Sistema ASCTrend - pagina 11

 

Asct Ea

Scarica il suddetto ASCTrend.mq4 e mettilo nella tua cartella experts/indicator... Prova il forwardtesting... i migliori risultati li ha ottenuti su timeframe 4h e daily

Ciao Marphe

ASCT EA eccita 0.1 lotto e voglio cambiare a 1.0 lotto sai come?

Hai fatto trading dal vivo con ASCT EA?

 
yass:
Ciao Marphe

ASCT EA excute 0.1 lotto e voglio cambiare a 1.0 lotto sai come?

hai fatto trading dal vivo con ASCT EA?

Se hai scaricato l'ea sopra... moneymanagment ho impostato per aprire i lotti a seconda della dimensione del tuo account.

 
Penso che la chiave per rendere questo ea redditizio (molto redditizio) è quello di dimenticare sl e tp ... dovrebbe solo aprire posizioni quando asc mostra su o giù.

Ciao di nuovo Marphe

Hai raggiunto il punto (dovrebbe solo aprire posizioni quando l'asc mostra su o giù)? e se possiamo cambiare ASCT a BT2sig con trailing stop BT2stop

penso che otterremo risultati molto buoni in H4TF?

Puoi inviare l'ASCT EA con la modifica di Dallas?

 

differenze tra la vostra valutazione e gli attuali indicatori LabtrendX?

igorad:
Ciao,

Voglio rappresentare una versione leggera di ASCTrend.

L'ho chiamato LabTrend.

Igor

Ciao Igor,

sono io che vedo delle leggere differenze tra le descrizioni degli indicatori (ASCTrend) nella tua valutazione postata e l'effettiva implementazione delle formule LabTrendX?

cioè

nella valutazione di ASCTrend1 Initial Stop consideri la SMA di un range di prezzo di 10 periodi (come sotto)

per una posizione lunga:

- (Iniziale)BuyStop1 = Basso - 0,5 * SMA(Range, 10)

per posizione corta:

- (Iniziale)SellStop1 = Alto + 0,5 * SMA(Intervallo, 10)

mentre nella formula attuale sembra che tu l'abbia codificato usando un ATR(10) ...(attuale Mov(ATR(1), 10, S) in MSK lang)

...UpTrendSignal[shift]=Low[shift]-0.5*iATR(NULL,TimeFrame,10,shift);

...

inoltre... Mi sto chiedendo cosa significa esattamente il termine "Punto" nel linguaggio MT4?

Controllando il codice di LabTrend2 leggo

double delta=MathAbs(Bid-Ask)/Point;

//doppio delta=3;

Lo chiedo perché sto cercando di codificare questo mammuth in linguaggio MetaStock e non so molto del linguaggio MT4...

Grazie e continuate a fare un buon lavoro.

Marco

ps: perché non hai considerato il periodo variabile W%R per il codice ASCTrend 1 paintbar come menzionato da un poster (MBKennel) su un forum(http://www.createphpbb.com/phpbb/viewtopic.php?t=466&sid=3b9be763f1bf50b5d0d7c6d298b6cae0&mforum=fxreview)

" ASCtrend ha anche un'altra caratteristica: guarda indietro nel periodo in questione.

Se ci sono due eventi qualsiasi: o un gap più grande di due volte la media per-bar hi-low range, o un trend di 3-bar più grande di 4.6 (di nuovo, hardcoded) volte la media high-lo range, allora la distanza indietro nel tempo che il segnale finale è valutato (per esempio la lunghezza WilliamsPower) è diminuita a 3 o 4 barre invece delle solite 9 (hard coded). L'idea è che se c'è un gap o una forte tendenza, allora si dovrebbe essere pronti a girare più rapidamente che altrimenti. "

ps2: se qualcuno che usa MetaStock è abbastanza abile da collaborare alla codifica di questo sistema (sto pensando di fare un Expert Advisor e un System Tester in seguito, se possibile)... può contattarmi.

 
yass:
Ciao di nuovo Marphe

Hai raggiunto il punto (dovrebbe solo aprire posizioni quando l'asc mostra su o giù)? e se possiamo cambiare ASCT a BT2sig con trailing stop BT2stop

penso che otterremo ottimi risultati in H4TF?

Puoi inviare l'ASCT EA usare la modifica Dallas?

Ciao Yass!

L'indicatore Asctrend di cui sopra è la modifica di Dallas.

Puoi mandarmi BT2sig che darò un'occhiata... non sono ancora soddisfatto dell'indicatore...

saluti

Marphe

 

USD/JPY sembrano buoni!

File:
asctrend1.gif  5 kb
asctrend1.htm  187 kb
 

Nuovo ASCTREND corretto!

Nessuno vuole aiutare , così l'ho aggiustato io stesso...

EUR/USD

File:
asctrend.htm  185 kb
asctrend.gif  6 kb
 

Anche USD/CHF funziona

File:
asctrend2.gif  6 kb
asctrend2.htm  179 kb
 

GBP/USD

Giusto... funziona anche!

Ho cambiato indicatore e qualche codice nell'ea... questo è tutto!

File:
asctrend3.gif  6 kb
asctrend3.htm  235 kb
 
Marphe:
GBP/USD

giusto... funziona anche!

Ho cambiato l'indicatore e qualche codice nell'ea... questo è tutto!

Ciao Marphe, bei risultati, non voglio scoraggiarti, ma i backtest sono sempre un sogno che non si realizza mai.

Ti auguro di ottenere gli stessi risultati nei test futuri.

Motivazione: