Sistema ASCTrend - pagina 9

 

Doppio clic su di esso... dopo di che si ottiene una x in alto a destra del carrello. clicca su expert advisors, dopo di che si ottiene un sorriso triste, clicca su sad smile, controlla life trading, e si ottiene un sorriso sorridente. dopo di che funziona...

 

Clicca su di esso

Marphe:
Doppio clic su di esso... dopo di che si ottiene una x in alto a destra del carrello. cliccare su expert advisors, dopo di che si ottiene un sorriso triste, cliccare su sad smile, controllare life trading, e si ottiene un sorriso sorridente. dopo di che funziona...

Ho l'astrendX nell'angolo destro...non riesco a trovare lo smile

 

clicca su expert advisors sulla parte superiore di metatrader... lo smile diventa triste... clicca su smile activiate life smile diventa smile e funziona...

 

Dichiarazione quotidiana dal 2006.04.28 fino ad ora

quindi per favore aiutatemi a migliorare l'impostazione della shiftbar 1 per aprire il trade +/- 10 pips dal segnale dell'indicatore asctrend!

 

Dal vivo o in demo?

 

4 ore è fatto dal vivo su alpari. giornaliero è fatto in demo su migfx

 

chiudere in profitto

Marphe, Bel lavoro, sarebbe utile avere l'opzione nell'EA di andare a dormire dopo la chiusura di un trade impostata su true o false in modo che un nuovo trade non si apra subito dopo un trade magari nella direzione sbagliata. Ero in un trade la mattina e ho spostato l'EA dopo l'entrata sul 4hr al 5min dopo che il trade è andato in profitto perché il trade stava iniziando a perdere parte del profitto. L'EA ha chiuso il trade per salvare il profitto ma ha aperto un nuovo trade contro il trend. Se siamo lontani dal computer la chiusura è ottima ma non un nuovo trade. Solo un'idea.

 

@positivo_pips

sì, questo è quello di cui parlo sempre... l'aggiunta di rsi per confermare le operazioni può essere un passo nella giusta direzione... quindi non apro una posizione se è in ipercomprato o ipervenduto e il trend diretto dall'ascindicatore non può muoversi

se la posizione non è in ipervenduto/sovracomprato va bene, l'ea compra o vende di nuovo una posizione nella direzione del trend... se il trend ha davvero rotto le perdite non sarebbero così grandi e si può avere la possibilità di fare profitto di nuovo...

L'unica cosa è confermare i segnali di tendenza se la direzione della tendenza è possibile!

Stavo anche pensando ad un ea basato su asctrend che apre ogni mattina posizioni basate sull'indicatore asctrend e se una somma di pips per tutte le posizioni che ho raggiunto dovrei chiudere tutte le posizioni e andare a dormire ancora il giorno successivo ...

Ho spesso ottenuto trade aperti con circa +10000$ su un conto di 15000... dovrei chiudere tutte le posizioni e aspettare il giorno successivo per recuperare nuove tendenze e aprire nuove posizioni...

 

@positivo-pips di nuovo

Penso che il suo non sia un grande problema se restituisce un po' di profitto ... dovrei scambiare la tendenza da indicatore a indicatore lungo-corto-lungo-corto questo è il punto perché ho impostato il tp e sl così alto.

il punto è quello di ottenere il segnale più velocemente - il problema su shiftbar 1 è che una barra può andare giù / su un sacco di pips prima che il commercio si apre ciò che il vostro sciolto fare essere più alto. se l'indicatore si apre quando +/- 10 pips sulla barra sono raggiunti non restituisce così tanto profitto o ottiene una migliore posizione di partenza per voi.

guarda l'immagine la freccia rossa mostra cosa intendo

File:
problem.gif  17 kb
 

Dallas è il migliore!

Mi ha mandato un nuovo indicatore asctrend, guarda i due risultati di backtesting!

Cercherò di ottimizzare le impostazioni dopo di che caricherò l'ea modificato con il nuovo indicatore

Motivazione: