EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1448

 
forte928 >>:


там давно наметилась тенденция формирования двойной вершины и разворота на 800п вниз

Sto guardando anche la testa e le spalle... Sto prendendo una vendita sulla correzione...

 

vuoi dire all'1.3? Penso che 1.355 sarebbe una fatica. Ho un'idea in proposito.

 
forte928 писал(а) >>


le notizie sono una fluttuazione rumorosa, come avete potuto constatare ieri e la settimana scorsa - il punto è sempre che non influenzano la tendenza generale - è solo che su queste fluttuazioni la maggior parte dei commercianti fanno un sacco di errori e perdite - più ordini più il rischio di perdite, Larry Williams ha scritto su questo nel suo libro.


Se avessero annunciato un aumento dei tassi ieri, oggi avrebbero testato i minimi. L'hanno fatto nello stesso modo in cui hanno fatto quando la decisione greca non è stata presa un paio di mesi fa. Le notizie inaspettate influenzano il mercato, quelle attese no.

 
La banca centrale del Giappone ha raddoppiato la quantità di denaro messa a disposizione delle banche, mantenendo i tassi di interesse ai minimi storici. Cercando di dare il via alla ripresa economica

non ci sarà una reazione immediata (fino a quando il denaro raggiunge le banche poi nelle masse) ma ci sarà una reazione. guarda dicembre gennaio contro le valute europee. a mio parere è in mostra.
 

Non importa quale sia la notizia, se il punto di svolta deve essere in una certa zona temporale, sarà sicuramente lì - gli eventi casuali nella vita e nel mondo NON accadono. Tutti gli eventi sono la conseguenza del passato - valutando correttamente il passato si conosce il futuro - le notizie possono solo influenzare le fluttuazioni nel rumore, il disordine costante - ma non possono influenzare la tendenza generale.

 
forte928 писал(а) >>


c'è stata una tendenza di formazione di doppio top e di inversione al ribasso di 800p per molto tempo


Ho fatto il check-in con un mese di anticipo Un buon naso fiuta l'alcol in anticipo

 
Fibo писал(а) >>

vuoi dire all'1.3? Penso che 1.355 sarebbe una fatica. Ho un punto d'appoggio lì.


Se leggete attentamente, si trattava dell'australiano, non dell'ebreo.
 
forte928 >>:

какие бы новости небыли но если точка разворота должна быть в определеной временной зоне она там обязательно будет - случайных событий в жизни и в мире НЕБЫВАЕТ..все события это следствие прошлого - правильно оценивая прошлое знаешь будущее - новости могут тольо повлиять на наличие колебаний шума, постоянные волнения- но оказать влияние на общую тенденцию они не всилах..

Non sto discutendo con te. Solo, se si potesse spiegare a una persona tecnicamente inetta questo. Per favore.



 
Cosa può dirci del Kiwi?
 
RekkeR 17.03.2010 10:56

C'è qualcosa che non va nel regno d'Inghilterra, Eb e FB sono fuori sincrono da ieri, in fuga. F sta anche giocando con il quid. L'eb si abbatterà sull'ue.


Come sono le previsioni sui funghi?
Motivazione: