Come codificare? - pagina 190

 

Alto e Alto[0]

Do

High[/CODE] and [CODE]High[0]

entrambi fanno riferimento alla stessa candela?

 
paradiseview:
Grazie Lux!

Potreste dirmi cosa sto sbagliando in questo indicatore di prova? Il risultato che ottengo è un prezzo che non cambia quando cambio "10:00" nel codice. Non so da dove venga quel prezzo.

Non l'ho guardato troppo da vicino, ma ho notato che stai mescolando i time frame, il che non è una buona idea. Stai ottenendo lo spostamento della candela giusta in base al time frame 1HR ma poi usi quello spostamento sul timeframe 30M.

Lux

 
necrophantom:
Ciao ND e tutti i miei amici...questo è il mio indi..sto usando per 1 anno..ma una cosa che mi fa poco disturbare..devo aggiornare ogni 1 ora ...

Quindi, apprezzerò molto molto se qualcuno può fare questo aggiornamento automatico dell'indi.

Rimuovendo il -1 sull'assegnazione del limite potrebbe aiutare.

 
ralph.ronnquist:
Rimuovere il -1 sull'assegnazione del limite potrebbe aiutare.

Ok...grazie Ralph...vediamo

 

aprire una posizione

Domanda sull'apertura della posizione per la programmazione.

Tutto quello che voglio è un codice per aprire una singola posizione UNA volta quando le condizioni sono vere per entrare. E NON aprire altre posizioni in quella direzione.

Esempio

1. Incrocio di MA

2. viene inviato un ordine BUY

3. Si apre CONFIRM Buy (con numero magico)

4. Non aprire ALTRI acquisti, anche se sopra l'acquisto colpisce il TP.

5. Fare il contrario quando le MA si incrociano in direzione opposta.

Ho fatto del mio meglio per codificare qualcosa per fare quanto sopra ma non ottengo nessuna posizione quando dovrebbe essercene una, poi ottengo 1 a volte, poi ottengo 4 a volte.

Quindi il mio codice è Krap ovviamente. Deve essere coerente al 100%

Ho bisogno SOLO del codice per l'apertura, confermando **1** posizione solo e non aprendo più

 

Puro Stop & Reverse EA

Scusate se divago un po', ragazzi. Per favore, qualche programmatore interno può codificare un EA che operi puramente basato su una strategia di stop e reverse? Sono disposto a pagare. Per favore PM me per maggiori dettagli se interessati.

Grazie mille. Sono stato contattato.

 

Come posso cambiare la posizione dei commenti?

Come posso cambiare la posizione dei commenti?

Ho un EA che visualizza i commenti in alto a sinistra della finestra. Vorrei sapere come posso cambiarli a destra sotto il nome dell'EA.

Grazie in anticipo

Basza

 

Ciao, ho bisogno di aiuto,

ho bisogno di aiuto qui. Come posso codificare in modo che un EA non possa piazzare lo stesso ordine allo stesso prezzo (due o più volte). Ad un prezzo, l'ordine può essere solo 1.

Per esempio, se questo EA ha aperto un ordine di acquisto a 1.4040, e poi il prezzo vaga su e giù da questo prezzo, e quando c'è un altro segnale di acquisto, non dovrebbe aprire allo stesso prezzo 1.4040 (o ovunque vicino a 1.4040).

Se volessi fare un certo intervallo di pip da questo prezzo (come 20 pip, regolabile dal pannello delle proprietà), allora questo EA non può aprire nessun altro ordine di acquisto tra 1.4020-1.4060, ma può fare un altro ordine di acquisto sopra 1.4060 o sotto 1.4020.

Allo stesso modo, se questo EA ha aperto un ordine di vendita a 1.3850, può solo piazzare un altro ordine di vendita sopra 1.3870 o sotto 1.3830.

La difficoltà è che gli ordini piazzati da questo EA sono casuali, non posso usare comandi come transazione più alta-bassa o prima-ultima transazione. (grazie a OnTheRoad )

Attualmente, ci sono così tanti ordini allo stesso prezzo (o prezzo molto vicino).

Ho provato a codificare questo, ma non funziona.

bool GetFreeSpace(int Magic)

{

bool FS, TFS;

int total=OrdersTotal();

for (int cnt = totale ; cnt >=0 ; cnt--)

{

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if (OrderMagicNumber() == Magic && OrderSymbol()==Symbol() && ((OrderType()==OP_BUY)||(OrderType()==OP_SELL)) )

{

return(OrderOpenPrice());

}

if ( Bid(OrderOpenPrice()-(Step+Slippage)*Point) )

{TFS=falso;}

else

{TFS=true;}

}

return(TFS);

 
lumanauw:
Ciao,

.......

Ho provato a codificare questo, ma non funziona.

bool GetFreeSpace(int Magic)

{

bool FS, TFS;

int total=OrdersTotal();

for (int cnt = total ; cnt >=0 ; cnt--) {

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if (OrderMagicNumber() == Magic && OrderSymbol()==Symbol() &&((OrderType()==OP_BUY)||(OrderType()==OP_SELL)) ) {

if ( Bid(OrderOpenPrice()-(Step+Slippage)*Point) )

{TFS=false;}

else

{TFS=true;}

}

}

return(TFS);

Prova qualcosa come questo (senza - return(OrderOpenPrice)..)

 
basza:
Come posso cambiare la posizione dei commenti?

Ho un EA che visualizza i commenti in alto a sinistra della finestra. Vorrei sapere come posso cambiarlo sul lato destro proprio sotto il nome dell'EA.

Grazie in anticipo

Basza

Il posizionamento dei commenti è fisso quando si usa la funzione Commenti. L'unico modo per poter spostare il testo/commenti sullo schermo è quello di crearli come oggetti.

Lux

Motivazione: