Calendario economico EA

 
File:
ecal_ea.mq4  12 kb
 

Grande idea per un EA

Penso davvero che tu possa essere sulla buona strada. Mi chiedo se il tuo EA potrebbe essere incorporato in altri EAs che fanno tendenza. Quello che voglio dire è che quando le notizie economiche escono, gli altri EAs in un certo momento con poi tornare a questo EA e iniziare la sua cosa. Non so se questo funzionerà o no, ma mi sembra una buona idea.

So che l'EA STI sembra soffrire quando escono notizie economiche. Perché non incorporare questo codice in quello per avere un EA che funziona alla grande durante le notizie e non?

È solo un pensiero.

 

Rimuovere Ecal EA dal forum pubblico.

holyguy7:
Penso davvero che tu possa essere sulla strada giusta. Mi chiedo se il tuo EA potrebbe essere incorporato in altri EAs di tendenza. Quello che voglio dire è che quando le notizie economiche escono, gli altri EAs ad un certo momento con poi tornare a questo EA e iniziare la sua cosa. Non so se funzionerà o meno, ma mi sembra una buona idea.

So che l'EA STI sembra soffrire quando escono le notizie economiche. Perché non incorporare questo codice in quello per avere un EA che funziona alla grande durante le notizie e non?

È solo un pensiero.

C'è qualcuno che può risolvere i bug di questo EA. Voglio che questo EA sia rimosso dall'area pubblica. L'ho postato solo per gli abbonati Elite.

 
 
Roets:
C'è qualcuno che può risolvere i bug di questo EA. Voglio che questo EA sia rimosso dall'area pubblica. L'ho pubblicato solo per gli abbonati Elite.

Non ho trovato nessun EA Ecal nell'area pubblica.

 

Un modo molto semplice

pengie:
Un modo molto semplice per prevenire ordini multipli per data/ora è dichiarare una variabile globale booleana per ogni data/ora. Prima che l'ordine sia eseguito, impostate il suo valore su false. Dopo l'esecuzione dell'ordine, impostate il suo valore su true. Poi nel vostro codice, prima che ogni ordine sia aperto, testate il valore della variabile globale. Se è falso, apri l'ordine. Se è vero, non aprire l'ordine.

Ciao Pengie, capisco quello che dici qui. Non so nemmeno da dove cominciare per fare qualcosa del genere. Puoi per favore prendere la prima dichiarazione data/ora in Ecal EA e aggiungere la routine di controllo che hai menzionato sopra. Non ho mai usato queste variabili globali di cui parli.

 

Ho aggiunto la funzione di controllo per le tue prime due timeslot. Puoi usare la stessa idea per il resto delle tue timeslot.

Nota che questo è solo un modo rapido e sporco per risolvere il tuo problema. Non è esattamente il tipo di soluzione elegante che mi piace. Affinché il tuo EA sia più utile, dovresti essere in grado di inserire tutti gli eventi economici in un file csv e l'EA dovrebbe leggere i tempi da quel file invece di codificare tutti gli eventi nell'EA stesso.

File:
ecal_ea.mq4  12 kb
 

Grande idea - Grazie

pengie:
Ho aggiunto la funzione di controllo per i tuoi primi due orari. Puoi usare la stessa idea per il resto dei tuoi timeslot. Nota che questo è solo un modo veloce e sporco per risolvere il tuo problema. Non è esattamente il tipo di soluzione elegante che mi piace. Affinché il tuo EA sia più utile, dovresti essere in grado di inserire tutti gli eventi economici in un file csv e l'EA dovrebbe leggere i tempi da quel file invece di codificare tutti gli eventi nell'EA stesso.

Grazie per la grande idea. Vedo che sei un grande programmatore quando parli di input da un file esterno. Penso che se tu o qualcun altro è pronto ad aiutare possiamo costruire un EA potente qui.

Ho fatto una demo con circa 5 conti demo e attualmente faccio trading dal vivo. Posso assicurarti che ci sono pacchi di soldi da fare se fai trading sugli eventi economici. Ho fatto trading con tutti i tipi di EA e indicatori speciali e niente ha funzionato. Poi sono passato a vedere come farò quando vengono rilasciate le notizie economiche e ho fatto crescere il mio conto live da una perdita a +14% in tre settimane. Un problema è che le previsioni di notizie economiche in alcuni dei siti web non sono accurate, quindi ho iniziato a perdere di nuovo i miei soldi. Questo EA mira a scontare qualsiasi previsione sbagliata. Le notizie economiche in qualche modo scivolano sul mercato prima del tempo di rilascio e questo EA dovrebbe raccoglierle. L'EA vedrà la tendenza del mercato che ha funzionato per esempio nell'ultima mezz'ora e si unirà alla corsa al rilascio delle notizie economiche.

 

L'EA dà più pip ora.

Roets:
Grazie per la grande idea. Vedo che sei un grande programmatore quando parli di input da un file esterno. Penso che se tu o qualcun altro è pronto ad aiutare possiamo costruire un EA potente qui. Ho fatto una demo con circa 5 conti demo e attualmente faccio trading dal vivo. Posso assicurarti che ci sono pacchi di soldi da fare se fai trading sugli eventi economici. Ho fatto trading con tutti i tipi di EA e indicatori speciali e niente ha funzionato. Poi sono passato a vedere come farò quando vengono rilasciate le notizie economiche e ho fatto crescere il mio conto live da una perdita a +14% in tre settimane. Un problema è che le previsioni delle notizie economiche in alcuni dei siti web non sono accurate, quindi ho iniziato a perdere di nuovo i miei soldi. Questo EA mira a scontare qualsiasi previsione sbagliata. Le notizie economiche in qualche modo scivolano sul mercato prima del tempo di rilascio e questo EA dovrebbe raccoglierle. L'EA vedrà il trend di mercato che è stato in esecuzione per esempio nell'ultima mezz'ora e si unirà alla corsa al rilascio delle notizie economiche.

Ho aggiunto il resto dei controlli degli ordini e i pips sono passati da 78 a 85. Farò un po' meglio di 85 nel trade forward dal vivo perché aggiungerò anche l'e-trailing EA all'attuale EA. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è che l'EA piazzi più ordini alla volta.

File:
ecal_ea_1.mq4  13 kb
 

Nuova versione con un bug! Per favore aiutatemi!

Questo è un aggiornamento dell'EA originale con alcune modifiche.

Qualcuno può dirmi perché questo EA non vuole fare trading sulle quattro major contemporaneamente, ma solo su una alla volta. Anche se imposto il tempo di entrata uguale per tutti. Penso che questo EA abbia del potenziale. Venite tutti i vostri amici programmatori a fare questo.

Grazie,

Roets

File:
ecal_v2tt.mq4  7 kb
 
Motivazione: