Come codificare? - pagina 17

 

U inizializzato la variabile bars prima di iniziare la funzione - nella sezione globale?

Prova a usare if (Bars>bars)

 
 

mmf,

perché pensa che sarà un sistema redditizio? Hai dei risultati di backtest manuali? Penso che questo ucciderà un conto.

Guardando il codice, penso che Solar Wind ridisegni il passato.

Maji

 

Ho letto QUEL codice che non riesco a capire il modo in cui funziona ma seguimi attraverso l'indice trovato che ha cambiato i suoi segni e ho trovato la soluzione a questo>.

fare al livello 0,2 e il livello al 0,2-e in contatto con il positivo e l'acquisto in contatto con la vendita negativa.

 
BaasHarm:
Ciao ragazzi,

Seguo questo forum da un po' e ho già raccolto un sacco di lezioni preziose. Soprattutto grazie a Coder Guru per il quickstart a MQL4.

Sono riuscito a costruire alcuni semplici EA solo per familiarizzare con MT4. Ora voglio iniziare un nuovo progetto ma sono rimasto bloccato.

Voglio entrare in un trade dopo un movimento di 10 pip, non basato su nessun indicatore, solo sui dati del tick, se il prezzo si muove verso l'alto di 10 pip (eventualmente con un limite di tempo), voglio entrare lungo e se si muove verso il basso, andare corto. Non voglio usare l'apertura o la chiusura della barra perché questo potrebbe essere in ritardo o perdere alcuni grandi movimenti. Quello di cui ho bisogno è come "congelare" il prezzo di partenza per confrontarlo con il bid/ask per vedere quando la condizione è soddisfatta.

Qualche suggerimento?

Perché non usi gli ordini pendenti? Sono molto simili alla tua idea!

http://www.metatrader.info/node/80

 

Aiuto necessario - Come codificare MQL MT4 per il pareggio dopo "x" pip?

Ciao,

Grazie in anticipo.

Qualcuno conosce il codice MQL MT4 per incorporare un

Breakeven dopo che il profitto ha attraversato "x" pips?

Grazie grazie grazie.

ed

 

Pezzo di codice che dovrebbe funzionare

Questo piccolo pezzo di codice sta cercando di dare il cambiamento % della barra corrente rispetto all'apertura della barra giornaliera. Non so perché non funziona...riesco a fargli produrre AmtChange e anche O (che è l'open) e i numeri dati sono corretti. Tuttavia quando li combino nella linea (AmtChange/O)/*100 il codice non produce nulla. Se qualcuno può trovare il mio problema, per favore me lo indichi prima che mi strappi i capelli!!!

int start()

{

i = Bars;

AmtChange = 0;

mentre(i >= 0)

{

se(i==Barre)

{

O=Open;

}

else

{

if(TimeDayOfWeek(Time)!=TimeDayOfWeek(Time))

{

NO=Open;

O=NO;

}

}

AmtChange = Close - O;

DayPctChange = (AmtChange/O)*100;

i--;

}

return(0);

}

Grazie.

BW

 

Volevo solo aggiungere che stavo scrivendo un indicatore di correlazione la scorsa settimana che mostrava un comportamento simile... ho controllato ogni numero che entrava nel calcolo finale, ma per qualche motivo non stava producendo nulla. C'è qualche tipo di violazione della sintassi che sto commettendo ripetutamente? Di nuovo, grazie per qualsiasi aiuto offerto.

BW

 
bwilhite:
Volevo solo aggiungere che stavo scrivendo un indicatore di correlazione la settimana scorsa che mostrava un comportamento simile... ho controllato ogni numero che entrava nel calcolo finale, ma per qualche motivo non emetteva nulla. C'è qualche tipo di violazione della sintassi che sto commettendo ripetutamente? Di nuovo, grazie per qualsiasi aiuto offerto. BW

È possibile che ci sia qualche errore nella dichiarazione delle variabili / buffer, quindi posta qui l'indic completo. Altrimenti, controlla prima se O != 0, perché può succedere che manchi una barra o per qualsiasi motivo Open = 0, quindi l'intero indic stucs.

 
Michel:
È possibile che ci sia qualche errore nella dichiarazione delle variabili / buffer, quindi posta qui l'indicativo completo. Altrimenti, controlla prima se O != 0, perché può succedere che manchi una barra o per qualsiasi motivo Open = 0, quindi l'intero indic stucs.

Controllerò prima questo e poi posterò l'indicatore. Non credo che il problema sia nelle dichiarazioni. Grazie per la risposta.

BW

Motivazione: