattaforme di broker. On line e off line. La manipolazione deve essere incorporata o preimpostata in ogni piattaforma individuale, come il broker desidera. Proprio come il modo in cui possono vedere quali indici usiamo sui nostri grafici in modo che il dipartimento di valutazione del rischio possa manipolarli e ritardarli per rendere il trading difficile. Questo dimostra che usano le piattaforme per manipolare i prezzi. Troppo sottile per l'occhio nudo. Ma abbastanza perché CT ne sia influenzato.

Alcuni di voi possono ottenere buoni risultati in gbp$ e io no.

Edit: so anche questo: FXDD non sembra calamitare il mio s/l come fanno alcuni broker. MG lo fa, così come GFT e fxcm. Ho avuto conti con tutti e 3. Se il prezzo arriva entro 5 pip dal tuo stop, verrà sicuramente colpito.

Ma ho avuto il mio s/l con 1 pip su fxdd e girare e andare in profitto. In diverse occasioni.

Qualsiasi broker che garantisca il riempimento su tutti gli ordini, prenderà gli s/l.

 
xxDavidxSxx:
gmt 10 per alpari che versione usi?

Sto usando la 1.85h che è la stessa della 1.85g ma con l'aggiunta del codice di blackout delle notizie.

 
tururo:
Sto usando la 1.85h che è la stessa della 1.85g ma con l'aggiunta del codice di blackout delle notizie.

Questo è frustrante per me quanto per voi. Sto cercando di essere d'aiuto ma quello che faccio è diverso da persona a persona.

Provate a scaricare la versione che ho appena postato. impostate gmt=10 e niente trade time 00,01,04,06 proprio come i miei test. Mettilo su $jpy 1 ora.

Assicurati che i peroidi di valore siano 7 e pivot=fasle e CCI=false. s/l è 15 e trailingstop=false.

Iniziare il backtest peroid all'11 agosto 05. terminarlo il 29 settembre 06 come il mio.

Ognuno faccia questo esattamente come il mio sui propri broker e veda cosa viene fuori.

Non penso che sia l'EA, penso che siano i diversi broker. l'EA fa gli stessi calcoli nelle cyberdecisioni. L'unica cosa che può essere diversa è il modo in cui ogni piattaforma di broker sta elaborando i tick.

allora tutti dovrebbero mandare un'e-mail ai creatori della metatrader e chiedere cosa diavolo sta succedendo. Ed esigere una spiegazione.

 

chi ha aggiunto il blocco delle notizie? Sei ancora qui?

Un ragazzo sul mio gruppo yahoo ha capito come importare le DLL e far leggere le pagine web a un EA. Ha il potenziale per leggere i tempi delle notizie dal sito di forex factory. Posso inoltrare l'e-mail che spiega meglio questo e ha 2 EA allegati che ha fatto per leggere le pagine web e visualizzare le informazioni sul grafico.

Abbiamo bisogno di qualcuno che possa implementare questo in CT in modo che possa leggere gli orari delle notizie dal calendario di forex factory, e bloccare le ore di trading ogni giorno automaticamente. Si può essere in grado di bloccarlo per bloccare solo certe notizie, come le notizie in euro e le notizie degli Stati Uniti.

 
xxDavidxSxx:
Prova a scaricare la versione che ho appena postato. imposta gmt=10 e niente trade time 00,01,04,06 proprio come i miei test. Mettilo su $jpy 1 ora. Assicurati che il valore peroids sia 7 e pivot=fasle e CCI=false. s/l è 15 e trailingstop=false.

Ecco a voi David,

due backtest,

uno con la versione che hai postato - impostazioni di default + ore disabilitate e GMT come nei tuoi test;

il secondo con la versione che uso io.

dati da alpari, test effettuati sul conto reale IBFX.

Non mi fido più dei backtest. mi dispiace ma non condividerò il tuo entusiasmo finché non avrò dei risultati di test a lungo termine vicini a quelli dei nostri backtest.

File:
185g.zip  42 kb
185hlite.zip  87 kb
Motivazione: