Media mobile - pagina 24

 

Indicatore FanSimple https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page11#comment_189197

Le altre versioni https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Guarda questa variante.

Guarda questa variante.

File:
15mgif.gif  46 kb
 

È l'indicatore FanSimple o solo le MA?

 
aurorau:
Il suo grafico a linee incrociate assomiglia al popolare 5-8 EMA-Close-Open, si può dare una prova.

Dovete afferrare la logica matematica dietro la particolare media mobile perche' ci sono cosi' tante tecniche MA.

Prima di tutto İgorad è stato molto gentile a rivelare il suo nuovo indicatore come regalo alla comunità di Forextsd.

 
mystified:
Devi capire la logica matematica dietro la particolare media mobile, perché ci sono tante tecniche di MA. Prima di tutto İgorad è stato molto gentile a rivelare il suo nuovo indicatore come regalo alla comunità di Forextsd, aspetterò che finiscano le discussioni sul nuovo indicatore di İgorad.

ciao

Vorrei dire grazie mille a Igoard per aver postato questi grandi strumenti per tutti...GRAZIE MOLTO IGORAD.

Ciao mistificato,

beh, ti aspetterò allora, sperando che tu non dimentichi la promessa ..il tuo grafico sembra molto accurato e mi piacerebbe averlo presto.

GRAZIE A TUTTI...E UN GRAZIE MOLTO SPECIALE A IGORAD.

 
newmont:
Ho fatto un po' più di lavoro con le etichette ma. Ho presentato il "All averages ma" con l'etichetta per il periodo e anche il prezzo, ho visto un sacco di richieste per questo indicatore e l'ho voluto anche per me, è comodo per vedere le singole ma se si hanno più ma sul grafico. Spero che questo non offenda nessuno. Questo modulo è composto da 1000s di indicatori modificati e questo è solo uno in più per quanto mi riguarda godere e si prega di inoltrare qualsiasi commento di suggerimento.

Questo indicatore è davvero utile newmont. un milione di grazie a voi

 

MA di MA

Esiste un unico indicatore che disegna la media mobile di una media mobile?

 
etrade:
Esiste un unico indicatore che disegni la media mobile di una media mobile?

Traccia una media mobile e poi una media mobile di quella media mobile

Applicare ai dati dell'indicatore precedente.

 

Problema con il prezzo della ma

Sembra che la funzione prezzo della ma etichettata non funzioni. Ho aggiunto l'indicatore con solo l'etichetta ma e non l'allegato prezzo. Spero di risolvere questo problema in futuro. Se qualcun altro può risolvere il problema è il benvenuto.

 
Linuxser:
Traccia una media mobile, e poi una media mobile di quella media mobile da

Applica ai dati dell'indicatore precedente.

Conosco questo metodo ... Sto cercando un singolo indicatore che faccia questo

Motivazione: