Come codificare? - pagina 172

 

domanda veloce sugli ordini di apertura

Voglio aprire 2 ordini SOLO se entro un determinato numero di barre dopo un incrocio di MA.

Non ho trovato il modo migliore per codificare questo senza ottenere ordini aggiuntivi aperti che non voglio.

L'incrocio delle MA avviene e 2 ordini vengono aperti entro un numero X di barre...dopo 2 ordini aperti allora NESSUN altro ordine nella stessa direzione. Se l'incrocio delle MA avviene nella direzione opposta, allora è la stessa cosa.

Qualche suggerimento o informazione su come codificarlo al meglio?

Qualche EA che potrei guardare per esempio?

GRAZIE

 

cambiamento di colore

Salve,

Ho basato la mia domanda in questo file perché penso che sarà in un posto migliore.

Dopo pusieus prova senza risultati, vorrei cambiare questo indicatore per ottenere un cambiamento di colore con il cambiamento di tendenza.

se il trend è positivo allora couleur1

se il trend è negativo allora couleur2

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

File:
 

Il mio EA stocastico ha bisogno di essere riparato, se riparato farà tonnellate di denaro

Ho un Basic Stochastic Level Expert di IBFX. Il modo in cui lo uso è quello di determinare la direzione del trend sul grafico a 4 ore con linee di tendenza e altri metodi standard. Poi metto il mio esperto stocastico sul grafico 1m e scelgo solo long o solo short sulla scheda comune. Vende sopra gli 80 e compra sotto i 20 (a seconda se gli permetti di andare lungo o corto), poi lo guardo fare soldi fino a quando determino che il movimento H4 può finire. Lo faccio senza stoploss, con lotti molto piccoli e un takeprofit di 5 -10 a seconda. L'unico problema che sto avendo è che l'EA chiude i trade senza motivo, ho impostato lo stoploss a 0, il trailing a 0 e ancora decide di chiudere i trade e io proprio non lo capisco. Avrei fatto un sacco di soldi con questa cosa se non avesse una mente propria! (o almeno meno di una mente) quindi se qualcuno può fare in modo che la cosa non chiuda le operazioni a meno che un TP o un SL siano colpiti, sarebbe vantaggioso per tutti. Ora ho solo bisogno di capire come caricarlo qui.

 

Ciao, l'ea chiude un trade se un nuovo segnale sta dando nella direzione opposta. Ho aggiunto un'opzione nell'ea, bCloseIfNewSignal, per spegnere o accendere questo, il default ora è off(false)

 

Bisogno di aiuto in allarme incrociato

Ciao

Sto cercando di ottenere le cose codificate che è ...

Ho due EMA e .. quando si incrociano ho bisogno di un avviso ..

ma ... il problema è che non ho bisogno di un avviso quando l'incrocio e la chiusura della barra ... Ho bisogno di un allarme solo quando si incrociano ... ma il problema con questo è ...

quando la barra 5m si sta formando ... può incrociarsi e incrociarsi di nuovo ...

Ho bisogno di filtrare questi incroci ...

per esempio se sulla barra corrente prima attraversa il pop-up e l'avviso (dire comprare) e poi quando il movimento del prezzo può recross e attraversare di nuovo in su (ho bisogno di ignorare questi cross uncross cosa) a meno che non attraversa dall'alto come un segnale di vendita...

Qualcuno può aiutarmi con questo.

EMA è 5 e 20

grazie

 

Usa come croce valida solo la croce sulla barra precedente.

 
bobfourie:
Ciao, l'ea chiude un trade se viene dato un nuovo segnale nella direzione opposta. Ho aggiunto un'opzione nell'ea, bCloseIfNewSignal, per attivare o disattivare questo, il default ora è off (falso)

È stato fantastico, ora funziona alla grande! Ecco una domanda, se posso sfidare la fortuna. . c'è un modo per dare un obiettivo di prezzo impostato nell'EA in cui quando colpisce quel prezzo chiuderà tutte le operazioni e si spegnerà non permettendo altre operazioni? per esempio, se eur/usd è a 1.3238 e sento che sta per arrivare a 1.3356 in modo sicuro ma sto andando a letto. Quindi nel momento in cui arriva a 1.3356 in pratica chiude i suoi trade si spegne e non fa nulla fino a quando non lo resetto?

A dire il vero ho anche un'idea per una versione completamente automatizzata, se ti va di sentirla ma non voglio fare il passo più lungo della gamba.

 

Hey bob apprezzo molto il tuo aiuto con l'ea, in realtà sembra che ora invece di chiudere l'ordine, semplicemente non ne apre di nuovi, c'è un modo per permettergli di aprire nuovi ordini mentre ha già un trade/trades in corso?

 

Ho aggiunto un'opzione per voi per mettere il prezzo e per permettere solo long o short, dovete usare questa impostazione invece di impostare mt per permettere solo long o short. Se il prezzo viene raggiunto, l'ea chiuderà tutti gli ordini e smetterà di inviare nuovi ordini. Basta riavviarlo per farlo ripartire il giorno dopo il tuo pisolino. Basta impostarlo a 0 se non vuoi usarlo

Hey bob apprezzo molto il tuo aiuto con l'ea, in realtà sembra che ora invece di chiudere l'ordine, semplicemente non ne apre di nuovi, c'è un modo per permettergli di aprire nuovi ordini mentre ha già un trade/trades in corso?

Il suo ea originale permette solo un ordine alla volta. Ho aggiunto un'opzione per voi bOpenMultiOrdersSignal, true come default, ora si aprirà ogni volta che un segnale sta dando.

Ho del tempo a disposizione, quindi codificherò un ea per te

 
bobfourie:
Ho aggiunto un'opzione per voi per mettere il prezzo e per permettere solo long o short, dovete usare questa impostazione invece di impostare mt per permettere solo long o short. Se il prezzo viene raggiunto, l'ea chiuderà tutti gli ordini e smetterà di inviare nuovi ordini. Basta riavviarlo per farlo ripartire il giorno dopo il tuo pisolino. Impostalo a 0 se non vuoi usarlo

Il suo ea originale permette solo un ordine alla volta. Ho aggiunto un'opzione per te bOpenMultiOrdersSignal, true come default, ora si aprirà ogni volta che viene dato un segnale.

Ho del tempo a disposizione, quindi codificherò un'equazione per te

Bob, non so davvero cosa dire. Seriamente, non sto solo baciando @$$, è davvero molto carino da parte tua aiutare con i miei sforzi EA, mi sento come se ti fossi debitore. La maggior parte delle persone direbbe "sì, ti aiuterò, ma cosa ottengo".

Il sistema su cui sto lavorando è a basso pips ma ad alta probabilità, utilizza un oscillatore DSS Bressert e heiken ashi liscio sulla H4 per determinare la direzione e lo stocastico fisso per fare scalping lungo il percorso. Sto anche considerando Idee per usare lo stocastico 15m per "accenderlo e spegnerlo" se volete. Tenete a mente che queste non sono le istruzioni per costruire l'ea, vi sto solo facendo conoscere l'idea di esso. Dal backtesting prenderà un giorno o 2 off (non trading) alla volta, ma i giorni in cui funziona non vedo ancora una perdita (ma sono sicuro che ho appena Jinxed che) Ho trascorso un'ora o giù di lì al giorno backtesting miei indicatori e non voglio saltare la pistola, ma finora sembra possibile fare un sistema molto bello.

Sei in grado di codificare un EA che prenda in considerazione più timeframe?

Scusa se il mio messaggio è confuso e poco comprensibile, ho una femmina in arrivo e un appartamento sporco quindi sono di fretta. Ancora grazie, davvero

Motivazione: