Come codificare? - pagina 4

 

Ho il codice, ho bisogno di aiuto per fare un EA

Ho una porzione di codice per un Moving Stop, ma non ho esperienza di programmazione per farne un EA. Qualcuno con capacità di creazione di EA può gentilmente produrre un EA con il codice sottostante?

total=OrdersTotal();

if(total>0){

for(cnt=0;cnt<total;cnt++){

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol()){

if(Bid-OrderOpenPrice()>=Point*15 && Bid-OrderOpenPrice()<Point*20 && OrderStopLoss()< OrderOpenPrice()-5*Point){

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice()-Point*5,OrderTakeProfit(),Blue);

}

if(Bid-OrderOpenPrice()>=Point*20 && OrderStopLoss()< OrderOpenPrice()){

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderTakeProfit(),Blue);

}

}

}

}

L'EA sposterà lo Stop a -5 dopo aver spostato 15 pip favorevolmente, e sposterà lo Stop a BreakEven dopo aver spostato 20 pip favorevolmente.

 
stu:
Ho una porzione di codice per un Moving Stop, ma non ho esperienza di programmazione per farne un EA. Qualcuno con capacità di creazione di EA potrebbe gentilmente produrre un EA con il codice qui sotto?
total=OrdersTotal();

if(total>0){

for(cnt=0;cnt<total;cnt++){

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol()){

if(Bid-OrderOpenPrice()>=Point*15 && Bid-OrderOpenPrice()<Point*20 && OrderStopLoss()< OrderOpenPrice()-5*Point){

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice()-Point*5,OrderTakeProfit(),Blue);

}

if(Bid-OrderOpenPrice()>=Point*20 && OrderStopLoss()< OrderOpenPrice()){

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderTakeProfit(),Blue);

}

}

}

}

L'EA sposterà lo Stop a -5 dopo aver spostato 15 pip favorevolmente, e sposterà lo Stop a BreakEven dopo aver spostato 20 pip favorevolmente.

stu,

Vuoi applicare questa tecnica a qualsiasi EA? O hai punti di ingresso per questo EA?

Penso che la tua tecnica sia molto buona!

 

Entrerò nel mio sistema manualmente, non mi fido ancora dell'entrata EA. Voglio usare EA SOLO per l'uscita ora. Sento che la strategia di uscita è altrettanto (se non più) importante della strategia di entrata. Non mi piace Trailing Stops, ho avuto molto più successo con STEPPED MOVING STOPS. Mi piacerebbe avere un EA che faccia questo per me perché ho tempo per piazzare il trade ma non ho tempo per monitorare l'uscita. Mi piace fare il backtest VISUALMENTE, che è molto lento, ma ho criteri di entrata molto specifici, quindi funziona bene per me. Attualmente sto leggendo Codergurus AWESOME lesson for BEGINNERS to programming MQ4: http://www.metatrader.info/node/59

Codersguru, se stai leggendo questo thread, lascia che te lo dica amico: Sei un genio!

Ho ancora bisogno di aiuto per fare questo EA.

 

Per esempio:

double lot = Lots;

int ticket = GetLastOrder(Symbol(), OP_BUY, MODE_HISTORY);

if (ticket >= 0) {

OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY);

if (OrderProfit() > 0) lot = 2*OrderLots();

}

int GetLastOrder(string symbol, int type, int mode) {

int cnt = -1;

if (mode == MODE_TRADES) cnt = OrdersTotal(); else

if (mode == MODE_HISTORY) cnt = HistoryTotal(); else

return(-1);

int ticket = -1;

datetime dt = 0;

for (int i=0; i < cnt; i++) {

if (!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, mode)) continue;

if (OrderSymbol() != symbol) continue;

if (OrderMagicNumber() != Magic) continue;

if (OrderCloseTime() > dt && OrderType() == type) {

dt = OrderCloseTime();

ticket = OrderTicket();

}

}

return(ticket);

}

 

Traders codice segreto?

qualcuno ha sentito qualche dettaglio su Traders Secret Code di Mark Mcrae?

Ho sentito alcune buone recensioni, ma forse è troppo nuovo per dire se è davvero così buono.

www.traderssecretcode.com

 

Non vedo alcuna ragione per cui lui faccia ancora soldi con la vendita di libri.

 

http://www.traderssecretcode.com/

Ho visto alcuni dei suoi video gratuiti che manda perché sono nella sua mailing list. Quasi tutte queste strategie includono medie mobili, ritracciamenti Fibonacci di base, ecc.

Non ho accesso al suo sito di video però, quindi non so se sono migliori. Ho cancellato quelle gratuite che ho ricevuto perché erano inutili compravendite col senno di poi, ma se avessi accesso al suo sito video lo condividerei.

Forse qualcuno qui ha accesso?

 

Sto cercando un codice per fare in modo che il mio EA negozi a metà volume se negozia la stessa direzione in una coppia due volte di seguito, cioè

se entro in GBPUSD a pieno volume long a 1.7500, e il prossimo segnale che vedo è anch'esso un GBPUSD long diciamo a 1.7530, il secondo trade dovrebbe essere a mezzo volume, in quanto sta rientrando in un movimento che è già in corso da un po', quindi il rischio dovrebbe essere ridotto.

Quindi in pratica ho bisogno che il mio EA acceda al record dell'ultimo trade chiuso sulla coppia corrente e ne ottenga il prezzo aperto e se era una posizione corta o lunga.

Il codice di cui sopra potrebbe essere modificato per fare qualcosa del genere? Ho provato a farlo da solo ma è un po' troppo avanzato per me

grazie

 

grazie.

 
Motivazione: