Ottimo EA in backtest! - pagina 81

 

Ho deciso di eseguire un altro back test su $jpy. Questa volta ho impostato use CCI=false e use pivot=false.

Il win% è rimasto lo stesso, ma ci sono voluti molti più trade.

 

Bei risultati David

Perché non provi lo stesso backtest con un periodo di valori più alto?

 
templar:
Bei risultati David Perché non provi lo stesso backtest con un periodo di valori più alto?

Grazie,

ci sono passato anch'io. Ho provato ogni singolo valore peroid da 5--23.

Uso quello che ho trovato che funziona meglio.

 

Giusto, ti stavo chiedendo di questo... perché nei miei backtest, sempre valoriperiodi più alti = [più trade, +%profitti, +%vittorie], ma più tempo necessario per elaborarlo... diciamo... per elaborare solo un mese ci vogliono circa 6 ore di carico di elaborazione...

 
templar:
Giusto, ti stavo chiedendo questo... perché nei miei backtest, sempre valoriperiodi più alti = [più trade, +%profitti, +%vittorie], ma più tempo necessario per elaborarlo... diciamo... per elaborare un solo mese ci vogliono circa 6 ore di carico di elaborazione...

I risultati del mio test hanno dato scambi di mosse con un valore inferiore di peroidi.

Che valore di peroidi stai usando?

Farò girare un valore peroid di 23 con il resto delle impostazioni lo stesso e posterò i risultati.

 
xxDavidxSxx:
Ho deciso di eseguire un altro backtest su $jpy. Questa volta ho impostato use CCI=false e use pivot=false. Il win% è rimasto lo stesso ma ci sono voluti molti più trade.

Non sono stato in grado di duplicare questi risultati. Il mio backtest mostra che svuota il conto nella seconda metà del 2005. Sto usando i dati alpari e penso che il numero corretto sia GMT=1 per questo?

 
tururo:
Non sono stato in grado di duplicare questi risultati. Il mio backtest mostra che svuota il conto nella seconda metà del 2005. Sto usando i dati di Alpari e penso che il numero corretto sia GMT=1 per quello?

gmt 10 per alpari

che versione stai usando?

 

Ecco il test fatto con i peroidi di valore 23.... meno della metà dei trade come i peroidi di valore 7. anche un po' meno win%.

 

David,

quando fai trading con la tua demo, usi gli orari non commerciali pubblicati dal sito della ciberia? I tuoi risultati sono sorprendenti!!! Congratulazioni amico!

B

EDIT: Come faccio a cambiare il mio periodo cci a 50 come hai fatto tu? grazie lo apprezzo

 
YupYup:
David,

quando fai trading con la tua demo, usi le ore di non trading pubblicate dal sito della ciberia? I tuoi risultati sono sorprendenti!!! Congratulazioni amico!

B

EDIT: Come faccio a cambiare il mio periodo cci a 50 come hai fatto tu? grazie lo apprezzo

Ho postato la versione che sto usando con le mie impostazioni qualche pagina indietro.

Non lo uso su una demo. Lo uso su un conto in denaro reale.

Le demo sono su un server diverso e i feed dei prezzi sono diversi. Quindi il trading demo è inutile. Ciò che funziona sulla demo potrebbe non funzionare lo stesso sulla reale.

Anche i back test erano diversi quando facevo i back test sulle demo.

Questo è probabilmente il motivo per cui nessuno può ottenere i miei risultati. Tutti voi li eseguite su demo e io li eseguo su un conto reale.

Dave

Motivazione: