Come codificare? - pagina 178

 
 
xBweNx:
Questo script di trailing non vuole funzionare correttamente con me. Chiude l'ordine proprio quando lo apro o non piazza e chiude il trade correttamente. Qualcuno può dargli un'occhiata? Oppure c'è un altro script (non ea) che si può usare una trendline come linea di stoploss in modo che sia nascosto al vostro broker?

Prova questo

https://www.mql5.com/en/forum/177583/page34

 

grazie roger! farò una prova con questo, sperando che funzioni come voglio io

 

Non so perché ma sembra che questo script chiuda anche i miei scambi. almeno solo il primo che ho messo per la coppia poi se applico di nuovo lo script funziona bene?

 
xBweNx:
Non so perché, ma sembra che questo script chiuda anche i miei scambi, almeno il primo che ho inserito per la coppia, poi se applico di nuovo lo script funziona bene?

Chi è il vostro broker? Ci proverò. Non ho mai avuto questo problema.

 

il mio broker è alpari

 
xBweNx:
il mio broker è alpari

L'hai messo nella directory Scripts?

 
Roger09:
L'hai messo nella directory Scripts?

Sì, l'ho fatto. si applica al grafico ma lo chiude proprio quando lo applico. se apro un altro trade non chiude il trade.

 

numero intero non valido

Salve,

Ho questo codice

int ticket1;

ticket1 = OrderSend(symbol1, OP_BUY, LotSize, Ask, Slippage, 0, 0, 0,"Hedge Difference EA",Magicnumber,0);

if (ticket1 <0 )

{

Print ("OrderSend failed with error #", GetLastError());

return(0);

}

int ticket2;

ticket2 = OrderSend(symbol2, OP_BUY, LotSize, Ask, Slippage, 0, 0, 0,"Hedge Difference EA",Magicnumber,0);

if (ticket2 <0 )

{

Print ("OrderSend failed with error #", GetLastError());

return(0);

}

L'EA non è collegato allo stesso grafico. Invia solo 1 ordine sul grafico a cui è collegato. Voglio che invii anche l'altro ordine, a cui non è collegato.

Dà errore numero intero non valido come parametro 9 per la funzione ordersend.

Grazie

 
xBweNx:
Sì, l'ho fatto. Si applica al grafico ma lo chiude proprio quando lo applico. Se apro un altro trade non chiude il trade.

Ho provato diverse volte sul conto Alpari, senza errori. Solo una volta, quando ho messo lo script nella directory esperti e lanciato come EA.

È perché ti ho chiesto delle directory.

Mi dispiace.

Motivazione: