Sistema ASCTrend - pagina 12

 
 
 

Qualcuno può mettere un allarme in questo indicatore?

Ciao, questo è stato moddato su questo forum. Non so dove nel codice mettere un allarme quindi speravo in un aiuto. Grazie. Se vuoi, puoi darmi l'opzione per un allarme sonoro o visivo?

File:
 
Morpheus:
Ciao, questo è stato moddato su questo forum. Non so dove nel codice mettere un allarme quindi speravo in un aiuto. Grazie. Se vuoi, puoi darmi l'opzione per un allarme sonoro o visivo?

Morpheus,

Il tuo indicatore e l'indicatore allegato al mio post sono completamente identici.

Basta impostare Risk = 3 e CountBars = 300 e vedrai.

Questo indicatore ha un allarme sonoro.

 

Sto giocando con il sistema ASCTrend (manualmente) per il timeframe M1 per qualche ora. Sembra interessante e redditizio. Vedere la dichiarazione. E molto comodo per commerciare con l'allarme.

 

Se qualcuno è interessante, domani posterò indicatori e template.

E continuerò a testarlo su timeframe M1.

 
newdigital:
Se qualcuno è interessato, domani posterò gli indicatori e il modello e continuerò a testarlo sul timeframe M1.

Sì, ND sono interessato. Aspetto gli indicatori per domani.

 
amerifx:
Sì, ND sono interessato. Aspetto gli indicatori per domani.

Io lo stesso. Sono interessanti anche i 5 min?

 

La dichiarazione è stata aggiornata.

Ho cambiato alcuni indicatori per lavorare in finestre separate. Perché è difficile vedere il prezzo se abbiamo molti indicatori nella finestra principale:

#property indicator_separate_window

Inoltre ho usato un indicatore di filtro digitale che ho creato molti mesi fa.

Gli indicatori e il modello sono allegati.

È molto difficile negoziare questo sistema per timeframe M1.

Ma ho controllato gli indicatori e sono ok (non dipingono il passato e si aggiornano).

File:
asctrend_2.htm  18 kb
asctrend.zip  12 kb
 

La dichiarazione è stata aggiornata.

Le regole sono molto semplici.

Metti tutti gli indicatori nella cartella /indicator, compila. Metti il file template nella cartella /templates (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader4\templates).

Aprire MetaTrader, aprire 4 grafici timeframe M1 (EURUSD, USDCHF, GBPUSD e USDJPY). Applicare il modello ad ogni grafico.

1. Fai trading secondo l'indicatore ASCTrend. Vedrete molte frecce con colore blu e rosso. E l'allarme sulla barra completamente chiusa (barra #1). Quindi apri l'ordine quando la barra con il segnale (precedente o 1a barra) è chiusa e la nuova (attuale o zero barra è aperta).

Avremo molte frecce sul timeframe M1. E per questo motivo ogni segnale dovrebbe essere convalidato.

2. Faretrading sulla direzione della SAR parabolica. Significa che solo le frecce sono valide se sono nella direzione del SAR.

3. Se abbiamo comprato secondo l'indicatore ASCTrend (sulla barra precedente e secondo l'allarme), e questo segnale è confermato dal Parabolic SAR, allora guardiamo le finestre separate:

- questo acquisto dovrebbe essere confermato dall'indicatore ATRStops con il colore blu (sulla stessa barra con la barra del segnale) - se si compra, il colore rosso è per vendere;

- questo acquisto dovrebbe essere confermato dagli indicatori NRTR sulla seconda finestra separata.

Sono le regole.

Conferma aggiuntiva.

È molto difficile fare trading usando il timeframe M1. Non ho usato questa conferma aggiuntiva. E a causa di questo (perché non ho usato alcuna conferma aggiuntiva) capisco ogni 5 pips in profitto come un regalo (si può vedere dalla dichiarazione quanti pips per ordine ho fatto). Possiamo avere più pip per ordine usando la conferma aggiuntiva.

Alcune persone potrebbero voler avere una conferma aggiuntiva:

- fare trading sulla direzione dell'indicatore ATRChannels; e/o

- fare trading sulla direzione dell'indicatore RoundPriceNE_pips; e/o

- Operare in direzione dell'indicatore RoundPriceNE_big_separate.

La conferma addizionale non è obbligatoria ma fortemente raccomandata. Possiamo utilizzare tutte le conferme aggiuntive (tutte e 3), o una qualsiasi di esse.

Se facciamo trading senza conferma addizionale, allora state lontani da qualsiasi notizia (state lontani da qualsiasi grande movimento di prezzo se fate trading senza alcuna conferma addizionale).

File:
Motivazione: