Sistema ASCTrend - pagina 5

 

Un altro punto da fare

Inoltre, è necessario tenere a mente gli eventi di notizie che possono influenzare le tendenze. Fate attenzione a quando escono grandi notizie che possono influenzare le tendenze e lo fanno. Anche questo deve essere preso in considerazione nel quadro.

Per una lista di notizie attuali che influenzano i mercati forex, vai su:

http://www.forexnews.com/

Solo un pensiero.

 

super 7

holyguy7:
(...)

L'unica regola che seguo è questa dopo aver impostato tutti gli indicatori: I 3 devono essere d'accordo.

(...)

Ciao,

perché usi i 7 indicatori sul tuo grafico, se ne usi solo 3 come indicato nel tuo ultimo post?

 

Tendenza ACS con filtro a 10 pip

Ciao, sono nuovo del tread. Guardando il sistema ASC trend se si cambia il rischio a 10 e si attacca l'indicatore al grafico a 15 minuti sulle coppie USD poi quando viene indicato un segnale si aspetta che passino 10 pip prima di entrare come filtro dopo la chiusura sulla barra del segnale circa l'80% dei trade sarà positivo di 15pips e diversi trend iniziano con molti pip.

Qualcuno vuole dare un'occhiata a questo per vedere se un EA può essere sviluppato, sistema molto semplice. Si potrebbe aggiungere un filtro tine solo per scambiare 1AM eastern a 11AM easterm.

So che questo farà soldi, ma il trading manuale richiede una squadra o qualcuno che è in piedi durante queste ore tutto il tempo.

Se un EA non è possibile, allora un segnale di tendenza ASC con un indicatore di allarme sonoro di almeno 10 avvisi sarebbe il migliore. Ci vogliono diversi avvisi o mi perdo un avviso se suonano solo una volta come fa quello che uso ora.

Mike

 

Come ottenere Super7.zip in MT4

Ho scaricato il Super7.zip e l'ho decompresso, ma come posso farlo diventare un file che mt4 accetti. E' nel file degli indicatori ma come .mq4 invece di .ex4 Sono 6 o 7 file che terminano tutti con .mq4. Aiuto TallP

 

pip positivi,