Come codificare? - pagina 159

 

Etichetta del prezzo dell'indicatore

Aiuto per favore!

Qualcuno può dirmi perché il seguente codice indicatore traccerà una freccia verso il basso ma NON traccerà un'etichetta del prezzo. Qualsiasi altro stile apparirà al livello corretto, ma non ha il prezzo mostrato?

int init()

{

DeleteAllObjects();

IndicatorBuffers(2);

SetIndexBuffer(0,Buy);

SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW,DRAW_ARROW,BuySize,BuyColor);

SetIndexArrow(0,SYMBOL_LEFTPRICE); < non appare

SetIndexShift(0,1);

SetIndexBuffer(1,Sell);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW,DRAW_ARROW,SellSize,SellColor);

SetIndexArrow(1,SYMBOL_ARROWDOWN); < traccia bene

SetIndexShift(1,1);

return(0);

}

Grazie!

 

Indicatore Squize_MA

Bell'indicatore.

Forse qualcuno può mettere un avviso quando la linea blu incrocia quella rossa.

Grazie

File:
squize_ma.mq4  3 kb
 

per favore, puoi darmi un suggerimento per rintracciare la perdita più grande?

 
Wiley:
Su questo sito, a questo link https://www.mql5.com/en/forum/176053/page25 c'è una copia del DIN_Kukus_EA_V2.6. Se visualizzi il contenuto dell'EA, troverai una funzione che controlla le perdite degli ordini nella cronologia degli ordini, proprio come hai descritto tu stesso. Puoi usare questo esempio di lavoro su come estrarre il numero di trade di successo dalla cronologia degli ordini. Puoi anche modificarlo per estrarre la cronologia per un particolare periodo di tempo, ma spero che questo ti aiuti a vedere come realizzare quello che ti proponi di fare da solo...

Ciao Wiley,

Grazie per l'aiuto.

Ad essere onesti, sono stato così occupato a lavorare su una soluzione che ho dimenticato di aver postato la domanda.

Ho passato la giornata a consultare il manuale di mql4 e ho trovato un modo per farlo.

Quando è il momento di iniziare il trading, imposto una variabile chiamata "OpeningTime" uguale all'ora corrente. Durante la sessione di trading e se un'operazione è stata chiusa, faccio fare all'EA un ciclo attraverso la cronologia degli ordini e cerco tutti gli ordini che provengono da un dato grafico e EA e che hanno anche un tempo di chiusura maggiore di "OpeningTime". Poi confronta il profitto (o la perdita) dell'ordine (usando la funzione OrderProfit()) con quello che ho impostato (con una variabile esterna) come sufficiente. L'ho impostato in modo da poter fermare il trading se ho ottenuto un profitto sufficiente e/o se ho perso un determinato importo.

Il backtesting ha dimostrato che in realtà non migliora affatto i risultati di un EA già ottimizzato (in realtà, più spesso li peggiora), il che è prevedibile perché non si sa mai se il prossimo trade (che ora ho eliminato) migliorerà o peggiorerà le cose.

Però mi permette di impostare condizioni più rigorose fin dall'inizio. Quindi, l'EA può essere ottimizzato usando l'opzione "esci, ne ho abbastanza" fin dall'inizio. E questo sembra migliorare un po' i miei risultati.

Grazie per il tuo aiuto.

Ron

 

Cercando di utilizzare l'allegato Dianpoli in un EA ho aggiunto le frecce per leggere quelle in icustom, ma la mia linea icustom non prende il up, qualsiasi aiuto per favore?

Ecco cosa uso nell'EA val2 = iCustom(Symbol(), Period(), "test3",300,15,1,1,0); & val3 = iCustom(Symbol(), Period(), "test3",300,15,1,2,0);

File:
test3.mq4  5 kb
 
rwb181:
Ciao Wiley,

Grazie per l'aiuto.

Ad essere onesti, sono stato così occupato a lavorare su una soluzione che ho dimenticato di aver postato la domanda.

Ho passato la giornata a consultare il manuale di mql4 e ho trovato un modo per farlo.

Quando è il momento di iniziare il trading, imposto una variabile chiamata "OpeningTime" uguale all'ora corrente. Durante la sessione di trading e se un'operazione è stata chiusa, faccio fare all'EA un ciclo attraverso la cronologia degli ordini e cerco tutti gli ordini che provengono da un dato grafico e EA e che hanno anche un tempo di chiusura maggiore di "OpeningTime". Poi confronta il profitto (o la perdita) dell'ordine (usando la funzione OrderProfit()) con quello che ho impostato (con una variabile esterna) come sufficiente. L'ho impostato in modo da poter fermare il trading se ho ottenuto un profitto sufficiente e/o se ho perso un determinato importo.

Il backtesting ha dimostrato che in realtà non migliora affatto i risultati di un EA già ottimizzato (in realtà, più spesso li peggiora), il che è prevedibile perché non si sa mai se il prossimo trade (che ora ho eliminato) migliorerà o peggiorerà le cose.

Però mi permette di impostare condizioni più rigorose fin dall'inizio. Quindi, l'EA può essere ottimizzato usando l'opzione "esci, ne ho abbastanza" fin dall'inizio. E questo sembra migliorare un po' i miei risultati.

Grazie per il tuo aiuto.

Ron

No, non è quello di cui ho bisogno

 

questo vi farà ottenere la massima perdita

void history()

{max_loss=0;

int i,hstTotal=OrdersHistoryTotal();

for(i=0;i<hstTotal;i++)

{

//---- check selection result

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==false)

{

Print("Access to history failed with error (",GetLastError(),")");

break;

}

if (OrderSymbol()==Symbol()&&OrderProfit()>=max_loss)max_loss=OrderProfit();

{

//code

}

}

}
 

OrderSymbol()==Symbol()&&OrderProfit()>=max_loss

Sono sicuro che era solo un errore di battitura ma...

Se stai cercando la perdita massima l'operatore di confronto dovrebbe essere il 'meno di ()'.

Lux

 
increase:
Cercando di utilizzare l'allegato Dianpoli in un EA ho aggiunto le frecce per leggere quelle in icustom, ma la mia linea icustom non le raccoglie, qualche aiuto per favore? Ecco cosa uso nell'EA val2 = iCustom(Symbol(), Period(), "test3",300,15,1,1,0); & val3 = iCustom(Symbol(), Period(), "test3",300,15,1,2,0);

Non sembra mai che qualcuno mi aiuti, ragazzi per favore rispondete

 

Costruttore di consulenti esperti automatizzati

Fastbrokersfx ha un costruttore di Expert Advisor automatizzato gratuito (che loro chiamano esclusivo).

Dicono: "FastBrokersFX offre un costruttore di Expert Advisor gratuito. Con noi non hai bisogno di essere un programmatore esperto per progettare i tuoi robot di trading per MT4. Solo pochi click, salvate il vostro file EA generato e il gioco è fatto!"

Puoi crearne uno cliccando su questo link dalla loro home page:

Fastbrokersfx | Forex Trading | Forex ECN Access |

Buona fortuna!

Motivazione: