Sistema ASCTrend - pagina 5

 

Un altro punto da fare

Inoltre, è necessario tenere a mente gli eventi di notizie che possono influenzare le tendenze. Fate attenzione a quando escono grandi notizie che possono influenzare le tendenze e lo fanno. Anche questo deve essere preso in considerazione nel quadro.

Per una lista di notizie attuali che influenzano i mercati forex, vai su:

http://www.forexnews.com/

Solo un pensiero.

 

super 7

holyguy7:
(...)

L'unica regola che seguo è questa dopo aver impostato tutti gli indicatori: I 3 devono essere d'accordo.

(...)

Ciao,

perché usi i 7 indicatori sul tuo grafico, se ne usi solo 3 come indicato nel tuo ultimo post?

 

Tendenza ACS con filtro a 10 pip

Ciao, sono nuovo del tread. Guardando il sistema ASC trend se si cambia il rischio a 10 e si attacca l'indicatore al grafico a 15 minuti sulle coppie USD poi quando viene indicato un segnale si aspetta che passino 10 pip prima di entrare come filtro dopo la chiusura sulla barra del segnale circa l'80% dei trade sarà positivo di 15pips e diversi trend iniziano con molti pip.

Qualcuno vuole dare un'occhiata a questo per vedere se un EA può essere sviluppato, sistema molto semplice. Si potrebbe aggiungere un filtro tine solo per scambiare 1AM eastern a 11AM easterm.

So che questo farà soldi, ma il trading manuale richiede una squadra o qualcuno che è in piedi durante queste ore tutto il tempo.

Se un EA non è possibile, allora un segnale di tendenza ASC con un indicatore di allarme sonoro di almeno 10 avvisi sarebbe il migliore. Ci vogliono diversi avvisi o mi perdo un avviso se suonano solo una volta come fa quello che uso ora.

Mike

 

Come ottenere Super7.zip in MT4

Ho scaricato il Super7.zip e l'ho decompresso, ma come posso farlo diventare un file che mt4 accetti. E' nel file degli indicatori ma come .mq4 invece di .ex4 Sono 6 o 7 file che terminano tutti con .mq4. Aiuto TallP

 

pip positivi,

ti sbagli sul filtro a 10 pip, da qualche parte in questo forum è stato caricato un ea (entro il mese scorso) chiamato ASC++.

Questo ea, come è stato fatto, entrava su ordini di stop che venivano piazzati 10 pip dopo la formazione del segnale.La maggior parte delle volte si viene fermati fuori.

Non so chi ha messo l'ea su questo forum, ho avuto la mia copia più di un anno fa e ho fatto diverse modifiche, la prima è stata l'ora di inizio. Ho messo del codice per farlo iniziare a fare trading all'apertura dell'Eur, questo non ha aiutato molto perché avrebbe comunque spazzato via un conto.

Poi ho cambiato i 10 pips in 20 pips, ancora più perdite e il conto è stato spazzato via. Una delle mie ultime modifiche è stata quella di cancellare gli ordini che non sono stati eseguiti entro un periodo di tempo x, questo ha aiutato a mantenere l'ea in pareggio per un periodo di 30 giorni.

Forse un giorno sarà redditizio, fino ad allora non vorrei usarlo dal vivo.

 

Allarme Asctrend2

Si può fare un Alert per questo indicatore. Grazie

File:
asctrend2.mq4  11 kb
 

Non importa, proverò il suono ASC su un H4.

 

Non l'ho testato, ma sembra che sia stato sviluppato un Expert Advisor per questo sistema. È stato portato dal forum russo, quindi gran parte della descrizione dell'EA è in russo.

Speravo di poterlo testare nella prossima settimana. Qualcuno può tradurre e postare una versione tradotta?

Ecco l'EA e l'indicatore che va con esso.

Divertiamoci con questo.

 

Ed ecco l'EA e l'indicatore

File:
 
holyguy7:
Non l'ho testato ma sembra che ci sia un Expert Advisor per questo sistema ora sviluppato. È stato portato dal forum russo, quindi gran parte della descrizione dell'EA è in russo.

Speravo di poterlo testare nella prossima settimana. Qualcuno può tradurre e postare una versione tradotta?

Ecco l'EA e l'indicatore che va con esso.

Divertiamoci con questo.

Tradotto.

File:
Motivazione: