Sistema fantastico! - pagina 38

 
Vedremo, lo sistemeremo )
 
Signori, sapete quanto è lento IBFX nell'aggiornare le informazioni? Ho un grafico H4 e mostra il rosso su M30 a D1, ma quando passo a H1, tutto cambia e possono apparire modelli verdi dove c'erano quelli rossi.
 
Manitoo >> :
Ciao, ho messo il test su Alpari per 6 coppie, ed ecco la cosa che ho ottenuto: nell'advisor ho impostato lotto:0.01 e TrailingStop:true e sulla coppia USDCHF advisor ha aperto una posizione a 1.02989 e messo il S/L a 2.67704! Anche se quando ho guardato lì linea rossa LOS sullo schermo era a 1.70001. Ho provato a impostare una perdita più piccola, all'inizio era impostata, ma l'EA l'ha cambiata ostinatamente a 2.67704! Quando ho disabilitato TrailingStop la perdita era come l'avevo impostata. Questo è quello che ho fatto.


Si dice che Alpari abbia i risultati peggiori, a giudicare dal forum di Goodservice.
 
Manitoo >> :
Signori, sapete se IBFX è lento con le informazioni di aggiornamento? Per esempio, quando ho un grafico su H4, mostra che tutti i pattern su TF da M30 a D1 sono rossi, ma quando passo a H1, tutto cambia e possono apparire pattern verdi dove c'erano quelli rossi.


Ho un codice di indici. Probabilmente è possibile fare per guardare tutto su un TF inferiore e contare tutto da lì, raccogliendo le candele dei TF superiori per il calcolo nel codice EA.
 

Buon pomeriggio a tutti!

Ecco le statistiche di questa settimana.

Guarda qui.

File:
state_1.zip  10 kb
 

artsnz писал(а) >>

Solo_Profit_H4_beta.mq4

Versione Beta: 162


Aggiornamenti:

- Corretto il trailing stop in base alle condizioni, il trailing stop ora viaggia immediatamente dietro la posizione, ma ad una distanza di: Open Price - Stop Loss Level.

...

Potete dirmi come si determina il livello di stop loss e take profit?

 
boing9267 >> :

Come determinare il livello di stop loss e take profit?



Questi livelli sono determinati in base ai pattern candlestick (nell'indicatore corrispondente).

Ho migliorato il codice di questo indicatore (che è tradotto in russo) e l'ho reso più leggibile. I nomi delle combinazioni di candele sono stati tradotti in modo errato, qualcuno può correggerli?

 
L'argomento è morto?
 
O il sistema è morto?".
 
Il sistema è in buona salute, è solo che lo sviluppo è diventato chiuso)
Motivazione: