Sistema ASCTrend - pagina 8

 
yass:
ASCTrend2.

Piccoli punti (di colore aqua e fucsia) che possono essere utilizzati per lo stop o per aumentare il profitto nella direzione della tendenza.

Ciao

L'indicatore non mostra i puntini aqua solo i puntini fucsia, forse qualcuno dei programmatori può risolvere questo problema e inviare il file?

Va bene.

Nessun problema.

File:
asctrend2.mq4  11 kb
asctrend2.gif  23 kb
 

AscTrend

Non c'è problema.

Nessun problema

Grazie Newdigital per la tua risposta, questo file l'ha già avuto da te e puoi controllarlo, mostra solo i punti achuca, mi dispiace e ti ringrazio in ogni modo per il tuo tentativo

 

Qualcuno ha un manuale d'uso della società per il sistema AscTrend?

Grazie,

PT

 

Ho modificato un po' ASCTREND EA per ottenere risultati migliori. Il più grande sarebbe se qualcuno può e indicatore rsi. Spesso l'indicatore ASCTREND muove la direzione ma il mercato è ipervenduto/ipercomprato. E Shiftbar = 1 dovrebbe essere trasformato in shiftbar = 0 e la posizione dovrebbe aprirsi dopo aver raggiunto 10 pips.

modifica che ho fatto:

extern double lStopLoss = 5000;

extern double sStopLoss = 5000;

extern double lTakeProfit = 10000;

extern double sTakeProfit = 10000;

extern double lTrailingStop = 1000;

extern double sTrailingStop = 1000;

extern int MainTrend = 1440;

extern int ShiftBars = 1;

extern int Risk = 4;

extern bool EnableCloseByASCTrend =true;

extern int Slippage = 5;

extern bool UseHourTrade = false; //per il trading orario

extern int FromHourTrade = 0;

extern int ToHourTrade = 0;

extern bool UseSound = false;

extern string NameFileSound = "alert.wav";

extern double Lots = 1.0;

scusa per il mio cattivo inglese. sono tedesco

 

mARPHE

PER FAVORE POTETE ATTACCHIARE così possiamo provare a fare più miglioramenti

 

Certo, eccolo qui...

Penso che la chiave per rendere questo ea redditizio (molto redditizio) è quello di dimenticare sl e tp ... dovrebbe solo aprire posizioni quando asc mostra su o giù.

e l'asc deve essere profilato con rsi o qualche tipo di altro indicatore per confermare se è possibile che il mercato si muova nel modo mostrato dall'asctrend.

il più grande problema con questo ea è shiftbars 1... spesso una barra va un sacco di pips giù, prima che l'indicatore asc lo mostri. quindi sarebbe meglio aprire posizione +/- 10 pips della prima reazione dall'indicatore asctrend.

Certo che me ne sono dimenticato: i trade di cui sopra sono stati fatti in una scala temporale di 4 ore... questa settimana testerò anche giornalmente...

File:
 

+/- e rischio

Ciao, il trading manuale con un rischio di 10 e un +/- 10 pips sul grafico 15min. funziona bene. Se il +/- può essere incorporato e il rischio cambiato a 10 o almeno può essere cambiato a diverse impostazioni per diverse coppie. Grazie per il tuo sforzo, continua così.

 

Pacchetto ASCTrend

Ho lasciato il modello sotto Template e ho lasciato gli indicatori sotto experts-indicator poi compilato e non riesco a farli funzionare in Meta4. Grazie, lo apprezzerei molto.....

newdigital:
È una buona notizia per le persone (incluso me) che amano BrainTrading, silvetTrading e altri sistemi di segnale.

Il sistema ASCTrend è stato finalmente realizzato per Metatrader 4.

Beluck ha convertito alcuni indicatori, corretto l'indicatore NRTR (stava ridisegnando la storia passata), codificato alcuni indicatori aggiuntivi (ASCTrend2 ecc) e ora abbiamo il sistema ASCTrend per MetaTrader 4 da Beluck.

Si prega di trovare tutti gli indicatori, il modello e alcune immagini.

Si prega di notare che il modello è la mia stima di questo sistema per il commercio. Si può avere il proprio modello per esempio. Per trovare le proprie impostazioni basta giocare con il parametro "Rischio" di alcuni indicatori. E ho una richiesta: se avete stimato alcune buone impostazioni giocando con Risk e MONYRISK ecc, vi prego di postarle qui.

Questo sistema ASCTrend sembra essere buono per timeframe D1 e H4.

Come utilizzare l'indicatore e per alcune spiegazioni si prega di leggere i post sopra e il manuale di trading (vedi anche sopra).
 

Stavo eseguendo le impostazioni di cui sopra ora per 6 ore al giorno con 12 coppie. Tutte le coppie positive almeno tutte insieme con circa 420 pips +.

Meno indicatori ASCTREND ha il sistema e meglio funziona, se gli indicatori di ipercomprato o ipervenduto venissero rimossi ce ne sarebbero ancora di più...

Proverò giornalmente per questa settimana e posterò i risultati venerdì.

@Dallas il suo non è un modello è un ea. copiare il asctrend.mg4 in ordine di esperti e allegarlo al tuo carrello utilizzando il navigatore...

 

Asctrend

Grazie mille per la tua risposta, ma non riesco ancora a capire cosa fare...allegare a un carrello? Ho lasciato cadere i file nella posizione corretta? sono nuovo a meta4 ... vedo gli indicatori sotto la scheda esperto consulente e sono multicolore ... questo è tutto quello che posso andare. .....inoltre ho qualcosa che renderà questo sistema migliore....

Motivazione: