Come codificare? - pagina 95

 

KuPretMan

Dai un'occhiata a questi due EA.

 
 

come includere un file.txt in un file mq4?

Ciao a tutti

Ho un file (var.txt) con alcune variabili

//************var.txt*********************//

double high_d1 = iHigh(NULL, PERIOD_D1, Current + 0);

double low_d1 = iLow(NULL, PERIOD_D1, Current + 0);

double highp1_d1 = iHigh(NULL, PERIOD_D1, Current + 1);

double lowp1_d1 = iLow(NULL, PERIOD_D1, Current + 1);

double sto14 = iStochastic(NULL, 0, 14, 3, 5, MODE_EMA, 0, MODE_MAIN, Current + 0);

double sto14s = iStochastic(NULL, 0, 14, 3, 5, MODE_EMA, 0, MODE_SIGNAL, Current + 0);

double sar = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, Current + 0);

double open = iOpen(NULL, 0, Current + 0);

double close = iClose(NULL, 0, Current + 0);

//*******************************//

e voglio mettere questo file in un file mq4 (test.mq4) con la funzione "include" come questo

#include

Ma il programma restituisce questo messaggio: "#include non può aprire il file del programma".

È possibile farlo e come?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

 

Sì, dove stai mettendo il tuo file. Deve essere situato nella tua directory include per essere visto se stai usando i supporti. Se metti il tuo file include nella directory principale di EA o nella directory dell'indicatore, allora devi usare " " al posto di .

Keit

 

KuPretMan

waltini:
Dai un'occhiata a questi due EA.

Dicci perché.

Grande essere

 

Non riesco a trovare quelli di }}! Aiuto!

Qualcuno può aiutarmi a trovare dove mi mancano i }}'s? Se li aggiungo alla fine, si compila, ma non riesco a trovare dove mi mancano.

Grazie!

Non importa. Trovato.

 

@ FerruFX

1.) cerco di spiegare le mie idee per il moneymanagment di entrata/uscita nei prossimi giorni, per favore mandami la tua email per MP (ma non è facile, non sono un "native english speaker"...)

2.) potresti rivedere l'EA ancora una volta - la funzione di controllo funziona alla grande, ma ora questa funzione eviterà che l'EA cambi la posizione da lunga a corta o da corta a lunga da sola se esce un nuovo segnale - l'EA ora entrerà solo in un trade, se la posizione viene fermata o raggiunge il suo take profit, ma spesso l'EA dovrebbe cambiare dopo un periodo di tempo. è possibile ottenere la funzione "switch position" che lavora beneth la "control function"?

Spero che tu possa capire cosa sto cercando di dire.

grazie per l'aiuto

clarc

 
clarc:
@ FerruFX per favore mandami la tua email per MP

Ti ho mandato un PM 2 giorni fa.

FerruFx

 
FerruFx:
Ti ho mandato un PM 2 giorni fa. FerruFx

oh sì, non l'avevo notato fino ad ora.... scusa, ti risponderò @ fine settimana, potresti dare un'occhiata all'EA per il problema del "cambio di posizione"?

 
FerruFx:
Ti ho mandato un PM 2 giorni fa. FerruFx

hai la posta ;-)

Motivazione: