Come codificare? - pagina 161

 

ai codificatori

qualche codificatore potrebbe aiutarmi e mettere mm (rischio) in un file mq4/

vi manderò il file via e-mail

 

Aiuto per aggiungere una funzione all'EA

Sto testando un EA su un conto demo e vorrei aggiungere i metodi di trailing stop loss ad esso. Ho un EA separato che gestisce i metodi di trailing stop loss dove è possibile selezionare quello desiderato. Apprezzerei qualsiasi feedback. Grazie a voi.

 

vendere EA

Ciao,

Sto cercando un EA di vendita e basta. Se hai qualcosa di simile, mettilo qui per favore. Voglio scrivere un EA di vendita che includa alcuni indicatori... thanx il tuo aiuto!

 

Universal MA Cross EA sulla piattaforma FxPro

Qualche cortese codificatore/trader di FXPro può gentilmente capire perché non posso usare questo EA sulla piattaforma MT4 di FxPro. Non riesco proprio a fare in modo che l'EA apra un singolo trade anche con le impostazioni di default dopo molti giorni.

FxPro usa il formato a 5 cifre per il loro prezzo e mi sono chiesto se è questa la ragione. Può essere modificato nel codice? Qualcuno mi aiuti, mi sta lentamente facendo impazzire. Grazie in anticipo

 

Codifica EA per valuta base diversa da USD

Ciao a tutti,

Ottimo forum :-)

Vorrei sapere, io uso il money management per calcolare la dimensione del lotto nei miei EA, fino ad ora la mia valuta di base è sempre stata USD, ma qualcuno potrebbe fornire qualche codice per calcolare la dimensione del lotto se la valuta di base non è USD, per esempio EUR ecc ? Grazie in anticipo!

 
Pied Piper:
Qualche gentile codificatore/trader di FXPro può gentilmente capire perché non posso usare questo EA sulla piattaforma MT4 di FxPro. Non riesco proprio a fare in modo che l'EA apra un singolo trade anche con le impostazioni di default dopo molti giorni. FxPro usa il formato a 5 cifre per il loro prezzo e mi sono chiesto se è questa la ragione. Può essere modificato nel codice? Qualcuno mi aiuti, mi sta lentamente facendo impazzire. Grazie in anticipo

Le cinque cifre sono critiche.

Il signor Pip ha postato una soluzione qualche tempo fa.

"mypoint" sarebbe un termine di ricerca.

Grande essere

 

Messaggio di errore molto strano

Sto ricevendo questo messaggio di errore durante la compilazione, facendo riferimento a un paio di funzioni:

"nessuna dll definita per la funzione importata".

Ho provato a spostare la funzione molto in alto nell'EA, per controllare eventuali errori di sintassi precedenti, ma nessun cambiamento.

Dato che l'EA non usa dll, e le funzioni sono simili ad altre funzioni che NON ricevono un messaggio di errore, non ho un indizio.

Ecco una delle funzioni:

int getMom_A();

{

double MomA0 = iCustom(NULL, 0, "Mom A", IndUsedByEA, MaPeriods, MaMethod, APrice, APeriods, AMethod, Mom_Length, MomOnOpen,1,0);

se (MomA0 < -0,16)

{

return(SHORT);

}

se (MomA0 > 0,16)

{

return(LONG);

}

return(FLAT);

}

(Le variabili restituite sono in realtà interi, definiti all'inizio del programma - non è questo il problema).

Cosa sta succedendo?

Grande essere

Aggiornamento: problema risolto! Trovato risposta da Google a MQL4.com.

La prima riga non dovrebbe avere il punto e virgola, quindi come questa

int getMom_A()

 

Troppi avvisi

Ho scritto un indicatore e ho un'opzione di allarme, e quando l'Alert() è disattivato, stampa un Comment() nel log degli esperti.

Voglio solo sapere se la condizione esiste (dare un allarme) sulla chiusura effettiva della barra, che sarebbe Close, ho pensato...

Tuttavia, quando eseguo l'indicatore con la funzione Alert() attiva, mi dà più avvisi sulla barra corrente mentre la condizione si verifica, e genera troppi avvisi.

Il mio file di log solo per un paio d'ore era più di 35mb!

Come posso risolvere questo problema?

Si prega di vedere l'indicatore allegato, che identifica un pattern di continuazione del trend. ( descritto sul sito di un trader: 9/30 Setup )

Grazie,

Dan

File:
9-30-v1.mq4  5 kb
ftm.gif  17 kb
 
undertitan:
Ho scritto un indicatore, e ho un'opzione di allarme, e quando l'Alert() è disattivato, stampa un Comment() nel log degli esperti.

Voglio solo sapere se la condizione esiste (dare un allarme) sulla chiusura effettiva della barra, che sarebbe Close...

Tuttavia, quando eseguo l'indicatore con la funzione Alert() attiva, mi dà più avvisi sulla barra corrente mentre la condizione si verifica, e genera troppi avvisi.

Il mio file di log solo per un paio d'ore era più di 35mb!

Come posso risolvere questo problema?

Si prega di vedere l'indicatore allegato, che identifica un pattern di continuazione del trend. ( descritto sul sito di un trader: 9/30 Setup )

Grazie,

Dan

Prova qualcosa come

int limit;

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limite=Bars contate_bars;

for(int i=1; i<limite; i++)

 
leeb:
Ciao a tutti,

Grande forum :-)

Vorrei sapere, io uso il money management per calcolare la dimensione del lotto nei miei EA, fino ad ora la mia valuta di base è sempre stata USD ma qualcuno potrebbe fornire qualche codice per calcolare la dimensione del lotto se la valuta di base non è USD, per esempio EUR ecc ? Grazie in anticipo!

Calcolatrice. Forex con Alpari

Motivazione: