Sistema ASCTrend - pagina 10

 

potresti per favore postare il suo nuovo indicatore/esperto?

Marphe:
Dallas è il più grande!

Mi ha mandato un nuovo indicatore asctrend, guarda i due risultati del backtesting!

Cercherò di ottimizzare le impostazioni dopo di che caricherò l'ea modificato con il nuovo indicatore
 

Salve,

Voglio rappresentare una versione leggera di ASCTrend.

L'ho chiamato LabTrend.

Igor

 

Bel lavoro igorad!

Lo proverò con asctrendsystem invece del mio indicatore

Grazie

Marphe

 

Bel lavoro igorad!

 
igorad:
Ciao,

Voglio rappresentare una versione leggera di ASCTrend.

L'ho chiamato LabTrend.

Igor

CIAO IGORAD

PLZ PUOI CODIFICARE IL LabTrend1_v1.mq4 PER ESPERTO CHE LAVORA IN DIRETTA PLZ

 

Ciao

Qualcuno può allegare qui il link di EA per questo sistema.

 
gody6000:
CIAO IGORAD PER FAVORE PUOI CODIFICARE IL LabTrend1_v1.mq4 PER ESPERTI CHE LAVORANO IN LIVE PLZ

Rinomina l'indicatore in asctrend e cambia i colori nell'ea... è il modo più semplice per provarlo...

l'ho già provato... ma la mia opinione è che questo asctrend produce più profitto. allegalo al grafico 4h o giornaliero

File:
asctrend.mq4  4 kb
 

Ciao, ho scaricato il file recente che hai postato sopra, dice che mi mancano alcune tendenze doganali... umm... mi sono mancate, ma ce ne sono alcune postate in questo thread, qualcuno potrebbe indicarmi gli indicatori giusti da scaricare per andare bene con questo AE?

Grazie!!!

Inoltre, quale modello di test dovrei usare per provarlo?

Mucho Gracias!

 
baharoth:
Ciao, ho scaricato il file recente che hai postato sopra, dice che mi mancano alcuni trend doganali... umm... mi sono mancati, ma ce ne sono alcuni postati in questo thread, qualcuno potrebbe indicarmi gli indicatori giusti da scaricare per andare bene con questo AE?

Grazie!!!

Inoltre, quale modello di test dovrei usare per provarlo?

Mucho Gracias!

Scarica il suddetto ASCTrend.mq4 e mettilo nella tua cartella experts/indicator.

Prova il forwardtesting... i migliori risultati li ha ottenuti su timeframe 4h e daily

Motivazione: