Sistema ASCTrend - pagina 6

 

Ciao,

-- 37 minuti per una traduzione, che è rapida, allegro --

 
BrunoFX:
Ciao, -- 37 minuti per una traduzione, che è rapido, allegro --

Non c'era niente da tradurre. Solo poche parole come commenti all'interno del codice che sono molto utili per i programmatori se questo EA sarà migliorato.

 

L'EA avrà bisogno di un filtro

Mi piace l'impostazione del rischio 20 dell'ingresso sull'indicatore posto sul grafico 15 min. e un segnale di acquisto preso se sopra la MA 275 di una barra chiusa. Per i più prudenti, un'entrata di 10 pip dopo che il precedente è soddisfatto potrebbe essere una buona idea. Vendere è solo l'inverso di quanto sopra. Molti falsi segnali possono essere evitati se ci sono dei buoni filtri all'interno dell'EA. PIP POSITIVI

 

Grazie NewDigital per la traduzione.

Penso davvero che questo EA abbia un grande potenziale e potrebbe essere molto redditizio con le impostazioni corrette.

Ho provato a fare il backtest con poco successo. Qualcuno ha fatto trading manuale con questo sistema e ha idea di qualche buona impostazione da provare?

Grazie.

 
positive pips:
Mi piace l'impostazione del rischio 20 dell'ingresso sull'indicatore posto sul grafico 15 min. e un segnale di acquisto preso se sopra la 275 MA da una barra chiusa. Per i più prudenti, un'entrata di 10 pip dopo che il precedente è soddisfatto potrebbe essere una buona idea. Vendere è solo l'inverso di quanto sopra. Molti falsi segnali possono essere evitati se ci sono dei buoni filtri all'interno dell'EA. PIP POSITIVI

Sono d'accordo. Penso che dovrà essere leggermente filtrato. Leggermente.

Ma non ho ancora provato questo EA e forse mi sbaglio.

 
holyguy7:
Ed ecco l'EA e l'indicatore

Ciao holyguy

L'indicatore è disponibile con allarme e suono?

 
holyguy7:
OK, ho praticamente provato circa tutti gli indicatori di tendenza là fuori. Ho scartato quelli che o facevano la stessa cosa di questi o erano difficili da capire. Così ho deciso di usare solo i sette indicatori inclusi. Ecco come filtro i trade per ridurre il colpo di frusta.

Ho codificato tutti gli indicatori in verde lime (rialzista) o rosso (ribassista). In questo modo, si può rapidamente guardare il grafico e vedere quale sia la tendenza.

L'unica regola che seguo è questa dopo aver impostato tutti gli indicatori: I 3 devono essere d'accordo.

Di quali tre indicatori sto parlando:

ASCTrend1sig- Questo è il primo indicatore se la freccia punta al rosso (ribassista) o al verde (rialzista)

OsMA- Questo è il secondo indicatore. Le barre devono ACCORDARSI con il segnale di cui sopra. In altre parole, se le barre sono su da 0 allora è rialzista o giù da 0 allora è ribassista.

TrendTriggerMod- La linea deve muoversi nella direzione corretta che concorda con i due indicatori precedenti. Muovendosi verso l'alto significa che è rialzista, muovendosi verso il basso significa che è ribassista. Se la linea si sta muovendo nella direzione sbagliata o piatta, aspetta una o due barre per vedere se la direzione cambia.

Ricorda, fai questo solo sul grafico a 1 ora. Il grafico a 1 ora fa un buon lavoro nel filtrare il rumore che gli altri sembrano avere.

Seguendo le regole di cui sopra, catturerete OGNI tendenza importante e ridurrete i colpi di frusta durante i periodi senza tendenza (piatti).

Il mio obiettivo nel postare questo è quello di vedere se qualche brillante codificatore potrebbe fare un EA di queste regole, combinare le regole per fare un segnale più facile da leggere o migliorare il sistema esistente che uso.

Credo che si possa usare sulla maggior parte delle coppie di valute. Ho provato questo con EURUSD, GBPUSD, USDJPY, NZDUSD, GBPJPY e un paio di altre. Sfortunatamente, dato che non posso essere al mio computer 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana, non posso sempre tenere d'occhio quello che succede e posso perdere trade e/o opportunità.

In allegato ci sono alcune schermate del sistema attuale. Notate nelle schermate come utilizzare i filtri che ho descritto per ridurre i colpi di frusta.

Ricorda, i 3 DEVONO essere d'accordo

Qualsiasi altra domanda o qualsiasi indicatore che voi tutti potreste pensare di aggiungere sarebbe fantastico.

Ciao HolyGuy!

In primo luogo, grazie mille per tutti questi eccellenti indicatori! Li ho provati oggi per la prima volta (ho fatto molti pip e ne ho persi alcuni perché ero troppo avido). Molto promettente! Penso che dovresti iniziare un nuovo thread per il tuo sistema. Ho molto da chiedere su questi indicatori. Inizierò la prossima settimana con un nuovo conto demo e userò i vostri indicatori per fare trading. Fammi sapere se sei disposto a iniziare un nuovo thread!

 
Hendrick:
Ciao HolyGuy, innanzitutto grazie mille per tutti questi ottimi indicatori! Li ho provati oggi per la prima volta (ho fatto molti pip e ne ho persi alcuni perché ero troppo avido). Molto promettente! Penso che dovresti iniziare un nuovo thread per il tuo sistema. Ho molto da chiedere su questi indicatori. Inizierò la prossima settimana con un nuovo conto demo e userò i vostri indicatori per fare trading. Per favore fatemi sapere se siete disposti tot iniziare un nuovo thread!

Ho già creato un thread e potresti ravvivarlo se vuoi. Vorrei davvero che qualcuno creasse un EA in modo da non dover aspettare ore e ore per fare un trade.

https://www.mql5.com/en/forum/173496

 
holyguy7:
Ed ecco l'EA e l'indicatore

Quali sono i parametri di questo EA - entry/stops, ecc? Inoltre, c'è

un modo per far apparire i segnali sul grafico, e se sì, come?

 
JaxPacific:
Non ricordo che qualcuno abbia postato questo. Così qui è la traduzione letterale della valutazione russa asctrend che è stato postato un po 'indietro. Tutto quello che ho fatto è stato eseguire attraverso il link babblefish e copiare i grafici sopra. Se qualcuno vuole chiarire, si senta libero. Come ho detto era una traduzione letterale e alcune parole non hanno fatto la traduzione.

Speravo che qualcuno potesse postare un aggiornamento in questo thread ogni tanto, con dove si trova la versione "meglio funzionante" di questo sistema (dato che la gente ha aggiunto cose ad esso)? Ho letto questo thread un paio di volte e non sono sicuro. Quindi, a parte lo "scambio di idee", qualcuno potrebbe etichettare un post ogni tanto come "AGGIORNAMENTO"? Grazie, renderebbe più facile seguire e implementare le idee, ed evitare di lavorare sulla stessa cosa, che qualcun altro sta facendo.

Jax-

È la valutazione di Igorad.

È scritto che il sistema ASCTrend non è un sistema a "scatola nera" con fantastici indicatori sconosciuti. Si tratta di sistemi semplici e tutti gli indicatori ASCTrend sono basati sugli indicatori standard (in origine).

Motivazione: