Sistema ASCTrend - pagina 7

 

yup

Grazie, NewD.

Questo è esattamente quello che ne ho ricavato. Stavo più cercando un aggiornamento generale di quelli che sono i migliori indicatori/modifiche (ad oggi) che vengono utilizzati in combinazione con esso. Sembra che ci siano state un sacco di idee gettate in giro senza un vero e proprio rapporto sui progressi di ciò che ha funzionato meglio e ciò che non ha funzionato. Se questo sforzo è stato abbandonato a causa della "magia perduta" del sistema, va bene. Sono solo interessato alle ultime notizie in modo da poterlo testare io stesso e unirmi a tutti nel perfezionarlo ulteriormente.

Grazie per aver postato,

Jax-

 
JaxPacific:
Grazie, NewD.

Questo è esattamente quello che ne ho ricavato. Stavo più cercando un aggiornamento generale su quali sono i migliori indicatori/modifiche (ad oggi) che vengono utilizzati in combinazione con esso. Sembra che ci siano state un sacco di idee buttate in giro senza un vero e proprio rapporto sui progressi di ciò che ha funzionato meglio e ciò che non ha funzionato. Se questo sforzo è stato abbandonato a causa della "magia perduta" del sistema, va bene. Sono solo interessato alle ultime notizie in modo da poterlo testare io stesso e unirmi a tutti nel perfezionarlo ulteriormente.

Grazie per aver postato,

Jax-

Igorad ha scritto questa valutazione ma sta codificando i nuovi indicatori per questo sistema nello stesso tempo. Quindi tutti stanno aspettando. Come so questo sistema è più buono con timeframe D1 o W1. Se i nuovi indicatori sono finiti, li pubblicherò naturalmente.

Perché voglio vedere i nuovi indicatori e anche l'EA.

 
newdigital:
Holyguy7,

Quali indicatori state usando esattamente?

Questi indicatori non sono modificati seriamente?

Quali sono le tue regole?

Per favore dimmi di più su questo sistema Super 7.

OK, ho provato praticamente tutti gli indicatori di tendenza in circolazione. Ho scartato quelli che o facevano la stessa cosa di questi o erano difficili da capire. Così mi sono accordato solo con i sette indicatori inclusi. Ecco come filtro i trade per ridurre il colpo di frusta.

Ho codificato tutti gli indicatori in verde lime (rialzista) o rosso (ribassista). In questo modo, si può rapidamente guardare il grafico e vedere quale sia la tendenza.

L'unica regola che seguo è questa dopo aver impostato tutti gli indicatori: I 3 devono essere d'accordo.

Di quali tre indicatori sto parlando:

ASCTrend1sig- Questo è il primo indicatore se la freccia punta al rosso (ribassista) o al verde (rialzista)

OsMA- Questo è il secondo indicatore. Le barre devono ACCORDARSI con il segnale di cui sopra. In altre parole, se le barre sono su da 0 allora è rialzista o giù da 0 allora è ribassista.

TrendTriggerMod- La linea deve muoversi nella direzione corretta che concorda con i due indicatori precedenti. Muovendosi verso l'alto significa che è rialzista, muovendosi verso il basso significa che è ribassista. Se la linea si sta muovendo nella direzione sbagliata o piatta, aspetta una o due barre per vedere se la direzione cambia.

Ricorda, fai questo solo sul grafico a 1 ora. Il grafico a 1 ora fa un buon lavoro nel filtrare il rumore che gli altri sembrano avere.

Seguendo le regole di cui sopra, catturerete OGNI tendenza importante e ridurrete i colpi di frusta durante i periodi senza tendenza (piatti).

Il mio obiettivo nel postare questo è quello di vedere se qualche brillante codificatore potrebbe fare un EA di queste regole, combinare le regole per fare un segnale più facile da leggere o migliorare il sistema esistente che uso.

Credo che si possa usare sulla maggior parte delle coppie di valute. Ho provato questo con EURUSD, GBPUSD, USDJPY, NZDUSD, GBPJPY e un paio di altre. Sfortunatamente, dato che non posso essere al mio computer 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana, non posso sempre tenere d'occhio quello che succede e posso perdere trade e/o opportunità.

In allegato ci sono alcune schermate del sistema attuale. Notate nelle schermate come utilizzare i filtri che ho descritto per ridurre i colpi di frusta.

Ricorda, i 3 DEVONO essere d'accordo

Qualsiasi altra domanda o qualsiasi indicatore che voi tutti potreste pensare di aggiungere sarebbe fantastico.

File:
gbpjpy.gif  27 kb
gbpusd_5.gif  26 kb
nzdusd.gif  27 kb
usdjpy.gif  26 kb
super7.zip  8 kb
 

perfetto!

Grazie mille! Apprezzo molto l'aggiornamento!

 

traduzione letterale

Non ricordo che qualcuno abbia postato questo. Così qui è la traduzione letterale della valutazione russa asctrend che è stato postato un po 'indietro. Tutto quello che ho fatto è stato eseguire attraverso il link babblefish e copiare i grafici sopra. Se qualcuno vuole chiarire, si senta libero. Come ho detto era una traduzione letterale e alcune parole non hanno fatto la traduzione.

Speravo che qualcuno potesse postare un aggiornamento in questo thread ogni tanto, con dove si trova la versione "meglio funzionante" di questo sistema (dato che la gente ci ha aggiunto delle cose)? Ho letto questo thread un paio di volte e non sono sicuro. Quindi, a parte lo "scambio di idee", qualcuno potrebbe etichettare un post ogni tanto come "AGGIORNAMENTO"? Grazie, renderebbe più facile seguire e implementare le idee, ed evitare di lavorare sulla stessa cosa, che qualcun altro sta facendo.

Jax-

 

ottimizzazione di ASC ea

newdigital:
Alcune persone dicono che è il miglior sistema di segnali del mondo, è un sistema molto famoso ed è stato sviluppato in modo interessante: I russi hanno riconosciuto questo sistema per MetaTrader alcuni anni fa e questo sistema di trading occidentale non era molto redditizio (sto parlando solo di MetaTrader) ma aveva un grande potenziale così i russi hanno voluto creare lo stesso sistema per essere solo sistema russo. Ma hanno fallito. Dovevano continuare lo sviluppo e i miglioramenti di questo sistema occidentale. L'hanno fatto. Finalmente abbiamo il più famoso sistema di trading per Metatrader che è stato sviluppato, testato, valutato e recensito da tutta la comunità forex del mondo indipendentemente dalle barriere e dai paesi.

Ho scaricato l'ASCTrend EA https://www.mql5.com/en/forum 2 settimane fa.

e l'ho tenuto in esecuzione in un demo a/c per 2 settimane.

Finora il sistema ha generato 300pips per 7 coppie, di 4 major & AUD,CAD &EURJPY.

Voglio continuare a testare il sistema più a lungo, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse i parametri di questo sistema, in modo che io possa mettere diverse impostazioni simulatamene su più conti.

Rischio,

entryRange, (ho trovato questo valore forse un parametro chiave di questo sistema, forse diverse Parigi/frames dovrebbero avere diversi valori ottimali, ma voglio sapere come determinare un valore "ottimale" per ogni sencse.

sigvarmin

si prega di dettagliare la gamma e la sua funzione, il più dettagliatamente possibile,

grazie in anticipo.

 
danho:
Ho scaricato l'ASCTrend EA https://www.mql5.com/en/forum 2 settimane fa.

e l'ho tenuto in funzione su un conto demo per 2 settimane.

Finora il sistema ha generato 300pips per 7 coppie, delle 4 principali & AUD,CAD &EURJPY.

Voglio continuare a testare il sistema più a lungo, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse i parametri di questo sistema, in modo che io possa mettere diversi settaggi simulatamene su più conti.

Rischio,

entryRange, (ho trovato questo valore forse un parametro chiave di questo sistema, forse diverse Parigi/frames dovrebbero avere diversi valori ottimali, ma voglio sapere come determinare un valore "ottimale" per ogni sencse.

sigvarmin

Si prega di dettagliare la gamma e la sua funzione, il più dettagliatamente possibile,

grazie in anticipo.

Mi dispiace, non so nulla di EA. Ci sono molti tentativi di creare EAs secondo questo sistema.

Stavo parlando del sistema di trading manuale.

 
newdigital:
Mi dispiace, non so nulla di EA. Ci sono molti tentativi di creare EAs secondo questo sistema, io stavo parlando di un sistema di trading manuale.

Ho pensato che l'EA che sto eseguendo è stato caricato da te?

Puoi per favore dirmi la funzione dettagliata di quei parametri?

 
extern double Lots = 0.10;

extern int TakeProfit = 100;

extern int StopLoss = 40;

extern int TrailingStop = 20;

extern int Risk=3;

extern int EntryStopLevel=10;

extern int EntryRange=27;

extern int TSLevel1=30;

extern int TSLevel2=60;

extern int SigValMin=5;

extern int Slippage=3; // Sllipage[/CODE]

I do not know.

If Risk is the same with indicator so if we increase the risk we will reduce the trades to catch big movement.

As to EntryRange so I did not understand exactly.

[CODE]if (ascsigbuy[0]!=0) {

if (wprfast>0) {

if (wprslow>=0) {

if (Rangex1 && SigValBuy>SigValMin) {

if (nrtrwatrg[0]>0 || Ask>nrtrwatrr[0]) {

if (nrtrwatrg[1]==0) sl=ascsigbuy[0]; else sl = nrtrwatrg[1];

OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,Ask+EntryStopLevel*Point,Slippage,sl,Ask+EntryStopLevel*Point+TakeProfit*Point,"ASC++",16384,0,Lime);

vartime=TimeHour(Time[0]);

return(0);

Capisco solo che influisce sulle condizioni di acquisto e vendita:

se abbiamo un segnale di acquisto asctrend, e la linea veloce nell'indicatore wpr è più di 0 e lenta >= 0, e Range < EntryRange (in pip) ecc. E se ho capito bene piazza gli ordini di stop al prezzo + EntryStopLevel.

Mi dispiace, non lo so

 

Asct2

ASCTrend2.

Piccoli punti (di colore aqua e fucsia) che possono essere utilizzati per lo stop o per aumentare il profitto nella direzione della tendenza.

Ciao

L'indicatore non mostra i puntini aqua ma solo i puntini fucsia, forse qualcuno dei programmatori può risolvere questo problema e inviare il file?

Motivazione: