Ottimo EA in backtest! - pagina 61

 
bedaine:
Qual è il miglior StaticStopLoss per 1.89b?

StaticStopLoss dovrebbe essere ottimizzato per un periodo non inferiore a due mesi ogni settimana o due (dal forum originale CT).

 
fikko:
fate attenzione quando fate trading oggi. È pieno di notizie. Bernanke parla. Credo che oggi ci siano molte ore di cattivo trading.

Sì. C'è un avvertimento sul sito di CT: 'NOTA: si raccomanda solo il trading manuale '.

allegato un resoconto di due giorni di live trading con CT v1.89b/c

File:
 
kat:

Ho ottimizzato le impostazioni del periodo WMA (EURUSD, H1). A causa del codice complesso e del periodo di più di 2 anni ho testato a tappe:

grazie mille kat!

kat:
Questi risultati non corrispondono al tuo backtest. Così ho fatto il backtestet della tua versione ct (nel tuo primo post) e il risultato (è allegato) è molto diverso dal tuo. Ho usato i dati Alpari con una piattaforma FXDD e mini lotti (0,1). Non vedo nessun reson perché sia così diverso. Tuttavia l'ottimizzazione mostra l'effetto del periodo WMA.

I tuoi risultati non sono male, anzi sono diversi dai miei. -10% a hit ratio. non so cosa stia succedendo. qualcuno può confermare i miei risultati? mt197, interbankfx, dati da alpari, periodo di test 2004.07.01 00:00 - 2006.09.29. forse ho sbagliato qualcosa :/

 

Sto solo cercando di aiutare

Sto usando FXDD, ma sto comunque facendo un backtest in questo momento. La mia data inizia 2006.03.29, che è il più lontano come mi permetterà di testare, ma io pubblicherò i miei risultati ...

Forse questo ti aiuterà?

B

 
 
YupYup:
Sto usando FXDD, ma sto comunque facendo un backtest in questo momento. La mia data inizia 2006.03.29, che è il più lontano come mi permetterà di testare, ma io pubblicherò i miei risultati ...

Forse questo ti aiuterà?

grazie YupYup,

sì, lo farà. sarà (o non) la conferma del backtest di kat. anche questo è molto importante. sono curioso di sapere perché abbiamo risultati così diversi, usando gli stessi dati.

 

Spero che questo aiuti

Ecco a voi Kalamari, questi sono gli input che ho cambiato tutto è predefinito:

Timeframe H1

$5.000 Deposito

35 StaticStopLoss

Spero che questo aiuti,

B

 
YupYup:
Timeframe H1

5.000 dollari di deposito

35 StaticStopLoss

Grazie!

Il tuo test conferma i risultati di Kat. Farò un altro test per EURUSD_H1 e controllerò se è lo stesso del mio precedente.

btw YupYup, puoi cliccare con il tasto destro del mouse sulla finestra del report e scegliere 'salva come report' (o qualcosa del genere) - MT genererà un report html dettagliato per il tuo backtest.

 

Grazie.

Non sapevo che potesse farlo. Grazie Kalamari lo apprezzo, e non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati.

B

 

sto eseguendo un altro test per EURUSD_H1. ci vorranno un paio d'ore per completarlo. per ora sembra uguale al mio precedente.

ho una richiesta... l'inglese non è la mia lingua madre (come avrete probabilmente già notato e ho un sacco di problemi ad usarlo. c'è qualcuno che può chiedere al supporto di mt perché i miei risultati e quelli di kat sono così diversi? non sono in grado di descrivere correttamente il problema.

Motivazione: