Sistemi di segnalazione (ASCTrend e altre modifiche) - pagina 4

 

grazie a

 

Allarme indicatore SHI_SilverTrendsig?

Sarebbe possibile mettere un avviso verbale quando l'indicatore dà un segnale di acquisto o di vendita?

Grazie.

 

allarme sonoro asc

L'indicatore per asc è impostato per suonare un allarme al rischio di 3 come predefinito. Quando il rischio viene cambiato a 10 le frecce cambiano alle nuove impostazioni sul grafico ma il suono non funziona al cambio di rischio. Asc impostato a 3 troppi falsi segnali 10 è buono e anche più alto in alcune coppie ma ho bisogno di qui l'allarme all'impostazione più alta qualcuno aiuta o conosce un indicatore asc che suonerà all'impostazione del rischio. Grazie

 

Ciao,

Sto cercando ASCTrend3, forse newdigital ce l'ha, o sa dove si può trovare?

Molto apprezzato e grazie!

moneyline

 
moneyline:
Ciao,

Sto cercando ASCTrend3, forse newdigital ce l'ha, o sa dove si può trovare?

Molto apprezzato e grazie!

moneyline

Usa LabTrend3 (nella sezione Manual trading system, thread asctrend).

Domani guarderò l'ASCTrend3 originale.

 

Grazie Newdigital,

Sei super!

moneyline

 
 
asaaadmy:
Qualcuno può spiegare perché questo indicatore non si aggiorna automaticamente. Vi darà i punti di vendita e di acquisto quando lo attaccherete per la prima volta al grafico, ma poi non seguirà il movimento del grafico e non darà più alcun punto.

Un'idea per favore. L'indicatore è SHI_SilverTrendSig.mq4 e lo inserisco qui sotto.

Molte grazie. Si prega di vedere sotto:

...

int CB=IndicatoreConteggiato();

/* E' l'opzione di ottimizzazione. Qui abbiamo la funzione che ripristina/restituisce il numero di barre contate in modo molto speciale.

Durante la prima chiamata dell'indicatore abbiamo 0: è normale perché non è stato contato nulla,

e poi riceviamo il numero di barre meno 1. Per esempio, se il numero di barre è uguale a 100, avremo 99,

avremo 99. L'ho fatto appositamente, potete vedere che NB è il numero di barre che deve essere contato.

Sapete che possiamo buttare via questo parametro. Ma per le persone che capiscono possiamo tenerlo. Così, durante la prima chiamata

dell'indicatore questo NB è lo stesso ma durante le chiamate 2dn ecc - riducendo il valore fino all'ultima barra,

Cioè 1 o 2 per esempio*/

...

asaaadmy,

Sembra che tu stia usando l'indicatore con la mia traduzione. Ho tradotto i commenti dal russo. Non ho cambiato nulla. Come mi ricordo l'autore sta usando il calcolo diverso e a causa di questo indicatore non è ri-freashing (vedi commenti dell'autore sopra che ho tradotto molti mesi fa).

Non ho idea di come risolvere il problema. Ma ho paura che se lo sistemiamo questo indicatore non sarà così attraente. Comunque è molto difficile usare questo indicatore.

 

V2

Prova questa versione.

Un paio di imprenditori e commercianti preoccupati hanno fatto un lavoro eccellente cercando una soluzione.

 

newdigital

CIAO VORREI AIUTARE CON LA TRADUZIONE RUSSO/INGLESE, LA MIA EMAIL

dkh688@yahoo.com

Motivazione: