Media mobile - pagina 24

 

Indicatore FanSimple https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page11#comment_189197

Le altre versioni https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Guarda questa variante.

Guarda questa variante.

File:
15mgif.gif  46 kb
 

È l'indicatore FanSimple o solo le MA?

 
aurorau:
Il suo grafico a linee incrociate assomiglia al popolare 5-8 EMA-Close-Open, si può dare una prova.

Dovete afferrare la logica matematica dietro la particolare media mobile perche' ci sono cosi' tante tecniche MA.

Prima di tutto İgorad è stato molto gentile a rivelare il suo nuovo indicatore come regalo alla comunità di Forextsd.

 
mystified:
Devi capire la logica matematica dietro la particolare media mobile, perché ci sono tante tecniche di MA. Prima di tutto İgorad è stato molto gentile a rivelare il suo nuovo indicatore come regalo alla comunità di Forextsd, aspetterò che finiscano le discussioni sul nuovo indicatore di İgorad.

ciao

Vorrei dire grazie mille a Igoard per aver postato questi grandi strumenti per tutti...GRAZIE MOLTO IGORAD.

Ciao mistificato,

beh, ti aspetterò allora, sperando che tu non dimentichi la promessa ..il tuo grafico sembra molto accurato e mi piacerebbe averlo presto.

GRAZIE A TUTTI...E UN GRAZIE MOLTO SPECIALE A IGORAD.

 
newmont:
Ho fatto un po' più di lavoro con le etichette ma. Ho presentato il "All averages ma" con l'etichetta per il periodo e anche il prezzo, ho visto un sacco di richieste per questo indicatore e l'ho voluto anche per me, è comodo per vedere le singole ma se si hanno più ma sul grafico. Spero che questo non offenda nessuno. Questo modulo è composto da 1000s di indicatori modificati e questo è solo uno in più per quanto mi riguarda godere e si prega di inoltrare qualsiasi commento di suggerimento.

Questo indicatore è davvero utile newmont. un milione di grazie a voi

 

MA di MA

Esiste un unico indicatore che disegna la media mobile di una media mobile?