Come codificare?

 

Ciao a tutti:

Ho un EA molto semplice basato su EMA cross, il profitto è un grande negativo. Vorrei invertire il codice di impostazione. Qualcuno può aiutarmi o dirmi da dove devo cominciare?

1. Devo guardare il numero magico? 2. Qual è la funzione numero magico?

2. Come calcolare questo numero? o altro.....

Grazie!

 
samahdi:
Ciao a tutti:

Ho un EA molto semplice basato sull'incrocio di EMA, il profitto è molto negativo. Vorrei invertire il codice di impostazione. Qualcuno può aiutarmi o dirmi da dove devo cominciare?

1. Devo guardare il numero magico? 2. Qual è la funzione numero magico?

2. Come calcolare questo numero? o altro.....

Grazie!

samahdi,

1- Posso vedere il codice e dirmi cosa vuoi fare?

2- Il numero magico è un numero che assegnate al vostro ordine(i) come riferimento che vi permette di distinguere i diversi ordini.

Dovresti aspettare la terza parte della lezione di expert advisor per saperne di più sulla codifica degli expert advisor.

 
codersguru:
samahdi,

1- Posso vedere il codice e dirmi cosa vuoi fare?

2- Il numero magico è un numero che assegnate al vostro ordine(i) come riferimento che vi permette di distinguere i diversi ordini.

Dovresti aspettare la terza parte della lezione sui consulenti esperti per saperne di più sulla codifica dei consulenti esperti.

Grazie Coders' Guru per la tua risposta.

Questo codice è per il truesclaper 49p di Ron. Trovo che molto spesso apre posizioni nella buona direzione ma, alla fine, finisce con una grande perdita. Mi chiedo solo se sia possibile rivedere il codice, in modo da poter trasformare la grande perdita in un grande guadagno....

Di seguito il codice EA:

Grazie!

 

Come invertire il codice da vendere a comprare e da comprare a vendere?

Cosa devo fare per invertire il codice da vendere a comprare e da comprare a vendere?

File:
 

Tutto ciò che so è che nella maggior parte dei casi non aiuta.

 

Invertire

jdun:
Cosa devo fare per invertire il codice da vendere a comprare e da comprare a vendere?

jdun,

Il modo più semplice per invertire il codice (sell to buy & buy to sell) sta cambiando:

if(signal0 < signal1 ) GlobalVariableSet("TM0",1);

if(signal0 > signal1) GlobalVariableSet("TM0",0);[/CODE]

To:

[CODE]if(signal0 > signal1 ) GlobalVariableSet("TM0",1);

if(signal0 < signal1) GlobalVariableSet("TM0",0);
 

Grazie codersguru!

 

Se non ti dispiace codersguru, quale parte del codice devo cambiare per invertire questo EA da comprare a vendere e vendere a comprare.

Grazie!

File:
 

Codice per SL e TP

Qualcuno potrebbe dirmi il codice per lo stop loss e il tp. Ho bisogno di aggiungerlo a questo EA.

 

SL E TP

jdun:
Qualcuno potrebbe dirmi il codice per stop loss e tp. Ho bisogno di aggiungerlo a questo EA.

jdun,

Il codice di SL & TP è già scritto in questo EA:

Guarda queste linee:

if (Symbol()=="GBPUSD") {

PipsForEntry= 13;

TrailingStop = 40;

TakeProfit = 45;

InitialStopLoss=33;

} else if (Symbol()=="EURUSD") {

PipsForEntry= 13;

TrailingStop = 30;

TakeProfit = 45;

InitialStopLoss=23;

} else if (Symbol()=="USDCHF") {

PipsForEntry= 13;

TrailingStop = 30;

TakeProfit = 45;

InitialStopLoss=15;

} else {

PipsForEntry= 13;

TrailingStop = 30;

TakeProfit = 45;

InitialStopLoss=30;

} [/PHP]

If you want to make SL & TP external variables which you can set, you have to comment the above lines of code and uncomment these lines:

[PHP]/*

extern int PipsForEntry= 5;

extern double TrailingStop = 40;

extern double TakeProfit = 120;

extern double InitialStopLoss=50;

*/
 

come si fa un codice postale

Ciao

Per favore ditemi come postare il codice - in modo che vada in una casella che altri possano facilmente copiare.

Grazie

Motivazione: