[Archivio! - pagina 275

 
IgorM:

Obama, Putin e Hu Jintao in cima alla classifica di Forbes

Ho pensato meglio di Hu Jintao!


Il link non funziona
 

Qualcun altro ha inviato per e-mail un tale EA (traduzione di google)?

Presentazione del sistemaBBS.
Il sistema multicurrency funziona su 8 coppie di valute principali.
Il sistemaBBS è un sistema completo per il trading semi-automatico e automatico,
Che include Expert Advisor 6 Multi Currency Expert Advisor + manuale.
Vai a mercato 2-3 volte al giorno - profitto medio di 100 pips.
Raccomandato per il trading TF 4H, ma puoi regolarlo per te stesso e per altri TF (1H, come pratica - ha il diritto di esistere)
Puoi diventare un proprietario del sistema.
Scrivere ...
Più applicazioni in archivio!
Alpari NZ Limited
Relazione e file allegati

 
yosuf:

Qualcun altro ha inviato per e-mail un tale EA (traduzione di google)?

Presentazione del sistemaBBS.
Il sistema multicurrency funziona su 8 coppie di valute principali.
Il sistemaBBS è un sistema completo per il trading semi-automatico e automatico,
Che include Expert Advisor 6 Multi Currency Expert Advisor + manuale.
Vai a mercato 2-3 volte al giorno - profitto medio di 100 pips.
Raccomandato per il trading TF 4H, ma puoi regolarlo per te stesso e per altri TF (1H, come pratica - ha il diritto di esistere)
Puoi diventare proprietario di un sistema.
Scrivere ...
Più applicazioni in archivio!
Alpari NZ Limited
Relazione e file allegati


Questa è una fortuna rara, ho sentito che il numero di copie è limitato. A quanto si vendono?
 
Mischek:

È una fortuna rara, ho sentito che il numero di copie è limitato. A quanto si vendono?
Ho scritto che il file è allegato Se dispiegato, risulta che ci sono 17 file nello zip), ma non l'ho scaricato o guardato, ho pensato di consultarlo prima.
 

Questo è venuto per me:

Caro ...,

Sono l'avvocato Lawson Nnacheta, consulente personale fino alla fine dell'ing. P. A. ..,

un appaltatore con una delle principali società di servizi petroliferi qui in Togo.
Il 21 aprile 2003 il mio cliente e la sua famiglia sono stati coinvolti in un incidente stradale insieme Kara-Sokode modo espresso allora stava tornando da un festival culturale in una città vicina e tutti i passeggeri del veicolo, purtroppo perso la vita.

Ho bisogno del vostro aiuto nel rimpatriare il fondo valutato a $9.600.000 (Nove milioni e seicentomila dollari) ciò che è rimasto dietro il mio cliente defunto fino a quando non è confiscato dalla banca dove questa enorme quantità di deposito.
Creare una e-mail a qualsiasi di questo sopra per ulteriori spiegazioni su questo affare

www.yahoo.com o 2.www.hotmail.com o 3.www.gmail.com

Si prega di rispondere al mio indirizzo e-mail personale qui sotto:

barr.lawsonnnacheta @gmail.com

Con perfetto rispetto
barr.lawson Nnacheta.

 

Devo rispondere, -

"...tutto quello che chiedete sarà fatto - ma prima inviate un paio di centinaia di sterline a un portafoglio elettronico per confermare la serietà delle vostre richieste..., con tutto il rispetto e per favore non ritardate il trasferimento..."

 
yosuf:
Ho scritto che il file è allegato Se vi divulgate, si scopre che ci sono 17 file nello zip), ma non l'ho scaricato o guardato, quindi ho pensato di consultarlo prima.
Ritiene che le nostre lettere siano simili l'una all'altra?
 
Mischek:

È una fortuna rara, ho sentito che il numero di copie è limitato.


Oh, per la miseria...

Sono stato un pazzo a buttarlo nella spazzatura.

-

Ho anche questo:

Caro Semyon, ti ringrazio molto per la tua lettera con informazioni molto importanti per me.

Ho mandato 20.000 dollari con un autista.

Abbracci.
Cordiali saluti.

Non capisco perché sono Semyon.
 
PapaYozh:

...non capisco perché sono Semyon.

È solo la ristrettezza di pensiero che mi sorprende, non me l'aspettavo da te. Prendi i 20.000 dollari dall'autista il più presto possibile, e poi potrai sistemare i nomi in pace.
Motivazione: