Programmatore in cerca di collaborazione strategica - pagina 3

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Ciao, jingodelcuyo, hai fatto il nostro EA?

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Ciao, sono un principiante nel programma mql, ho bisogno di un EA che possa comprare e vendere allo stesso tempo quando il segnale viene attivato, e il segnale prodotto dal multi indicatore oscilator. Questo EA commercia solo (comprare e vendere) due volte al giorno. Ho davvero bisogno del vostro aiuto, grazie.

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Ciao...

Ho una strategia che ho bisogno di aiuto per trasformare in un esperto.



per favore PM a hollermiyde@yahoo.com per discutere ulteriormente su questo

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Hoooiiiiiii, l'hai preso?

 
jingodelcuyo wrote >>

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto oltre 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...

Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).

Grazie,

JDC

Ciao JDC sono un novellino ma ho un progetto che potrebbe interessarti. email tmbeavis@ihug.co.nz

 
Salve..,
Lei è proprio la persona perfetta che sto cercando.
Ho una grande strategia (cioè 100% Price-Driven) che è molto redditizia, ma richiede tempo e richiede che tu guardi il tuo sistema costantemente e che passi molto tempo a guardare lo schermo.
Quindi voglio creare un EA che faccia il lavoro per me, ma ho poche idee sulla programmazione di un EA.
Vi sarò molto grato se potrete assistermi nella creazione di questo EA perché funziona bene e ha un potenziale di profitto molto alto.
Per favore fatemi sapere se potete aiutarmi così posso inviarvi la descrizione dell'EA/strategia di trading.
il mio indirizzo email è "enofe1912@yahoo.com"
 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

 

JDC,

Penso che questa sia una grande idea e ti ringrazio per averlo fatto. Sto cercando di leggere i documenti, ma sto imparando molto lentamente.

La mia idea di strategia di trading è qualcosa del genere:

1. L'EA verrà eseguito sul grafico m15, ma il codice si riferisce ai valori del periodo_H1

2. Entrambi i grafici m15 e H1 hanno ema(5), ema(21) e stoch(13,3,3)

3. L'EA prima "controlla il tempo"... secondo queste linee:

Se H1 ema(5) > ema(21) && H1 sto_K > sto_D allora allow_longs = true

altrimenti se H1 ema(5) < ema(21) && H1 sto_K < sto_D allora allow_shorts = true

altrimenti non permettere operazioni in entrambe le direzioni

4. Successivamente, le regole di entrata sarebbero:

Ogni volta che H1 allow_longs = true,

Se m15 ema(5) > ema(21) && m15 sto_K > sto_D allora entra long

Ogni volta che H1 allow_short = true,

Se m15 ema(5) < ema(21) && m15 sto_K < sto_D allora entrate short

5. Infine, le regole di uscita sarebbero:

Se una posizione lunga, allora esci quando m15 sto_K < sto_D.

Se una posizione corta, allora esci quando m15 sto_K > sto_D.


Grazie in anticipo. Dovrò eseguire questo attraverso il tester per vedere se la strategia è ok,

ma non vedo l'ora di vedere come è codificata.

-Rad

 
nunungsubarja wrote >>

Ciao, jingodelcuyo, hai fatto il nostro EA?

Puoi scriverlo, testarlo e debuggarlo abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Ho (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), vorrei collaborare...


Inviami una mail: baldevpatel@hotmail.com

GRAZIE

 
aristrader wrote >>

Ciao, sono un principiante nel programma mql, ho bisogno di un EA che possa comprare e vendere allo stesso tempo quando il segnale viene attivato, e il segnale prodotto dal multi indicatore oscilator. Questo EA commercia solo (comprare e vendere) due volte al giorno. Ho davvero bisogno del vostro aiuto, grazie.

controllare ASNBMP c'è tre ea provare tutto in 15 minuti frame EURUSD penso che il suo bene per U
Motivazione: