Come codificare? - pagina 249

 

Come codificare?

Ciao a tutti

Ho un E A molto semplice basato su E MA cross, il profitto è un grande negativo. Vorrei invertire il codice di impostazione. Qualcuno può aiutarmi o dirmi, da dove dovrei iniziare?

1. Devo guardare il numero magico? Qual è la funzione del numero magico?

2. Come calcolare questo numero ? o altro.....

Grazie!

 
codersguru:
Intendi come salvare in un file CSV?

Controlla questo:

Strumenti - Lettore .csv

Ciao codersguru, c'è la possibilità di una risposta al mio post?

 

aumento e biddick

Qui c'è un posto e un post che potrebbe aiutare Problema con lo script Export to csv - MQL4 forum. Ignorare la parte "problema": funziona bene. Allego l'esperto che nerukomapostata lì (quindi non c'è bisogno di tagliare e incollare) E 'già esportare media mobile, atr e cci ed è facile vedere ciò che deve essere fatto per esportare qualsiasi indicatore personalizzato

saluti

Mladen

 

Nevermind........

 

un ordine per barra se le condizioni sono soddisfatte

Salve trader,

Ho un codice che apre gli ordini solo all'apertura della barra (cioè sul grafico 5M)

Tutti gli ordini vengono eseguiti all'ora cioè 11.20, 11.25, 11.30 ecc.

Forse qualcuno di voi sa come codificare per aprire 1 ordine per barra quando le condizioni sono soddisfatte (es. RSI tocca 70, vendere), ma non solo all'ora 11.20, 11.25?

Il mio codice:

datetime Time0=0;

void start()

{

if((Time0!=Time[0])&& RSI>70) OrderSend(..,OP_SELL,..) Time0=Time[0];

}

In attesa delle vostre risposte, grazie

Saluti,

suirad

 

Chi può codificare un EA?

Ciao,

Io commercio un indicatore molto redditizio, e voglio codificare l'indicatore in un EA.

Faccio trading in timeframe 15m

L'EA deve commerciare come l'immagine che allego.

Grazie a tutti.

File:
 
mladen:
aumento e biddick

Qui c'è un posto e un post che potrebbe aiutare Problema con lo script Export to csv - MQL4 forum. Ignorare la parte "problema": funziona bene. Allego l'esperto che nerukomapostata lì (quindi non c'è bisogno di tagliare e incollare) Si esporta già media mobile, atr e cci ed è facile vedere cosa deve essere fatto per esportare qualsiasi indicatore personalizzato

saluti

Mladen

Ehi mladen stavo cercando di ottenere una risposta alla mia domanda sull'EA nella pagina precedente, non alla domanda sul csv

 

Misunderstood

_______________________________

Il primo problema nel codice che hai allegato è che c'è solo l'ordine di acquisto (da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173219/page165 questa parte di codice che dovrebbe aprire nuovi ordini)

// expert open position value

if((AddP()&&Add_Positions&&OP<=MaxOrders)||(OP==0& &!Add_Positions)){

if(OS==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Bid-TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Bid+SL*Point;OS=0;return(0);}

if(OB==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Ask+TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Ask-SL*Point;{TK=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,MML,Ask,Sli p,SLI,TPI,OrSt,Magic,0,Blue);OB=0;return(0);}}

for(j=0;j<OrdersTotal();j++){if(OrderSelect(j,SELE CT_BY_POS,MODE_TRADES)){if(OrderSymbol()==Symbol() &&((OrderMagicNumber()==Magic)||Magic==0)){TrP();} }}return(0);}[/php]So the part for opening sells should be revised (my guess (honoring the logic of the code) is that it should be something like this

// expert open position value

if((AddP()&&Add_Positions&&OP<=MaxOrders)||(OP==0& &!Add_Positions)){

if(OS==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Bid-TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Bid+SL*Point; {TK=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,MML,Ask,Sli p,SLI,TPI,OrSt,Magic,0,Blue);OS=0;return(0);}}

if(OB==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Ask+TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Ask-SL*Point; {TK=OrderSend(Symbol(),OP_BUY ,MML,Ask,Sli p,SLI,TPI,OrSt,Magic,0,Blue);OB=0;return(0);}}

for(j=0;j<OrdersTotal();j++){if(OrderSelect(j,SELE CT_BY_POS,MODE_TRADES)){if(OrderSymbol()==Symbol() &&((OrderMagicNumber()==Magic)||Magic==0)){TrP();} }}return(0);}

As of not closing :

Add an external bool parameter that can be called NoCloses. Then modify the code right before the closing block to be like this :

[php]if (NoCloses) { CB=0; CS=0; } // this will prevent orders closing

for(cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++){OrderSelect(cnt ,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUY&&OrderSymbol()==Symbol()&&( (OrderMagicNumber()==Magic)||Magic==0))

{if(CB==1){OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bi d,Slip,Aqua);temp = Bid;return(0);}}

if(OrderType()==OP_SELL&&OrderSymbol()==Symbol()&& ((OrderMagicNumber()==Magic)||Magic==0)){

if(CS==1){OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask ,Slip,Gold);temp = Bid;return(0);}}}double SLI=0,TPI=0;int TK=0;

In questo modo si può facilmente controllare la chiusura da parametri (sarebbe commutabile)

increase:
Hey mladen stavo cercando di ottenere una risposta sulla mia domanda EA nella pagina precedente, non la domanda csv
 

Stampare il prezzo dell'ultimo trade aperto

Ciao,

come è possibile stampare il prezzo dell'ultima operazione aperta?

Grazie

bb

Netmastro

 

Come codificare.

Superwoodiecci è l'indicatore che attualmente uso, ma voglio questo indicatore in modo più efficace sulla mia sessione di trading. qualcuno può aiutarmi a codificare, l'idea molto semplice ma probabilmente difficile da codificare.

CCI mostra sempre la barra per ogni candela, e la barra possiamo vedere salire o scendere. ogni chiusura di barra hanno la loro propria barra di lettura esempi 100, 95, -40, -60.

Ogni barra ha una lettura diversa, a volte la stessa lettura a causa del prezzo ha uno slancio o il prezzo va piatto.

l'idea è semplice, qualcuno può codificare l'indicatore che ha informazioni sulla barra corrente in esecuzione e chiudere, poi la prossima barra appare e mostra le informazioni.

esempi,

durante il movimento dei prezzi, il prezzo corrente che sale, la lettura della barra è 90, le informazioni accanto al CCI mostrano la freccia verso l'alto, fino alla chiusura della barra che legge ancora 90 & le informazioni mostrano ancora la freccia verso l'alto, poi la prossima barra appare la lettura è 80, significa che abbiamo una curva alla barra CCI, in questo momento la freccia mostra il basso, a causa della lettura è più piccola della barra precedente. e fino alla chiusura della barra la lettura ancora più piccola forse 78, 75, e le informazioni accanto mostrano la freccia verso il basso.

diciamo che il movimento verso il basso sulla prossima barra successiva poi la lettura del bar attualmente 5, la freccia mostra ancora giù a causa della barra precedente più piccola, più piccola, più piccola lettura bar. lettura bar corrente è 5, e la chiusura bar, poi la prossima barra appaiono e la lettura è 10, che significa la lettura bar più grande del precedente, e le informazioni accanto mostrano freccia verso l'alto, fino a bar chiudere la lettura ancora più grande del precedente, freccia mostrano ancora up.

continuare da quanto sopra, la chiusura della barra a 10, la prossima barra appare più piccola della precedente, la lettura della barra 5, le informazioni accanto mostrano la freccia verso il basso fino a quando la lettura per la prossima barra più grande della precedente.

se la lettura della prossima barra stessa dalla barra corrente o la lettura diversa circa 2 o 3 con la barra corrente non fare nulla, significa che se la freccia mostra, e rimangono per mostrare fino a quando la lettura si sposta di 2 o 3 tra la lettura precedente e corrente bar.

penso che l'idea very2 semplice ma per renderlo probabilmente difficile, se qualcuno può aiutarmi a codificare questa idea, il vostro aiuto è davvero apprezzato.

si prega di fare riferimento all'allegato per l'esempio dell'indicatore e le informazioni accanto all'indicatore. si prega di consentire all'indicatore di impostare il periodo, solo informazioni aggiuntive.

grazie

compobey.

File:
arrow_down.jpg  17 kb
arrow_up.jpg  15 kb
Motivazione: