Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 447

 
 

Ciao a tutti

Sinceramente l'altro giorno ho preso un Expert Advisor da un torrent.

Non commercia e non apre nessun affare

Il principio - raccogliere dati da qualsiasi fonte, elaborare e inviare i risultati via e-mail, così come sotto forma di avvisi

Richiesto:

1) impostare smtp gmail (quello che ho trovato nei motori di ricerca dà un errore di installazione)

2) come ottenere i dati, che vengono inviati via e-mail o sotto forma di avviso, in modo da poter scrivere un altro EA basato su di esso (due su un grafico)

Non l'ho visto (no, non porta profitto e non lo promette)

 
Mickey Moose:

Ciao a tutti

Sinceramente l'altro giorno ho preso un Expert Advisor da un torrent.

Non commercia e non apre nessun affare

Il principio - raccogliere dati da qualsiasi fonte, elaborare e inviare i risultati via e-mail, così come sotto forma di avvisi

Richiesto:

1) impostare smtp gmail (quello che ho trovato nei motori di ricerca dà un errore di installazione)

2) come inviare i dati via e-mail o sotto forma di avviso, così posso scrivere un altro EA basato su di esso (due EA su un grafico)

forse qualcuno ha affrontato (no, non porterà profitto e non promette)

Non l'ho provato con Gmail, ma funziona con la posta.

Servizi di posta verificati"Da chi" -mail.ru
Servizio e-mail verificato "A" - mail.ru
Scheda Posta

Questa scheda è destinata all'impostazione di un account di posta elettronica. In seguito, queste impostazioni saranno utilizzate per inviare messaggi dal comando Expert Advisor o da un segnale innescato Per procedere con la configurazione, è necessario spuntare la casella "Enable" e compilare i seguenti campi

  • SMTP Server- indirizzo del server SMTP e porta da utilizzare. Questo server sarà utilizzato per inviare il messaggio. La voce dovrebbe essere nel formato "[indirizzo del server Internet] : [numero di porta]". Per esempio, "smtp.mail.ru:25", dove "smtp.mail.ru" è l'indirizzo del server e "25" è il numero della porta.

  • Login- è un login per autenticarsi al server di posta. Di solito è una casella di posta elettronica. Esempio: your_name@mail.ru

  • Password- password per l'autenticazione (password per accedere alla tua casella di posta elettronica).

  • Da- indirizzo e-mail, da cui i messaggi saranno inviati. In questo campo devi specificare il nome e l'indirizzo della casella di posta elettronica sullo stesso server di posta, che il protocollo SMTP sarà utilizzato. Di solito il nome è lo stesso della prima parte dell'indirizzo e-mail, ma può mancare. Esempio: your_name, your_name@mail.ru

  • To- l'indirizzo e-mail a cui saranno inviati i messaggi. La parte "your_name" dell'indirizzo può mancare. In generale, qualsiasi indirizzo e-mail esistente può essere specificato nel campo "A". Esempio: any_name, your_name@mail.ru

Attenzione: nei campi "Da" e "A" può essere inserito un solo indirizzo e-mail. Più email con o senza separatori non saranno accettate.

Il pulsante "Test" invia un messaggio di prova utilizzando le impostazioni specificate, che consente di verificare se funzionano. Se il test ha successo, clicca su "OK" per applicare le impostazioni. Se il test non ha successo, si consiglia di controllare di nuovo tutte le impostazioni, riavviare il terminale e inviare nuovamente il messaggio di test.





 
Vladislav Andruschenko:
Non l'ho provato con Gmail, ma funziona con la posta.

Anche se non si usa la posta elettronica, è possibile intercettare i dati prima che vengano inviati

 
Mickey Moose:

Ciao a tutti

Sinceramente l'altro giorno ho preso un Expert Advisor da un torrent.

Non commercia e non apre nessun affare

Il principio - raccogliere dati da qualsiasi fonte, elaborare e inviare i risultati via e-mail, così come sotto forma di avvisi

Richiesto:

1) impostare smtp gmail (quello che ho trovato nei motori di ricerca dà un errore di installazione)

2) come ottenere i dati, che vengono inviati via e-mail o sotto forma di avviso, in modo da poter scrivere un altro EA basato su di esso (due su un grafico)

Non l'ho visto (no, non porta profitto e non lo promette)

Prendete qualsiasi altro servizio di posta elettronica più semplice - gmail potrebbe essere un problema. Stanno sempre modificando l'autorizzazione, tutti i tipi di protezioni e introducendo giovani estensioni alla moda.

Il più semplice (a proposito, sembra conveniente) è mettere il mailer sulla stessa macchina :-) e inviare le e-mail a @localhost.

Su un mailer è già possibile prendere qualche procmail e analizzare e inoltrare e così via

 
Maxim Kuznetsov:

Prendete qualsiasi altro mailer più facile - gmail potrebbe essere un problema. Stanno sempre modificando l'autorizzazione, ogni sorta di protezione e introducendo giovani estensioni alla moda.

Il più semplice (a proposito, sembra conveniente) è usare mailer sulla stessa macchina :-) e inviare e-mail a @localhost.

Su un mailer è già possibile prendere qualche procmail e analizzare e inoltrare e così via

L'ho già capito: mi ha bannato come scassinatore.

è tutta una questione di ottenere il contenuto.

 
Mickey Moose:

anche se non usate l'ufficio postale, è possibile intercettare questi dati prima che vengano inviati

Puoi, il tuo antivirus lo fa (nella maggior parte dei casi). Fondamentalmente niente di complicato, porta 25, proxy SMTP.
 
Maxim Kuznetsov:
Puoi, il tuo antivirus lo fa (nella maggior parte dei casi). In linea di principio non c'è niente di difficile, porta 25, SMTP proxy.

Ho già capito, e ho capito che sarà qualcosa del genere:

mandarlo all'ufficio postale - dall'ufficio postale tornare al terminale - metterlo sulla carta

Penso che sia troppo lungo, se possiamo prendere questi dati e metterli sul grafico.

 
Mickey Moose:

Ho già capito, e ho capito che sarà qualcosa del genere:

inviarlo all'ufficio postale - dall'ufficio postale al terminale - tracciarlo sulla carta

Penso che sia troppo lungo.

Se il terminale invia la posta immediatamente, cioè dentro SendMail e non in ritardo, è relativamente veloce. Non istantaneamente, naturalmente, non si può fare lo scalpo :-)

Scrivere un programma al posto di SMTP per un singolo cliente non è difficile. Riceverà un'email da un EA, la analizzerà e farà alcuni file in Files/

Certo, il compito in sé è un po' troppo, ma per quanto ho capito, non c'è un codice sorgente, e le lettere vengono inviate e c'è un po' di senso in esse

 
Maxim Kuznetsov:

Se il terminale invia la posta immediatamente, cioè dentro SendMail piuttosto che ritardarla, è relativamente veloce. Non istantaneamente ovviamente, non si può fare lo scalpo :-)

Scrivere un programma al posto di SMTP per un singolo cliente non è difficile. Riceverà un'email da un EA, la analizzerà e farà alcuni file in Files/

naturalmente il compito in sé è un po' un Gn, ma per quanto ho capito non ci sono fonti, e le lettere vengono inviate e c'è un po' di senso in esse


Va bene, questo è quello che voglio tirar fuori.

ottenere la fonte da questo file è molto più difficile che risolvere questo tipo di problema, cioè è possibile, realistico, ma lo sforzo non vale la pena

Motivazione: