Programmatore in cerca di collaborazione strategica - pagina 3

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Ciao, jingodelcuyo, hai fatto il nostro EA?

 
jingodelcuyo:

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto più di 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...


Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).


Grazie,


JDC

Ciao, sono un principiante nel programma mql, ho bisogno di un EA che possa comprare e vendere allo stesso tempo quando il segnale viene attivato, e il segnale prodotto dal multi indicatore oscilator. Questo EA commercia solo (comprare e vendere) due volte al giorno. Ho davvero bisogno del vostro aiuto, grazie.

 
jingodelcuyo: