Sistema ASCTrend - pagina 2

 
leutzuro:
mi dispiace ma non guardo la data:) cercherò di utilizzare questa settimana

Se intendiamo tutti i suggerimenti degli altri come un'opinione, tutto andrà bene.

Solo un esempio: Molte persone (specialmente sui forum russi) hanno detto che i filtri digitali sono una questione vecchia/morta e non abbiamo bisogno di sviluppare qualcosa basato sui filtri digitali. E nello stesso tempo il broker russo (Alpari) ha annunciato dei corsi di formazione dal vivo sui filtri digitali con gli EA (a pagamento ovviamente). Quindi, è la vecchia domanda se per libero, ma se per soldi ... Hai capito.

Per quanto riguarda il sistema ASCTrend posso dire che Igorad (è il membro del nostro forum e autore di molti indicatori) ha fatto una valutazione molto interessante di questo sistema. È la migliore valutazione del sistema ASCTrend che ho visto nella mia vita.

Ma in lingua russa scusa.

 
newdigital:
Se si comprendono tutti i suggerimenti degli altri come un'opinione, tutto andrà bene.

Solo un esempio: Molte persone (soprattutto sui forum russi) hanno detto che i filtri digitali sono una questione vecchia/morta e non abbiamo bisogno di sviluppare qualcosa basato sui filtri digitali. E nello stesso tempo il broker russo (Alpari) ha annunciato corsi di formazione dal vivo sui filtri digitali con EAs (a pagamento ovviamente). Quindi, è la vecchia domanda se per libero, ma se per soldi ... Hai capito.

Per quanto riguarda il sistema ASCTrend posso dire che Igorad (è il membro del nostro forum e autore di molti indicatori) ha fatto una valutazione molto interessante di questo sistema. È la migliore valutazione del sistema ASCTrend che ho visto nella mia vita.

Ma in lingua russa scusa.

Potresti per favore indirizzarmi alla valutazione fatta da igorad in russo?

Ho un amico russo e lui può aiutarmi a capirlo. grazie.

Sada

 
sadaloma:
Potresti per favore indirizzarmi alla valutazione fatta da igorad in russo?

Ho un amico russo e lui può aiutarmi a capirlo. grazie.

Sada

È il membro del nostro forum. Possiamo chiedergli di postare qui e noi tradurremo. Come so che è la valutazione del programma.

Ora non ricordo dove è stato postato qualche settimana fa.

 
igorad:
Ciao,

Sì, certo, posso mettere qui la mia valutazione.

E ancora, quasi in tutte le versioni NRTR e NRTR WATR c'è lo stesso errore nelle formule:

Invece di value=price*(1-dK) (per la tendenza al rialzo) e value=price*(1+dK) (per la tendenza al ribasso) ci dovrebbe essere value=price-dK e value=price+dK di conseguenza.

dK non è un coefficiente, è un range HiLo medio.

In questo caso se (Close>10) dK=dK/100.0; perde senso.

Igor

P.S. Ho un problema, perché non posso allegare il file.

Beluck ha riscritto l'indicatore NRTR. Ha detto che l'NRTR originale era sbagliato. E ha riscritto qualche altro indicatore, sistemato qualcosa e aggiunto gli altri indicatori.

 

Ho cambiato NRTR e NRTR_WATR secondo il tuo suggerimento (allegato).

File:
nrtr1.mq4  3 kb
nrtr.gif  22 kb
 

Gli altri due indicatori sono stati cambiati secondo il suggerimento di Igorad.

File:
 

Salve,

Sì, certamente, posso mettere qui la mia valutazione.

E ancora, quasi in tutte le versioni NRTR e NRTR WATR c'è uno stesso errore nelle formule:

Invece di value=price*(1-dK) (per la tendenza al rialzo) e value=price*(1+dK) (per la tendenza al ribasso) ci dovrebbe essere value=price-dK e value=price+dK di conseguenza.

dK non è un coefficiente, è un range HiLo medio.

In questo caso se (Close>10) dK=dK/100.0; perde senso.

Igor

File:
asctrend.doc  94 kb
 
newdigital:
E ho guardato l'indicatore ASCTrend2 e questo indicatore sta cambiando tutto: e segnali buoni e cattivi. Mi piacciono i filtri ma questo batte tutto. Igorad, puoi guardare anche tu l'indicatore ASCTrend2?

Vuoi dire che ridisegna i valori passati nel tempo?

 

tassoE ho guardato l'indicatore ASCTrend2 e questo indicatore sta filtrando tutto: e segnali buoni e cattivi. Mi piacciono i filtri ma questo batte tutto.

Igorad, puoi guardare anche tu l'indicatore ASCTrend2?

 
Beluck:
Vuoi dire che ridisegna i valori passati nel tempo?

Mi dispiace.

Volevo dire "filtrare tutto".

Non ho potuto impostare le impostazioni di questo indicatore. Questo indicatore filtra assolutamente tutti i segnali.

Motivazione: