Sistema HedgeHog & EA - pagina 11

 
FloFri:
Riguardo a quanto sopra, non sarebbe interessante allora testare i risultati con un raddoppio dei lotti dopo ogni perdita (su 1 lato)? L'hai già fatto?

Sì, e si può fare in diversi modi. Uno sarebbe quello di fare una scalatura dei lotti in stile 1,2,3,4,5,4,3,2,1, dove quando si perde, si aumenta di un numero stabilito fino a un massimo. Un altro modo è quello di fare la scala dei lotti in stile martingala che abbiamo menzionato in precedenza. Per le coppie principali sarebbe 1 lotto, 7, lotti, 43 lotti, ecc... tuttavia questo modo sfugge di mano velocemente.

Spero che questo aiuti,

Graham

 

Qualcuno degli EA segue quello che voi fate manualmente? Il backtest dell'ultimo non sembra buono, ma non credo che faccia trading come voi. Almeno ho notato che la dimensione del lotto non cambia.

 
davidwillis:
Qualcuno degli EA segue quello che voi fate manualmente? Il backtest dell'ultimo non sembra buono, ma non credo che faccia trading come voi. Almeno ho notato che la dimensione del lotto non cambia.

Nella mia esperienza ho trovato che gli EAs qui non eseguono precisamente i trade. Sono un buon inizio, ma personalmente non farei trading con denaro vivo con loro. Ho fatto trading manuale per 5 settimane e continuo a ottenere buoni risultati. Sto cercando di far costruire un EA, ma probabilmente non sarà un'offerta pubblica a causa dello scarso supporto/interesse nei thread di cui sopra. Nessun programmatore open source si è fatto avanti per mettere a punto le offerte, quindi sono andato con altri mezzi. Sarei felice di contribuire con input e idee dove posso a qualcuno che comunque si faccia avanti per creare un EA stabile e accurato e lo rilasci pubblicamente.

Il motivo principale per cui gli EA esistenti non funzionano in backtesting è 2 volte. Uno, trovo che il backtesting sia alquanto inaffidabile e incoerente, e 2, gli EA non hanno molto scalare per recuperare le perdite quando si verificano. Hedgehog, anche se nei test in avanti non ha davvero bisogno di un ridimensionamento dei lotti in stile Martingala, aiuta sicuramente ad avere un modesto ridimensionamento dei lotti per recuperare ed espandere i guadagni.

Spero che questo aiuti,

Graham

 

Penso che farò una demo per un po' finché non capirò meglio come funziona. Non sono bravo a programmare metatrader, ma so programmare in c++, quindi forse posso imparare.

 

Prova questo e vedi come va. Non sapevo quale versione metterci. Ma ho aggiunto una variabile in modo da poter controllare quanto moltiplica l'ordine successivo in caso di perdita, e sembra funzionare.

Non sono un esperto di Metatrader (mi ci sono volute circa 3 ore solo per capire abbastanza per fare questo), e non ho avuto il tempo di testare molto. Quindi non so quanto bene funzionerà. Fatemi sapere se trovate qualche problema.

Inoltre, che ora si usa per iniziare quando si usa interbankfx?

David

File:
 
davidwillis:
Prova questo e vedi come va. Non sapevo quale versone mettere. Ma ho aggiunto una variabile in modo da poter controllare quanto moltiplica l'ordine successivo su un trade perdente, e sembra funzionare.

Non sono un esperto di Metatrader (mi ci sono volute circa 3 ore solo per capire abbastanza per fare questo), e non ho avuto il tempo di testare molto. Quindi non so quanto bene funzionerà. Fatemi sapere se trovate qualche problema.

Inoltre, che ora si usa per iniziare quando si usa interbankfx?

David

Cool, thanx per il tuo lavoro e l'aiuto... Spero di poterlo fare questa settimana per testarlo. Sto ancora facendo trading manuale, ma il mio tempo per testare altri sistemi è stato limitato nelle ultime settimane. Grazie per i tuoi sforzi però Speriamo che funzioni o che sia un buon inizio.

Graham

 
lamode:
0:00 secondo l'idea originale, ma trovo che le 22:00 offrano un risultato migliore.

Dovrei essere d'accordo, il 22:00 sembra fare meglio, anche se i tempi sembrano essere ciclici, dove uno sarà migliore per un po', poi l'altro.

Eseguo dei demo su entrambi... una volta che avrò abbastanza dati inizierò a correre dal vivo in modo più consistente.

Graham

 
davidwillis:

Inoltre, che ora si usa per iniziare quando si usa interbankfx?

David

0:00 secondo l'idea originale, ma trovo che le 22:00 offrano un risultato migliore.

si può fare l'EA per scambiare 1 lotto fisso invece di 1 e 2?

 
lamode:
0:00 secondo l'idea originale, ma trovo che 22:00 offra un risultato migliore. puoi fare in modo che l'EA scambi 1 lotto fisso invece di 1 e 2?

Sì, basta cambiare il moltiplicatore a 1 e rimarrà lo stesso. Puoi cambiarlo in qualsiasi cosa tu voglia, come 1,5, 2, 3, o anche .5 che diminuirebbe i lotti. Non ho avuto tempo di giocarci per vedere se tutto funziona bene. Fatemi sapere se notate qualche problema.

 
davidwillis:
Sì, basta cambiare il moltiplicatore a 1 e rimarrà lo stesso. Puoi cambiarlo in qualsiasi cosa tu voglia, come 1.5, 2, 3, o anche .5 che diminuirebbe i lotti. Non ho avuto tempo di giocarci per vedere se tutto funziona bene. Fatemi sapere se notate qualche problema.

Grazie David. Dovrei tornare con i risultati su EURUSD e USDJPY entro una settimana.

Motivazione: