Ottimo EA in backtest! - pagina 62

 

È quello che stai chiedendo

Il suo problema di broker è quello che dicono... i suoi diversi feed.

Rispondi alla tua domanda o no? Fammi sapere

 

grazie YupYup per il tuo aiuto,

dati scaricati da alpari. stesso periodo di test, stesso feed di dati, solo broker diversi. quindi non è una questione di feed di dati diversi, broker forse, ma è difficile da credere.

 

Storia vera

Kalamari

Lieto di essere stato d'aiuto... Sono i broker e quanto allargano i loro spread di pip durante il trading. Una volta stavo usando IBFX e lo spread di 2 pip per eurusd è passato a 4 pip. E poi, quando gli è stato chiesto spiegazioni, hanno detto che non avevano alcun controllo su di esso. Beh, hanno cambiato idea, credo... perché più tardi ci hanno detto di chiedere all'assistenza dal vivo e l'avrebbero risolto. Questa è la mia unica ipotesi. Sono i broker e quanti pips ottengono realmente da te

Solo i miei 2 centesimi,

B

Si prega di postare i vostri risultati quando fatto, in attesa di loro

 

Risultati diversi

Dobbiamo essere chiari su questo punto.

Osserviamo la differenza dei nostri test:

1. Piattaforma del broker.

IBFX ha altre etichette per i mini lotti (EURUSDm, 1.0)

FXDD mini lot è 0.1

2. Rapporti.

Kalamari: 16418 barre

kat: 14219 barre

Kalamari: 1534666 ticks modellati

kat: 2980208 tick modellati

Questo può influenzare i risultati?

I dati che abbiamo usato sono gli stessi, ma in senso stretto dobbiamo aggiustare lo spostamento GMT. I dati Alpari sono CET, che ora è GMT + 2.

Qualche idea per chiarire?

Anche io testerò di nuovo.

File:
tester.jpg  160 kb
 

stessi risultati per il mio test. solo questa volta 0,1 lotto utilizzato.

 
kat:

2. Rapporti.

Kalamari: 16418 barre

kat: 14219 barre

Kalamari: 1534666 tick modellati

kat: 2980208 tick modellati

Questo può influenzare i risultati?

Penso di sì. la domanda è perché il tuo backtester ha usato meno barre nello stesso periodo e nello stesso feed di dati. e cosa sono i tick modellati. farò qualche ricerca.

se il controllo del tempo è disabilitato l'offset GMT non è importante.

 

Quale TF?

B

 
YupYup:
Quale TF?

1H

.........

 

Ho provato con l'account IBFX, ma non ha mostrato alcun risultato... questo è strano......

 

qui c'è un articolo che spiega quali sono i numeri del rapporto di backtesting:

https://www.mql5.com/en/articles/1486

Il campo 'Bars in test' mostra la profondità della storia su cui si è basata la modellazione.

Quindi capisco che se abbiamo entrambi gli stessi dati da alpari, e lo stesso periodo è testato dovremmo avere almeno lo stesso numero di barre.

Motivazione: