Auguri per MT5 - pagina 37

 
Kos:
Non so se c'è stata una tale richiesta o no, ma.... il terminale ha una cosa utile come il calendario economico. Sarebbe bello se ci fosse un'interfaccia MQL per esso, cioè la possibilità di tracciare il tempo di rilascio delle notizie, l'importanza, le valute, ecc.

Penso che sarebbe fantastico se ci fosse un'interfaccia MQL per questo, ad esempio, per tracciare il tempo di rilascio delle notizie, l'importanza, la valuta, ecc,

Molte persone stanno cercando di formalizzare le loro basi e l'interfaccia MQL aiuterà molto.

Bene, e subito bisogna pensare alla storia della notizia.

 
Urain:
...

Bene e subito si deve pensare alla notizia.

A cosa serve la notizia?
 
Kos:
A cosa serve la notizia?

Cosa intendi per cosa? Per educare la rete in modo naturale. Ma non ho ancora visto una notizia da nessuna parte, ho pensato a lungo di usare queste informazioni per gli esperti.

ZS. Anche se il mio istinto mi dice che la notizia è inutile, nessun modello chiaro associato alla notizia finora, non ho identificato. Ma naturalmente questo non significa che non ci siano modelli.

 
Kos:
Non so se era un suggerimento o no, ma.... il terminale ha una cosa utile, come il calendario economico, sarebbe bello se ci fosse un'interfaccia MQL per esso, cioè la possibilità di tracciare il tempo di rilascio delle notizie, l'importanza, la valuta, ecc.
Urain:

Inoltre, tali pensieri si verificano, lo sostengo, penso che questa sia la prima priorità,

Molte persone stanno cercando di formalizzare i loro fondamenti e l'interfaccia MQL li aiuterà molto.

Bene, e subito bisogna pensare alla storia della notizia.


Ho una richiesta del genere, sto lottando da molto tempo con il calendario + MQL (tenendo conto della storia come quella del trading). Nell'ultima domanda ho anche chiesto di aggiungere vacanze....

PS

Ne approfitto per chiedere agli sviluppatori - Fate attenzione alla mia richiesta #23172, ma non demolitela subito (contrattare è opportuno, come si dice)... :)

 
IMHO naturalmente, ma se l'Expert Advisor ha accesso a "informazioni fresche" dal calendario economico, allora questo dovrebbe essere sufficiente per l'ulteriore pianificazione delle sue azioni, il robot deve capire quando l'evento si verificherà, e valutare l'importanza di questo evento, e cercare correlazioni nella storia delle notizie....... non sanno nemmeno:)
 
Kos:
Il robot dovrebbe capire quando accade un evento e stimare l'importanza di questo evento, e cercare correlazioni nella storia delle notizie ....... Non lo so :)

La storia delle notizie è necessaria in ogni caso, per l'analisi fondamentale.

In questo caso è possibile analizzare i dati fondamentali e determinare come possono influenzare il mercato in futuro. Inoltre, ci possono essere altri scopi e compiti.

La disponibilità di MQL5 permette di automatizzare una certa parte di lavoro, eseguita da una persona (trader), e di trasferirla a un sistema automatizzato.

Anche la storia dell'economia è necessaria per testare i sistemi di trading.

In breve, penso che ci sia molto da pensare per gli sviluppatori.

 
joo:

... Ma non ho ancora visto la notizia da nessuna parte...

http://old.teletrade.ru/analytics/forexnews/archive/

Sembra che ci siano molte risorse che forniscono archivi di notizie economiche, è un peccato che siano terzi

cioè, richiedendo al parser di adattarsi a mql-interface.

 
Kos:
IMHO naturalmente, ma se l'Expert Advisor ha accesso a "informazioni fresche" dal calendario economico, allora questo dovrebbe essere sufficiente per l'ulteriore pianificazione delle sue azioni, il robot dovrebbe capire quando l'evento si verificherà, e valutare l'importanza di questo evento, e cercare correlazioni nella storia delle notizie....... non sanno nemmeno:)

Quello che hai descritto è fondamentale, quello che ho scritto è il passo successivo che cresce direttamente dal primo.
 
rimuovere o eliminare molte opzioni non necessarie
 
Kos:
Non so se è stato richiesto o no, ma.... Penso che sarebbe fantastico se ci fosse un'interfaccia MQL per tracciare i tempi di rilascio delle notizie, l'importanza, le valute, ecc.
+1
Motivazione: