Ottimo EA in backtest! - pagina 52

 
Shahin:
Ok Qui sto rimettendo quello che ho detto di nuovo. L'ho tolto perché non volevo entrare in una discussione.

Ciò che fa una GRANDE differenza nei Backtest: Lo SWAP è preso dall'ultimo conto registrato. Tenete presente che gli swap cambiano continuamente. Questo vale anche per altre variabili.

Soluzione: Non accedete più, una volta che i vostri dati sono stabilizzati. Questo vi darà un backtest coerente con l'altro.

Per confermare quanto sopra: Controllate il valore degli swap controllando la proprietà della valuta. Due posti diversi per farlo. Uno è su "strategy builder" e l'altro da "Market watch". Normalmente sono gli stessi, ma se si accede/esce da diversi broker allora è diverso. Assicurati che sia lo stesso, quindi per eseguire un backtest, accedi a un altro broker con swap diversi o aspetta da 1 a 5 giorni ed esegui di nuovo il backtest con i nuovi swap. Sì, vedrai.

Inoltre Aaragorn: Per mantenere i tuoi grandi dati-> Dal Menu Strumenti->Opzione->Cartografia e cambia il "Max Bars in History" a 9999999999 (cioè tutti i 9s). La prossima volta che torni sarà 2147483647. Va bene, questo è davvero il massimo, è solo più facile mettere 9s.

Ho il mio maxbars nella storia impostato su quel numero. Nel portatile però non mi ha fatto salvare i dati aggiuntivi per cambiarlo.

In secondo luogo, non sto cercando discussioni. Sto cercando la verità con prove sufficienti per stabilirla. La mia domanda rimane: pensi davvero che lo swap possa spiegare una differenza nel backtesting così grande come da 4 milioni a 12 milioni?

 
xxDavidxSxx:
Guarda le pagine indietro ho postato il mio che sto eseguendo dal vivo. Ma se non sei su FXDD e nello stesso fuso orario dubito che sarà lo stesso per te.

FXSpeedster.......Continuo a provare ad eseguire la versione 1.88.1 perché voglio essere in grado di cambiare la presa di profitto. Ma fa solo un trade. Non importa cosa faccio e non importa quando lo avvio, fa sempre un solo trade.

Qual è la funzione del pip timer e delle impostazioni. Questa è l'unica differenza tra questa versione e la versione 85f, giusto?

Usa l'ultima 185f..188 è uno spin-off. Per me 1.85f funziona alla grande nel trading demo e nel denaro vivo. Io uso la 185f su M5. Buona fortuna!

 

Stasera mi trovo a preoccuparmi un po' del lato della gestione del denaro.

Non vedo molti pericoli neanche dopo che è cresciuto fino a $1k, a meno che non si diventi davvero sconsiderati con esso.

Ma farlo decollare per fare quel primo plateau da $500 a $1000 è più permaloso, mi sembra. Non so se ho la pazienza di aspettare che le dimensioni del lotto di .01 facciano il lavoro. Con vincite nell'intervallo da .20 a .96 e l'occasionale 1.05... ci vuole quasi un mese per arrivare a 30 dollari sotto la curva di crescita più positiva che questo mostra...

Hai davvero intenzione di aspettare due mesi per fare 100 dollari... quando farai il supplemento con il tuo trading manuale lo farai con una dimensione di lotto maggiore?

 
Aaragorn:
Ho il mio maxbars nella storia impostato su quel numero. Nel portatile però non ha fatto salvare i dati aggiuntivi per cambiarlo. In secondo luogo, non sto cercando discussioni. Sto cercando la verità con prove sufficienti per stabilirla. La mia domanda rimane: pensi davvero che lo swap possa spiegare una differenza nel backtesting così grande come da 4 milioni a 12 milioni?

Prima: Poi non lo so; Ma fondamentalmente scarichi i dati da alpari e rinomini il file (non c'è bisogno di importare). E in questo modo hai TUTTI i dati. Quindi, a meno che MT4 non stia troncando (tramite le barre massime nella storia) i dati, non c'è modo che il file diventi più piccolo da solo.

Secondo: in un periodo di poco più di due anni, potrebbe. Per essere sicuro devi solo seguire le istruzioni di cui sopra per confermarlo. E fa differenza il giorno in cui si riceve lo swap (per esempio il mercoledì è di solito 3 (tre) volte di più rispetto al resto della settimana). Questo potrebbe essere l'illusorio 3 volte (o il vostro 300%) di differenza. Ma dovrete eseguire le ore di backtest. Perché ho già trovato per me stesso che fa una GRANDE differenza come ho detto.

 

questo è malato

Fatto con le impostazioni predefinite della fonte pubblica. Ora sono nuovo del forex ma ci deve essere una fregatura.

I broker permettono il trading di questo sistema? Inoltre ho ancora la demo quindi non so quanti lotti massimi per scambio si possono aprire.

Come potete vedere in circa 10 giorni 10k si è trasformato in 1,28 milioni (per qualche motivo non ci sono scambi all'inizio e alla fine della simulazione )

E perché questi russi chiedono 500 dollari se possono fare milioni con questo sistema?

File:
iamrich.jpg  204 kb
 

Luglio_Agosto2006_EURH4 risultati dei test.

vpopovic:

E perché questi russi chiedono 500 dollari se possono fare milioni con questo sistema?

Io stesso sono russo. "Quei" russi chiedono $$ per il loro supporto tecnico e l'aiuto quotidiano, inoltre perché qualcuno dovrebbe darci un buon strumento professionale gratuitamente quando la nostra intenzione è di fare soldi con esso? La versione Pro non è così aggressiva e dicono che è molto più affidabile nel lungo periodo.

Sono tornato a battere questo EA (1_185f v.) da diversi giorni. E posso riprendere che luglio-agosto 2006 non sono stati facili per l'EA. Ho allegato i risultati del mio test su EUR H4 perché possiate darci un'occhiata.

a fxspeedster e al resto smile)

I tuoi risultati EUR per questo periodo di tempo sono gli stessi? Ho eseguito il test con il depo di partenza di 500 dollari. Qualità - 90%. I risultati per H1 sono quasi gli stessi ma con più entrate nel mercato.

Sarò felice di ricevere qualsiasi consiglio per migliorare il lavoro e i risultati dell'EA per H4/1 EUR per questo periodo.

Una cosa su cui sono confuso è come rendere l'EA a caccia di un profitto maggiore di pips .

a Aaragorn:

Per favore spiegami l'uso delle variabili sottostanti.

EnableReverseDetector=true; ReverseIndex=3.82

ValuesPeriodCount=5; ValuesPeriodCountMax=5

Ho anche provato a giocare con "StopLossIndex=#", ma il mio tester mi dà sempre lo stesso risultato. Ho bisogno del vostro aiuto.

Qualsiasi consiglio è di grande valore.

Buona fortuna! ASpirit.

 
vpopovic:

Fatto con le impostazioni predefinite della fonte pubblica. Ora sono nuovo del forex ma ci deve essere una fregatura.

I broker permettono il trading di questo sistema? Inoltre ho ancora la demo quindi non so quanti lotti massimi per scambio si possono aprire.

Come potete vedere in circa 10 giorni 10k si è trasformato in 1,28 milioni (per qualche motivo non ci sono scambi all'inizio e alla fine della simulazione )

E perché questi russi chiedono 500 dollari se possono fare milioni con questo sistema?

Guarda i test di Aragorn e assicurati che le tue impostazioni siano le stesse. Poi vai nell'EA e fai il CCI indacater come questo....

{

se (iCCI( NULL, 0, 13, PRICE_TYPICAL, 0) > 50)

DisableSell = true;

se (iCCI( NULL, 0, 13, PRICE_TYPICAL, 0) < -50)

DisableBuy = true;

return (0);

}

questo è il modo in cui è impostato il nostro.

luglio/agosto va bene per me.

Dave

 

David:

Ho usato le tue impostazioni postate precedentemente sulla versione 1.88.2 con i tuoi preset usando GMT 0 (Interbank FX) una copia del mio rapporto demo su velocity4x da domenica è allegata in esecuzione su EUR & JPY. (Tmeframe 1HR)

Non mi interessa quello che viene postato per quanto riguarda 1.85f puzza per lo più perdite, potrebbe essere necessario fare più di preset, ho eseguito almeno demo su molte versioni ancora pensare 1.88.2 è il migliore. (ignorare GBP commercio) poi nessun errore perdite

File:
cybertader.htm  10 kb
 
txsundevil:
David:

Ho usato le tue impostazioni postate in precedenza sulla versione 1.88.2 con i tuoi preset usando GMT 0 (Interbank FX) una copia del mio rapporto demo su velocity4x da domenica è allegata in esecuzione su EUR & JPY. (1HR Tmeframe)

Non mi interessa quello che viene postato per quanto riguarda 1.85f puzza per lo più perdite, potrebbe essere necessario fare di più che i preset, ho eseguito almeno demo su molte versioni ancora pensare 1.88.2 è il migliore. (ignora il commercio GBP) quindi nessun errore di perdite

tutti i nostri risultati sembrano dipendere dal broker. Credo che ognuno di noi debba trovare ciò che funziona per noi sul nostro.

il gbp$ ha notizie diverse dall'euro? Continuo a cercare di ottenere buoni risultati. Ma non posso

Proverò ora con euro/jpy. Voglio eseguire questo su almeno 2 coppie per accelerare i profitti lenti.

Se tutto quello che otterremo è un profitto di 25 pips al mese su un conto reale come io e aragorn stiamo trovando nei test su conti reali, allora vale la pena? Posso fare 1 trade al mese da solo, bendato, a testa in giù e addormentato. Voglio un EA che possa fare più di me. O almeno lo stesso che posso fare io.

Non so, credo che i 25 pips extra siano meglio di niente.

Voglio che produca almeno 100 pips al mese in modo consistente. 100 pips è il mio mese più lento manualmente.

Dave

 
fxspeedster:
Usa l'ultimo 185f..188 è uno spin-off. Per me 1.85f funziona alla grande nel trading demo e nel denaro vivo. Io uso 185f su M5. Buona fortuna!

Quale broker usi per il 5 min real?

Ho trovato il problema del no trading con 88. È nel tempo di non commercio. È impostato per ricordare il blocco non bloccato per sbloccare.

in ogni modo. Mi piace 85f in ogni modo. Mi attengo ad esso perché so che funziona.

Una volta che ho ottenuto 88 workin non ho visto alcuna differenza nei risultati.

Grazie.

----------------------------------------------------------

Finora eur/jpy sembra buono, ma non ho ancora finito i test.

Dave

Motivazione: